Vai al contenuto

Ora anche il videogioco

bacciojeppo

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

L'inferno da quel che si vede sarebbe anche buono (vabbè Limbo apparentemente coi bimbi non battezzati ma direi che non ci si possa fare problemi di letteralità :P ). Nemmeno troppo action.

E' lui che è da manuale del camp.

Almeno qui s'è capito da subito che faranno la trilogia per vendere di più :sisi:

(giusto per andare OT - secondo voi si sarebbe mai potuto fare un vgame carino con cotal concept?)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

È il momento di Licia Troisi. La sua saga fantasy del "Mondo emerso" (Mondadori) ha superato il milione di copie. Il 5 giugno sarà in edicola il primo albo della versione a fumetti e la Xplored prepara un videogioco per pc, Wii e altre piattaforme. I diritti cinematografici sono stati opzionati da Colorado e, in attesa del film, i fan hanno prodotto decine di trailer su Youtube. Troisi non si ferma: è appena uscito il secondo volume dell'altra saga, "La ragazza drago". ( da panorama)

Baccio  :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora mettiamoci anche qualche trasposizione cinematografica della Zimmer Bradley... :sadbye:

uh uh uh...  ;D

... esiste un unico autore/autrice fantasy/SF che mi stia veramente sui maroni (Orson Scott Card a volte vorrei dargli foco, ma e' un'altra storia) ed e' proprio la Zimmer Bradley... ora il topic e' completo.

:lolla::lolla: :lolla: :lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

uh uh uh...  ;D

... esiste un unico autore/autrice fantasy/SF che mi stia veramente sui maroni (Orson Scott Card a volte vorrei dargli foco, ma e' un'altra storia) ed e' proprio la Zimmer Bradley... ora il topic e' completo.

Ma te le scegli tutte tu? Sei proprio un clampederasta!! :snob:

Che v'ha fatto di male? :huh: Non ho letto tutti i suoi romanzi e sono d'accordo che il duo Weis-Hickman sia tutto un altro pianeta, ma il Ciclo di Avalon e quello del Giglio Nero sono state delle belle letture... :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

uh uh uh...  ;D

Ma te le scegli tutte tu? Sei proprio un clampederasta!! :snob:

Che v'ha fatto di male? :huh: Non ho letto tutti i suoi romanzi e sono d'accordo che il duo Weis-Hickman sia tutto un altro pianeta, ma il Ciclo di Avalon e quello del Giglio Nero sono state delle belle letture... :huh:

Beh, Weis-Hickman non e' proprio il mio duo preferito ;)

Io vado per Gogol (non l'utente), Leiber, Pratchett (e ovviamente Adams), di femminili non mi dispiace la Semyonova (anch se ho letto a spizzichi e bocconi per ovvi motivi, conosco piu' che altro Volkodav per il film). Del resto la mia vecchia ossessione per il cinema dell'ex blocco sovietico/est europa, va a finire ovviamente pure... sul "Fantastika:snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma niente, mi era venuto in mente di leggere qualche suo romanzo e mi sono informato sui contenuti, insomma i suoi libri sono pieni di "fanservice" per il pubblico femminile... :sick:

Nel ciclo del Giglio giuro che non mi ricordo niente di particolare legato a queste tematiche... :huh: Però è stata attivista del movimento lesbo USA negli anni della gioventù, non mi sorprende la cosa ;)

Weis-Hickman e saga di Dragonlance è stato il mio "rifugio" dopo aver finito LotR: avevo sbattutto la testa su vari fantasy ma non riuscivo a ritrovare la magia che mi aveva fatto finire le avventure di Frodo in una decina di giorni: Raistlin e la sua meravigliosa caratterizzazione in bilico fra angelo e demone mi ha ridato le emozioni che cercavo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non che mi dispiaccia Dragonlance, ma preferisco racconti che vadano almeno un po' "al di qua" del genere.

La Bradley non mi piace sia perche' era un ossessione per una certa ragazza ( :whistle: ), sia perche' l'accentrare e quindi spostare l'asse dell'attenzione e della narrazione maggiormente sulle figure femminili sara' pure interessante, ma per me non regge cicli interi all'insegna del 'girl power' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti