Endrius Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Il prossimo anno arrivano Zoe e Zoe 2nd runners in HD :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Ma Kojima non poteva dedicarsi prima agli HD di Zoe invece che agli HD di Metal Gear Solid 2, 3, e Peace Walker :furioso: :furioso: :furioso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Ma Kojima non poteva dedicarsi prima agli HD di Zoe invece che agli HD di Metal Gear Solid 2, 3, e Peace Walker :furioso: :furioso: :furioso: Più che altro mi sorge spontanea la domanda: c'è un motivo specifico per cui è un HD di Metal Gear Solid 2, 3 e Peace Walker, e non Metal Gear Solid 1,2 e 3? Comunque contentissimo per Zoe... mi ero perso il 2nd Runner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Più che altro mi sorge spontanea la domanda: c'è un motivo specifico per cui è un HD di Metal Gear Solid 2, 3 e Peace Walker, e non Metal Gear Solid 1,2 e 3? Perché la grafica di MGS1 (uscito su PS1) è improponibile in HD, servirebbe un remake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Più che altro mi sorge spontanea la domanda: c'è un motivo specifico per cui è un HD di Metal Gear Solid 2, 3 e Peace Walker, e non Metal Gear Solid 1,2 e 3? Perché la grafica di MGS1 (uscito su PS1) è improponibile in HD, servirebbe un remake. il remake esiste, per il gamecube. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Più che altro mi sorge spontanea la domanda: c'è un motivo specifico per cui è un HD di Metal Gear Solid 2, 3 e Peace Walker, e non Metal Gear Solid 1,2 e 3? Perché la grafica di MGS1 (uscito su PS1) è improponibile in HD, servirebbe un remake. il remake esiste, per il gamecube. Capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2011 Ma in pratica nelle versioni HD aumentano solo la risoluzione? Pensavo fossero rifatti da capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Praticamente sì, al massimo aggiungono qualche effetto, ma non rifanno mai nulla da capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Rifanno in accaddì il gioco più corto della storia? Wow, mi faccio una sega adesso o aspetto 5 minuti? :yawn: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 ZOE2 è mediamente corto, ZOE1 era cortissimo. Comunque era più lungo di Force Unleashed II Contento per carità, ma li ho già entrambi stragiocati. Spero siano messi lì per introdurre un terzo capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Più che altro mi sorge spontanea la domanda: c'è un motivo specifico per cui è un HD di Metal Gear Solid 2, 3 e Peace Walker, e non Metal Gear Solid 1,2 e 3? Perché la grafica di MGS1 (uscito su PS1) è improponibile in HD, servirebbe un remake. il remake esiste, per il gamecube. potrebbero esserci problemi con nintendo e a non tutti i fan di msg TS piace (che rispetto all'originale perde parecchio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 Più che altro mi sorge spontanea la domanda: c'è un motivo specifico per cui è un HD di Metal Gear Solid 2, 3 e Peace Walker, e non Metal Gear Solid 1,2 e 3? Perché la grafica di MGS1 (uscito su PS1) è improponibile in HD, servirebbe un remake. il remake esiste, per il gamecube. potrebbero esserci problemi con nintendo e a non tutti i fan di msg TS piace (che rispetto all'originale perde parecchio) ah, sì? e io che pensavo fosse meglio (ho finito quello per la play e ho quello per gamecube ma l'ho giocato molto poco). Ma in pratica nelle versioni HD aumentano solo la risoluzione? Pensavo fossero rifatti da capo. il nuovo trend è questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 ma quindi esce Peace Walker giocabile su PS3? Mah, a me su PSP ha fatto cagare complice i controlli cagosi, forse sistemato quello sarebbe anche giocabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 Kojima in un'intervista ha detto che se questa collection venderà bene, potrebbero pensare ad un ZOE 3 link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Luglio, 2011 Share Inviato 6 Luglio, 2011 Se non lo fa gli tiro le susse, secondo me qualsiasi MGS post-4 è assolutamente inutile e potenzialmente dannoso per il blasone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati