ryoga Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Oh ma la friseiscin ha pubblicato un manga di tezuka! L'ho scoperto oggi in fumetteria (era tipo da natale che non andavo) e l'ho preso. Vabbè qualità materiale da culo per €. 6,50, preso perchè era Tezuka, Tex è stampato meglio. Ma la frii adesso com'è? Ci sta ancora materia? Allegano i profumi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Per loro sempre di Tezuka esce pure Metropolis Alabaster l'ho visto da Garion e l'edizione è SCANDALOSA Modificato 14 Giugno, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2011 ah pure metropolis? Va via la rekkia e fanno la robba buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 I problemi della fribucs sono la carta, la qualità di stampa e le traduzioni/adattamento. Gli ultimi numeri del manga di Manabe e di quell'altro titolo fantasy erano indegni sotto tutti gli aspetti dopo la partenza del Galloni. Dopo secoli riescono a far uscire un titolo e presentano uno dei volumi più fail dell'editoria manga italiana, ponendo nuovi limiti inferiori anche per le scimmie. ps comunque te devi veni su messenger, che se il tipo che voleva far causa a DV per goldrakkio s'è rivelato tutto chiacchiere e distintivo, adesso ci sarebbero nuovi clienti pronti a tutto per punire in tribunale il maledetto distributore di turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2011 dai stasera vedo di venire, oggi non ho potuto portarmi il netbook a lavoro. Comunque la storia di Alabaster al momento mi piace, toccherà prendere anche gli altri 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Si, ma stò manga pubblicato quale sarebbe? Com'è che all' improvviso si stanno moltiplicando gli editori che supportano Tezuka? C'è forse qualche piano occulto segreto dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2011 E' scritto poi: Alabaster. E c'è pure Don Dracula. Meno male che non si poteva pubblicarlo perchè hazard aveva l'esclusiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 E' scritto poi: Alabaster. E c'è pure Don Dracula. Meno male che non si poteva pubblicarlo perchè hazard aveva l'esclusiva Alabaster lo sapevo, pensavo parlassi di un altro editore e manga. L'edizione di Don Dracula a me pare molto buona, siamo a livello della Jpop, tranne per la sovracoperta forse un pò leggera. Che gli editori abbiano capito che se mi pubblichi Tezuka sotto i 10 euro questo vende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Vende le stesse copie di quando costa più di 10 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Vende le stesse copie di quando costa più di 10 euro... E già che ci siamo, quanto vende Tezuka? Qualcuno ha dati attendibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 E già che ci siamo, quanto vende Tezuka? Qualcuno ha dati attendibili? 1 copia, quella di ryoga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2011 toriton venderebbe più di uanpis e narutto messi assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati