Roger Inviato 13 Marzo, 2022 Share Inviato 13 Marzo, 2022 Quote La strana coppia composta da Wild Tiger e Barnaby continua imperterrita a lottare per la pace e per i propri sostenitori, ma con l'inflazione di supereroi che c'è nel mondo come faranno questi due veterani a rimanere a galla? "TIGER & BUNNY 2" è disponibile da venerdì 8 aprile, solo su Netflix Anime. l'inflazione di supereroi. purtoppo anche il mondo dell'intrattenimento è in queste condizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Aprile, 2022 Share Inviato 15 Aprile, 2022 (modificato) avevo iniziato a guardare la S2 di T&B ma c'era un personaggio che veniva introdotto nel film the rising, quindi retromarcia, recupero e ripartenza il film the rising è perfetto per questi personaggi, non si potrebbe chiedere di più e il risultato ottenuto è appunto proporzionalmente buono. la S2, di cui sono usciti i primi 13 eps, è una storia a sè e nel finale c'è il gancio per il seguito. in questa prima parte si parla prevalentemente di problemi di coppia, nel senso che con T&B S1 si è visto che il duo kotetsu e barnaby funzionava e pertanto si è deciso di replicare la formula. dunque i vari supereroi dell'agenzia devono intervenire in coppia e da ciò escono le varie storie con i vari traumi dei singoli da superare. c'è chi (muso pallido) non era d'accordo da principio e dunque il progetto era a rischio, ma tutto è bene quel che finisce bene. tuttavia c'è un simil mads mikkelesen, gentilissimo e paterno, della ouroboros (vedi S1)... che si porta appresso due gemelli terribili i quali devono stabilire il nuovo record di supereroi sconfitti. contestualmente a ciò c'è lo sviluppo di un farmaco che potenzia i next e la cosa sfugge di mano... la serie la tira un po' per le lunghe e visivamente si nota spesso la differenza tra disegno umano e CG però scorre bene. Modificato 15 Aprile, 2022 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 28 Aprile, 2022 Share Inviato 28 Aprile, 2022 Sono arrivato al quinto episodio della seconda serie e finora non ho molto di cui lamentarmi. A parte il supereroe in nero che è un idiota veramente insopportabile, per il resto la storia è perfettamente in linea con quanto già visto nella prima serie e nel film The Rising. Finora il mio episodio preferito è il terzo (mi piace troppo il rapporto fra Tiger e Blue Rose ^__^ forse è il motivo principale per cui guardo questa serie). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 28 Aprile, 2022 Share Inviato 28 Aprile, 2022 Visto anche il settimo. Un altro bell'episodio, con Kaede che va a trovare suo padre. Anche il rapporto fra Tiger e sua figlia è molto significativo. Inoltre non capita spesso di vedere una serie shonen in cui il protagonista è un uomo di mezza età ed ha pure una figlia. E' una di quelle cose che rendono Tiger e Bunny una serie diversa dalle altre, capace di rivolgersi a più generazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Great Starred Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 8 ore fa, Arlec ha scritto: Visto anche il settimo. Un altro bell'episodio, con Kaede che va a trovare suo padre. Anche il rapporto fra Tiger e sua figlia è molto significativo. Inoltre non capita spesso di vedere una serie shonen in cui il protagonista è un uomo di mezza età ed ha pure una figlia. E' una di quelle cose che rendono Tiger e Bunny una serie diversa dalle altre, capace di rivolgersi a più generazioni. Consigli anche la lettura del manga? Mi sembra che sia da concludere e che, inoltre, i numeri escano molto tempo dopo l'uno dall'altro. Comunque lo stile non mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 4 hours ago, Great Starred said: Consigli anche la lettura del manga? Mi sembra che sia da concludere e che, inoltre, i numeri escano molto tempo dopo l'uno dall'altro. Comunque lo stile non mi dispiace. Questo anime è un original. Il manga è venuto dopo. Meglio l'anime 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 6 ore fa, Great Starred ha scritto: Consigli anche la lettura del manga? Mi sembra che sia da concludere e che, inoltre, i numeri escano molto tempo dopo l'uno dall'altro. Comunque lo stile non mi dispiace. Quoto Chocozell. Quello che ti consiglio io però è di guardarlo in lingua originale, perché la voce giapponese di Tiger è perfetta nel rappresentare le caratteristiche del personaggio, mentre quella italiana non è assolutamente adeguata all'età (troppo giovane e pulita, quando tutti lo chiamano "vecchio"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 Il casting italiano è davvero pessimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 1 minuto fa, Chocozell ha scritto: Il casting italiano è davvero pessimo. Io oramai non nutro più alcuna fiducia nei doppiaggi italiani... non capisco se è perché ho preso l'abitudine a guardare tutte le serie in originale, o perché il livello del doppiaggio è calato per davvero... Comunque, tornando a Tiger & Bunny, volevo farti anch'io una domanda sul manga: sapevo che era uscito dopo la serie animata, ma dai commenti e da quel poco che ho visto sembra che i disegni siano molto buoni, mentre quelli dell'anime lasciano spesso a desiderare... tu l'hai letto? A livello di storia com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Great Starred Inviato 30 Aprile, 2022 Share Inviato 30 Aprile, 2022 16 ore fa, Arlec ha scritto: Quoto Chocozell. Quello che ti consiglio io però è di guardarlo in lingua originale, perché la voce giapponese di Tiger è perfetta nel rappresentare le caratteristiche del personaggio, mentre quella italiana non è assolutamente adeguata all'età (troppo giovane e pulita, quando tutti lo chiamano "vecchio"). Anch'io ho l'impressione che stia peggiorando tutto negli ultimi cinque anni, i servizi, i doppiaggi, le traduzioni dei romanzi (non si capisce perche' non si puo' mantenere un adattamento precedente, se era valido). 😟 Non so se e' l'eta' o se le mie impressioni sono giuste. 😅 Cerchero' Tiger & Bunny in lingua originale, anzi, grazie del suggerimento. 17 ore fa, Chocozell ha scritto: Questo anime è un original. Il manga è venuto dopo. Meglio l'anime Per qualche motivo, ho sempre pensato che la serie fosse ispirata al manga. Grazie per la precisazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Ottobre, 2022 Share Inviato 16 Ottobre, 2022 bah mi aspettavo un po' di più dalla seconda stagione. c'è stato anche un importante e fastidioso calo qualitativo estetico. i millemila sterotipi volutamente impiegati per dare un minimo di caratterizzazione ai personaggi sono stati buttati alle ortiche, mentre la trama si è rivelata essere 'na bampata adatta a programmi dimenticabili. ad un certo punto è spuntato fuori un joker che sembrava dovesse spaccare il mondo ma si è deciso di chiudere tutto in fretta, dando una spazzata generale con la quale è stato eliminato pure lunatic (del quale si sono conosciuti gli antefatti ed i conflitti). scena post credits dell'ultimo episodio che nemmeno all'asilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati