Max Inviato 11 Maggio, 2015 Share Inviato 11 Maggio, 2015 Io ho conosciuto il Bolero di Ravel grazie a Digimon Adventures Il mio brano preferito Quella però non è una censura, è stato voluto da Hosoda fin dal primo film pilot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Maggio, 2015 Share Inviato 11 Maggio, 2015 (modificato) Io ho conosciuto il Bolero di Ravel grazie a Digimon Adventures Il mio brano preferito Quella però non è una censura, è stato voluto da Hosoda fin dal primo film pilot.Non mi riferivo alla censura Dicevo in generale Modificato 11 Maggio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 (modificato) Nuova key visual dalla Digimon Festa, che annuncia che il BD del primo film sarà in vendita dal 18 dicembre (più un'edizione limitata il 21 novembre per pochi fortunati che si scanneranno per riuscire a comprarlo direttamente nei cinema). EDIT E nuovo PV Modificato 1 Agosto, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2015 il design nuovo degli umani continua a lasciarmi perplesso:| e povero Kuwagamon continua a prendersele regolarmente... ma sta proprio antipatico agli autori^^;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 http://www.komixjam.it/digimon-adventure-tri-nuovi-membri-del-cast/ Tre nuovi personaggi e trailer settimana prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 (modificato) http://www.komixjam.it/digimon-adventure-tri-nuovi-membri-del-cast/ Tre nuovi personaggi e trailer settimana prossima Qui si arriva ai livelli di Animeclick a lentezza. In realtà non è vero, dato che AC li ha postati già ieri! XD I famosi trailer di settimana prossima (usciti tre giorni fa) Modificato 24 Settembre, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 Ah chiedo scusa allora. Non sono stato molto attento alle news questa settimana. Passando di lì, pensavo fosse nuova la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Ottobre, 2015 Share Inviato 18 Ottobre, 2015 Ri-visto Digimon Tamers. Le animazioni sono al livello di Elysion(ma forse è il contrario, vista l'età di Digimon). La prima e la second avevano decisamente animazioni migliori La trama...così così La ricordavo migliore. Bello(un po' triste) il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2015 visto in Italiano o Giapponese? Che in Italiano si sono perse per strada alcune cosette, alcune poco importanti(l'intera famiglia di Ruki condivide la voce con Renamon), altre di più(il flashback della morte della madre di Juri) sito dello scrittore, con veramente tanta roba interessante http://www.konaka.com/alice6/tamers/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 In Jappo In Italiano ho ri-visto solo la prima:sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Visto che siamo in tema, prenderai Cyber Sleuth quando esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Proprio all'uscita non credo, anche perché non ho la PS4. Comunque certamente Tra le altre cose, leggevo su Gematsu che il nuovo Digimon Next Order(PSVita aledetta) sarà linkato con Digimon Adventure Tri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Io dipende da se i contenuti preorder sono ottenibili in seguito, visto che sono originali per l'edizione europea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=z84KJ79CTwQ&t=1h41s Primi cinque minuti dell'ova con opening Modificato 25 Ottobre, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Film cinematografico, non OVA. Comunque inizia con i protagonisti di 02 che, senza Hikari e Takeru, vengono piallati che è cosa buona e giusta- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Lacrime a fiumi. Fortuna che il Bluray dvrebbe uscire poco dopo, così lo prendo asap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Novembre, 2015 Share Inviato 20 Novembre, 2015 Avvistati i sub dei primi 4 episodi (primo film) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Novembre, 2015 Share Inviato 20 Novembre, 2015 Sì, ma... zzz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2015 concordo, troppo lento per la quantità di roba che mettono sul fuoco. Alphamon rulla, però- e Mimi è sempre Best Girl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 Be', hanno altri 20 episodi, come introduzione poteva starci, anche se lascia un po' di dubbi sulla produzione. Sakuga ce n'era e tanta, ma il finale sembrava incompleto e rushato al doppiaggio, tipo che fanno 5 minuti senza parlare. Gli stessi commenti erano usciti durante l'anteprima giapponese di qualche settimana fa, quindi si spera correggeranno per il bd che esce fra un mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2015 Il fatto è che è uscito originariamente al cinema come singolo film (si nota). Credo che abbiano cambiato idea sul medium all'ultimo momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 (modificato) Intanto sono leakate data e locandina del secondo ova, intitolato "Determinazione". Un episodio con Jou che sfoga lo stress e fa il figo era ora che lo facessero, dato che nei film è sempre occupato a studiare. Spero anche che Gomamon e Palmon arrivino all'evoluzione finale. Modificato 21 Novembre, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2015 considerando che ci sono Vikemon(la Ultimate di Gomamon) e... non capisco se BantyoLillymon(con una colorazione diversa) o Rosemon(entrambe Ultimate di Palmon) che picchiano ImperialDramon(cosa buona e giusta). Nei videogiochi di solito era Rosemon, ma l'ultimo gioco di Adventure è uscito prima che tirassero fuori BantyoLillymon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 14 Dicembre, 2015 Share Inviato 14 Dicembre, 2015 Sto recuperando le prime due serie di Digimon Adventure (da bambino le ho snobbate perché ero del "partito dei pokémon" XD). 01 mi è parsa complessivamente una buona serie per bambini, con scene particolarmente belle verso la fine quando si approfondisce il personaggio di Yamato. Anche il momento in cui Sora realizza che sua madre è severa perché le vuole bene ed è preoccupata per lei è molto tenero. 02 mi ha suscitato diffidenza all'inizio, ma sta continuando a migliorare. Ichijouji Ken mi è parso un personaggio sempre più promettente, ed il tutto è culminato bene nell'episodio 23 (nigecha dame, di nuovo XD), che pure forse ha risolto il personaggio in modo un po' sbrigativo. E poi, la forma "infantile" di Wormmon (leggo che si chiama Leafmon) è davvero adorabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2015 il problema è il DOPO l'episodio 23: alcune cose saranno estremamente forzate e ci saranno sprechi immani. Cthulhu finisce a non riapparire più, te lo dico in anticipo perché tu non ti faccia illusioni. Piuttosto, hai visto i film? Escludendo "Hurricane Touchdown" gli altri sono tutti in continuity, e "Bokura no War Game" è pure importante. "Il Contrattacco di Diaboromon" invece attento che va visto alla fine della 02. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati