Vai al contenuto

The Last Airbender

Erik

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Macché preoccuparsi, qui c'è da rassegnarsi!

I pareri sono unanimi: il film fa schifo. Punto. :lolla:

Per alcuni fa completamente schifo, per altri fa schifo solo in parte, ma tutti concordano sul fatto che si tratta di un brutto film.

Shyamalan mi sa che ha finito qui. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fraintendere, so che il film ha incassato dignitosamente e che quindi si parla di possibili sequel ... ma credo che, almeno per quanto riguarda questo franchise, Shyamalan abbia finito qui. :biggrin:

Purtroppo hanno appena rimosso da Youtube un filmato che mostrava la reazione indignata degli spettatori in sala alla comparsa del nome "M. Night Shyamalan" durante la proiezione del trailer di Devil. :lolla::pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fraintendere, so che il film ha incassato dignitosamente e che quindi si parla di possibili sequel ... ma credo che, almeno per quanto riguarda questo franchise, Shyamalan abbia finito qui. :biggrin:

Concordo, il franchise ha ancora molte possibilità per essere sfuttato, anche se vedo virtualmente impossibile che Shyamalan possa metterci le mani perchè farebbe la fine di fantastici 4 e silver surfer di tom story.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hanno appena rimosso da Youtube un filmato che mostrava la reazione indignata degli spettatori in sala alla comparsa del nome "M. Night Shyamalan" durante la proiezione del trailer di Devil. :lolla::pfff:

Ma io me lo ricordo bene. :giggle:

Concordo, il franchise ha ancora molte possibilità per essere sfuttato, anche se vedo virtualmente impossibile che Shyamalan possa metterci le mani perchè farebbe la fine di fantastici 4 e silver surfer di tom story.

Tim Story.

Ma ti capisco.

Anch'io continuo a chiedermi "CHI???". :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti