Vai al contenuto

Digimon Faggers

sirtao

Messaggi raccomandati

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho conosciuto il Bolero di Ravel grazie a Digimon Adventures :sisi:

Il mio brano preferito :sisi:

Quella però non è una censura, è stato voluto da Hosoda fin dal primo film pilot.
Non mi riferivo alla censura :nono:

Dicevo in generale

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Nuova key visual dalla Digimon Festa, che annuncia che il BD del primo film sarà in vendita dal 18 dicembre (più un'edizione limitata il 21 novembre per pochi fortunati che si scanneranno per riuscire a comprarlo direttamente nei cinema).

yfALeHA.jpg

EDIT

E nuovo PV

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Ri-visto Digimon Tamers.

Le animazioni sono al livello di Elysion(ma forse è il contrario, vista l'età di Digimon). La prima e la second avevano decisamente animazioni migliori

La trama...così così :sisi: La ricordavo migliore. Bello(un po' triste) il finale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Be', hanno altri 20 episodi, come introduzione poteva starci, anche se lascia un po' di dubbi sulla produzione. Sakuga ce n'era e tanta, ma il finale sembrava incompleto e rushato al doppiaggio, tipo che fanno 5 minuti senza parlare. Gli stessi commenti erano usciti durante l'anteprima giapponese di qualche settimana fa, quindi si spera correggeranno per il bd che esce fra un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sono leakate data e locandina del secondo ova, intitolato "Determinazione".

m7BYiOg.jpg

Un episodio con Jou che sfoga lo stress e fa il figo era ora che lo facessero, dato che nei film è sempre occupato a studiare. Spero anche che Gomamon e Palmon arrivino all'evoluzione finale.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che ci sono Vikemon(la Ultimate di Gomamon) e... non capisco se BantyoLillymon(con una colorazione diversa) o Rosemon(entrambe Ultimate di Palmon) che picchiano ImperialDramon(cosa buona e giusta).

Nei videogiochi di solito era Rosemon, ma l'ultimo gioco di Adventure è uscito prima che tirassero fuori BantyoLillymon

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Sto recuperando le prime due serie di Digimon Adventure (da bambino le ho snobbate perché ero del "partito dei pokémon" XD).

01 mi è parsa complessivamente una buona serie per bambini, con scene particolarmente belle verso la fine quando si approfondisce il personaggio di Yamato. Anche il momento in cui Sora realizza che sua madre è severa perché le vuole bene ed è preoccupata per lei è molto tenero.

02 mi ha suscitato diffidenza all'inizio, ma sta continuando a migliorare. Ichijouji Ken mi è parso un personaggio sempre più promettente, ed il tutto è culminato bene nell'episodio 23 (nigecha dame, di nuovo XD), che pure forse ha risolto il personaggio in modo un po' sbrigativo. E poi, la forma "infantile" di Wormmon (leggo che si chiama Leafmon) è davvero adorabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è il DOPO l'episodio 23: alcune cose saranno estremamente forzate e ci saranno sprechi immani.

Cthulhu finisce a non riapparire più, te lo dico in anticipo perché tu non ti faccia illusioni.

Piuttosto, hai visto i film? Escludendo "Hurricane Touchdown" gli altri sono tutti in continuity, e "Bokura no War Game" è pure importante. "Il Contrattacco di Diaboromon" invece attento che va visto alla fine della 02.

Link al commento
Condividi su altri siti