Joe_Iabuki Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Veloce veloce. Qualcuno la segue? Merita? Lascio perdere? Aiutatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Io sto continuando a seguirla, e non mi sta dispiacendo. Serie super-hero sui generis, ti fa passare una ventina di minuti di tranquillità. Senza infamia né particolari lodi. Il che, in tempi di Impero Moe, non è poco, almeno per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Io l'ho droppata dopo 5 eps, non ci stava MOE. :nono: E non mi faceva ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 La trama è di una pochezza unica, i plot twist sono ridicoli nonostante tutto però è un gradevole passatempo, se cerchi una serie per passare 20 minuti ogni tanto del tuo tempo guardando anime non moe allora fa per te, se cerchi un anime con una bella trama allora stanne lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Se uno vuole un anime con una bella trama si guarda Steins:Gate (tra l'altro... ma mi spiegate il perché dell'odio preventivo nei confronti di questa serie? Fino a che l'ho vista io è godibilissima). Questa è una tamarrata con un'idea iniziale abbastanza intrigante -il reality dei super-, realizzazione tecnica passabile, zero fibrillazioni e poco più. Certo, poteva anche essere molto meglio, ma poteva pure venir fuori un nuovo Blassreiter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 (modificato) La trama è di una pochezza unica, i plot twist sono ridicoli nonostante tutto però è un gradevole passatempo, se cerchi una serie per passare 20 minuti ogni tanto del tuo tempo guardando anime non moe allora fa per te, se cerchi un anime con una bella trama allora stanne lontano. Quoto. Se uno vuole un anime con una bella trama si guarda Steins:Gate (tra l'altro... ma mi spiegate il perché dell'odio preventivo nei confronti di questa serie? Fino a che l'ho vista io è godibilissima). Boh? A me semplicemente della serie in questione non frega una sega a priori. Modificato 5 Agosto, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 (modificato) Più che altro ha dei personaggi... oddio, stavo per scrivere non stereotipati e sarebbe stata una vaccata paurosa; diciamo un attimino meno frequenti negli anime attuali. Comunque non ascoltate l'endrino, Kotetsu è moe dentro. Steins; Gate era stato preso per probabile minchiata a causa del suo predecessore, visto che Chaos; Head era una minchiata. Modificato 5 Agosto, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Più che altro ha dei personaggi... oddio, stavo per scrivere non stereotipati e sarebbe stata una vaccata paurosa; diciamo un attimino meno frequenti negli anime attuali. Bah, insomma... C'è l'eroe cretino da shonen, il rivale ombroso, la tsundere, l'amico inutile... Gli unici un po' differenti sono Origami Cyclone - che comunque da dieci episodi a questa parte è tornato a fare solo background - e Fire Emblem, la checca più awesome dai tempi di Mister 2 in One Piece.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Ultimamente anche gli eroi shonen sono rari, imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 A Me stà piacendo, concordo con un po' tutti gli altri una serie leggera da guardare senza pretese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 5 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2011 Bella. Allora magari me la recupero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 aniki, lassa perdere la sunrise che tra sto coso e sacred seven sta facendo abbastanza pieta'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Sacred Seven rulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Agosto, 2011 Share Inviato 6 Agosto, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Agosto, 2011 Share Inviato 6 Agosto, 2011 Sacred Seven rulla. Sacred Seven io lo sto guardando giusto per vedere a quali abissi di idiozia possono scendere da una puntata con l'altra. Per ora non mi ha deluso.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Agosto, 2011 Share Inviato 6 Agosto, 2011 Non ho specificato COME rulli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2011 Share Inviato 6 Agosto, 2011 Mha... per ora S7 non mi entusiasma nemmeno come stronzata... anche se il protagonista lungagnone ha delle potenzialità con la sua motoretta... quel che mi è scaduto è "il cattivone in nero" che speravo fosse sboronemente malvagio invece è solo un emo drogato... FAIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 ohibò visto il primo episodio. se la maggior parte è così rischia di essere una trashata abbastanza divertente e magari disegnata pure ottimamente. soprassediamo sul fatto che sembra di stare dalle parti di tatsunoko e che dopo 10 anni da che esiste, per via di tutti i supereroi che si sono visti in millemila produzioni diverse, tiger e bunny trovi una nuova ragione di esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 Ma la nuova stagione non usciva a Giugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 @Chocozell Sta vedendo per la prima volta la prima serie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 9 minutes ago, Garion-Oh said: @Chocozell Sta vedendo per la prima volta la prima serie Ahhh, ok. Grazie. Scusatemi, non avevo capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 4 Gennaio, 2022 Share Inviato 4 Gennaio, 2022 Io ancora continuo a non metabolizzare il fatto che lo abbiano fatto sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Gennaio, 2022 Share Inviato 5 Gennaio, 2022 beh vista la prima serie tv. in realtà non avrei mai pensato di arrivarci dopo 10 anni che la schivavo, ma visto cosa offre il convento ultimamente ci poteva stare poteva essere una serie con il poliziotto buono ed il poliziotto cattivo, con la strana coppia, con grattachecca e fichetto, e invece è una storia con un giovanissimo bruce wayne biondo che non è mai riuscito a crescere a causa del suo bugiardissimo trauma infantile (bunny) accompagnato da un robin giapponese più esperto ed anziano del suo master (tiger). le differenze tra i due sono profonde es apparentemente incolmabili, senonchè si arriva alle manly tears (e qualche volte alle guanciotte rosse, cosa questa che dovrebbe essere vietata per legge). tutto sommato è stata una serie simpatica e, salvo qualche calo qualitativo evidente, ben realizzata; i luoghi comuni volutamente non mancano e ci sono pezzi di storia telefonatissimi anch'essi non casuali, eppure si vede che il potenziale non è stato sfruttato pienamente. il senso di quest'ultima affermazione sul potenziale è: manca una parte di sviluppo della trama e, soprattutto, proprio il finale tra il 2011, anno di produzione di tiger e bunny, ed oggi ci sono state varie opere derivate: un film semi recap che mi sembra di capire sia una specie di storia alternativa, un film sequel (non ho capito se della serie tv o del precedente film) ed una miniserie spinoff (double decker, ha pure 3 special...). *spero* che in questi 10 anni si sia andati un po' avanti con la trama generale grazie ai suddetti anime. cmq un ripescaggio strano. è passato troppo tempo tra la vecchia serie e la nuova che uscirà ad aprile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Gennaio, 2022 Share Inviato 8 Gennaio, 2022 Guarda che devi vedere i due film successivi. Anzi, solo il secondo: The Rising. Il primo, The Beginning è un film recap. The Rising invece è ambientato 1 anno dopo gli eventi della prima serie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 12 Marzo, 2022 Share Inviato 12 Marzo, 2022 Mistero (apparentmente) risolto del perchè i primi teaser avevano i modelli delle armature senza i loghi degli "sponsor" Semplicemente sono cambiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati