Erik Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 Se fanno il sequel defenestrano Shyamalan, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Uh, leggendo per strada i vari pareri, qua c'e' da "preoccuparsi" 1) http://www.rottentomatoes.com/m/last_airbender/ (8% ) 2) http://www.blameitonthevoices.com/2010/07/evolution-of-m-night-shyamalan-fan.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2010 Macché preoccuparsi, qui c'è da rassegnarsi! I pareri sono unanimi: il film fa schifo. Punto. Per alcuni fa completamente schifo, per altri fa schifo solo in parte, ma tutti concordano sul fatto che si tratta di un brutto film. Shyamalan mi sa che ha finito qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Shyamalan mi sa che ha finito qui. Hmmmm...mai sottovalutare Hollywood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2010 Non mi fraintendere, so che il film ha incassato dignitosamente e che quindi si parla di possibili sequel ... ma credo che, almeno per quanto riguarda questo franchise, Shyamalan abbia finito qui. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Non mi fraintendere, so che il film ha incassato dignitosamente e che quindi si parla di possibili sequel ... ma credo che, almeno per quanto riguarda questo franchise, Shyamalan abbia finito qui. :biggrin: Purtroppo hanno appena rimosso da Youtube un filmato che mostrava la reazione indignata degli spettatori in sala alla comparsa del nome "M. Night Shyamalan" durante la proiezione del trailer di Devil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Non mi fraintendere, so che il film ha incassato dignitosamente e che quindi si parla di possibili sequel ... ma credo che, almeno per quanto riguarda questo franchise, Shyamalan abbia finito qui. :biggrin: Concordo, il franchise ha ancora molte possibilità per essere sfuttato, anche se vedo virtualmente impossibile che Shyamalan possa metterci le mani perchè farebbe la fine di fantastici 4 e silver surfer di tom story. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2010 Purtroppo hanno appena rimosso da Youtube un filmato che mostrava la reazione indignata degli spettatori in sala alla comparsa del nome "M. Night Shyamalan" durante la proiezione del trailer di Devil. Ma io me lo ricordo bene. Concordo, il franchise ha ancora molte possibilità per essere sfuttato, anche se vedo virtualmente impossibile che Shyamalan possa metterci le mani perchè farebbe la fine di fantastici 4 e silver surfer di tom story. Tim Story. Ma ti capisco. Anch'io continuo a chiedermi "CHI???". :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati