Vai al contenuto

Hanasaku Iroha

Shuji

Messaggi raccomandati

In realtà dice che era venuta al lavoro a stomaco vuoto senza aver fatto colazione perchè sapeva che Ohana avrebbe preparato la colazione per loro, come tra l'altro si vede alla fine del secondo episodio, nessuna preveggenza.

Peccato, l'avrei voluta in tuta distillante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

(ho imparato il nome dopo la scena del soccorso del pirla in mare :nene: )

Fortunati voi che imparate in fretta i nomi, per me i personaggi rimarranno la tizia con i capelli lughi neri e la timidina con i capelli biondi ancora per un po' anche se forse a parlarne così nel topic di Nako me ne ricorderò per un po' :sisi: .

Peccato, l'avrei voluta in tuta distillante.

:sick:

Ok la saga di Dune aspetterà che mi passi questa immagine orribile dalla testa prima di essere cominciata :sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

(ho imparato il nome dopo la scena del soccorso del pirla in mare :nene: )

Fortunati voi che imparate in fretta i nomi, per me i personaggi rimarranno la tizia con i capelli lughi neri e la timidina con i capelli biondi ancora per un po' anche se forse a parlarne così nel topic di Nako me ne ricorderò per un po' :sisi: .

http://hashihime.atspace.com/etc/2011/hanasaku%20iroha/charsei.html

Choose your goddess (:rotfl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nako forse voleva restare a stomaco vuoto perché quando si ha davvero fame qualunque schifezza va giù senza problemi, ha solo un problema di timidezza cronica superato solo da quello della mamma di Misaki (nel manga di Angelic Layer che è :pazzia: ) ma non è scema :nono:

Ah... spero che non legga mai i racconti del Moccia giapponese che solo il miniriassunto di Ohana la stava traumatizzando a morte... e poteva traumatizzare lui (nel senso del reparto ospedaliero) a causa della scorzona incazzosa che non l'ha presa troppo bene :rotfl:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti ho confuso i due personaggi :rotfl:

Google images non è sempre la scelta migliore per capire chi è chi! :rotfl:

Ah... spero che non legga mai i racconti del Moccia giapponese che solo il miniriassunto di Ohana la stava traumatizzando a morte... e poteva traumatizzare lui (nel senso del reparto ospedaliero) a causa della scorzona incazzosa che non l'ha presa troppo bene :rotfl:

Ma quale miniriassunto? Ancora qualche parola ed era il testo delle due pagine pari pari :°_°:

E sì, al momento del riassunto ho avuto anche io paura per il povero scrittore di Harmony :sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohana è una forza ma Nako bagnata è... :superfap: :superfap: :superfap:

Il terzetto poi è il massimo... NippoMoccia ne sa :superfap:

Ah... nella scena in cui cerca di legare Ohana quanti hanno pensato a un certo manga qua molto noto? :°_°: solo che lui ha ottenuto risultati tragicomici :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no, anche perché nelle scene che mi hanno emotivamente colpito erano tutte e tre assieme :°_°:

Episodio spassoso il terzo che proprio non mi sarei aspettato da questa serie :rotfl:

"mi ha insegnato qualcosa di me che non sapevo"

Cosa avrà voluto dire? :°_°:

Il cambio di firma era d'obbligo :°_°:

Il topic stà prendendo una piega strana :nono: , qui bisogna rispolverare la Moralizzatrice :sisi:

infinitestratosepisode6.jpg

Minna no ecchi!

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra puntata epica.

Ohana ci ha dimostrato che le descrizioni a voce possono essere molto fraintese :rotfl:

Protagonista dell'episodio l'uccello :rotfl::nene:

Povera Minchi, mi sa che cominciamo con i traumi :crying:

Edit: Ma essere di Tokyo è così importante? Cioè che io mi ricordi non è che se c'è uno studente nuovo che viene da Milano o Roma lo si bombarda di domande :nene:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sai, per noi è diverso, visto che qua eravamo pieni di una galassia di città indipendenti anche culturalmente quando loro... importavano l'agricoltura. :happy: Essendo rimasti fondamentalmente contadini/pescatori fino almeno all'era Taisho, con più che altro "la Capitale" con la C maiuscola ad accentrare e per il resto "è tutta campagna", dev'esserci del vero nella reazione delle compagnucce del paese.

Prova sennò a immaginare la situazione in una paesotto del Midwest pre-televisione (dettaglio importante), e lei che veniva da NYC o LA. O nel castelluccio di campagna di qualche nobile francese seicentesco, e lei che veniva da Parigi, l'equivalente di Yuina* avrebbe dovuto tirarla fuori con il moschetto spianato :nene:

Del resto anche Ohana se la cava: "ma gli aironi non stanno negli zoo?" Minchia, da dove vieni? Cyberpunk country, tra un po' ti stupisci che crescano gli alberi? :lolla:

*=che peraltro è vociata da Nagi :-* ed è totalmente DRILL HAIR :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra puntata epica.

Concordo, questa serie rulla verso l'infinito e oltre

Poteva essere una puntata di passaggio un po' noiosetta invece ci ha regalato altre perle

"NippoMocchia è bravo a pulire i bagni"

"Si vede che unisce l'utile al dilettevole"

:lolla: :lolla: :lolla:

Poi il flashback su come è nato il soprannome "Min-chi" è :nene:

e la tardona che rosica perchè nessun uomo se la fila :rotfl:

Ohana ci ha dimostrato che le descrizioni a voce possono essere molto fraintese :rotfl:

Ma soprattutto poteva arrivarci un po' prima di peggiorare ulteriormente le cose con la scorzona... avanti così rischia davvero la vita :fear:

Non so se hai notato quando l'ha presa per il collo e l'ha sollevata di almeno 20 cm... :pazzia:

Protagonista dell'episodio l'uccello :rotfl::nene:

L'airone grigio incute timore :ph34r:

Povera Minchi, mi sa che cominciamo con i traumi :crying:

Il t(O)rauma però ha almeno salvato il collo di Ohana :lolla:

Però almeno ora capiamo perché Min-chi sta sempre con le ovaie girate :sisi:

Edit: Ma essere di Tokyo è così importante? Cioè che io mi ricordi non è che se c'è uno studente nuovo che viene da Milano o Roma lo si bombarda di domande :nene:

Credo che Tokyo rispetto al resto del Giappone sia quasi un mondo a parte, trasferirsi da una megalopoli da decine di milioni di abitanti che è il cuore di tutta la nazione di si trova di tutto per finire in un paesello di montagna credo desti sicuramente grossa curiosità... specialmente nella paperotta media :°_°:

E come ha fatto giustamente notare Darion lo stesso vale al contrario per Ohana che si stupisce di vedere un airone in libertà e non nella gabbia di uno zoo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, questa serie rulla verso l'infinito e oltre

Poteva essere una puntata di passaggio un po' noiosetta invece ci ha regalato altre perle

"NippoMocchia è bravo a pulire i bagni"

"Si vede che unisce l'utile al dilettevole"

:lolla: :lolla: :lolla:

Io comincerei a ispezionare i muri dei bagni in cerca di buchi :pfff:

Poi il flashback su come è nato il soprannome "Min-chi" è :nene:

e la tardona che rosica perchè nessun uomo se la fila :rotfl:

LOLOL, La tardona che medita vendetta, certo che anche Ohana non può tutte le volte che le chiedono se ha il fidanzato sparare fuori quella frase :lolla:

Tra l'altro però è campionessa mondiale di improvvisazione! Quando si è messa a fare gli esercizi stavo cadendo dal letto. :rotfl:

Ma soprattutto poteva arrivarci un po' prima di peggiorare ulteriormente le cose con la scorzona... avanti così rischia davvero la vita :fear:

Non so se hai notato quando l'ha presa per il collo e l'ha sollevata di almeno 20 cm... :pazzia:

Beh, all'inizio aveva pensato che l'avesse salvata, l'idea non era male certo bisogna essere abbastanza rompiballe per insistere la mattina dopo, certe volte bisogna lasciarle sbollire le persone :°_°:

Certo che la strozzasse in pubblico è stato inaspettato :rotfl:

Però solo pochi anime staccano la testa ad un personaggio al 4 episodio fortuntamente :pfff:

Il t(O)rauma però ha almeno salvato il collo di Ohana :lolla:

Però almeno ora capiamo perché Min-chi sta sempre con le ovaie girate :sisi:

In realtà non credo lo sapesse, lo ha scoperto ora, è sempre incazzata perchè lui non se la fila ed ora la cosa peggiorerà... se poi Ohana si mette a fare comunella con il nuovo nemico comparso all'improvviso le cose peggioreranno ("hei questo albergo è qui da prima di noi" :lolla: )

E come ha fatto giustamente notare Darion lo stesso vale al contrario per Ohana che si stupisce di vedere un airone in libertà e non nella gabbia di uno zoo...

L'airone la punta :ph34r::sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io sono rimasto estereffatto a vedere i falchi che solcavano i cieli di Kamakura, più che altro i cartelli attenti ai falchi :paura::ph34r:

E quell'altro posto, quello del ponte rosso, cosi ragni grossi grossi in giro per la strada. :ragno: :ragno:

Link al commento
Condividi su altri siti