Erik Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2010 In occasione del Super-Bowl uscirà un nuovo trailer del film che ora, per non fare confusione, si chiama solo "The Last Airbender". Il Super-Bowl si gioca il 7 febbraio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 (modificato) Esempio emblematico di come bruciare la propria folgorante carriera in pochi anni causa patologica megalomania e perdita di contatto con la realtà, e pensare che un tempo aveva Hollywood ai suoi piedi. Sarà fortunato se nel futuro prossimo potrà ancora vendere caldarroste o girare hamburger al McD. Modificato 6 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Esempio emblematico di come bruciare la propria folgorante carriera in pochi anni causa patologica megalomania e perdita di contatto con la realtà, e pensare che un tempo aveva Hollywood ai suoi piedi. Sarà fortunato se nel futuro prossimo potrà ancora vendere caldarroste o girare hamburger al McD. Vero. C'è comunque da sperare che questo 'Last Airbender' possa segnare il ritorno di Shyamalan dal regno della follia entropica. Forse con una storia non originale, molto fresca e dinamica, sarà in grado di riportare in vita quello che era (e spero sia ancora) il suo talento non indifferente. Redento da una serie televisiva? Speriamo! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Sinceramente il cartone mi sta piacendo davvero tanto, così tanto che non penso di avrre bisogno di un digest dei tre capitoli. QUindi Passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Due nuovi banner da The Last Airbender: Meno male che hanno tolto Avatar dal titolo: il paragone sarebbe stato improponibile e imbarazzante... :goccia: Se Shyamalan toppa anche con questo film, la sua -un tempo illustre e adesso solo tristissima- carriera potrà considerarsi definitivamente conclusa. Non gli rimarrà altro da fare che tornare a casa propria nelle bidonville indiane, tra capanne di fango e merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Sinceramente il cartone mi sta piacendo davvero tanto, così tanto che non penso di avrre bisogno di un digest dei tre capitoli. In realtà il film è un digest della prima serie, Acqua. Ovviamente questo significa che, qualora andasse come sperato, sono già previsti altri due film che riassumano le altre due serie. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Non conosco il cartone animato, apprezzo solo i primi 3 film di questo regista e direi che l'unica cosa che conosco è che anni fa la Lego produsse due set che avevano a tema The last Airbender, ma vendettero talmente poco che non fu fatto altro... PS: a volte certe espressioni colorite di Boyd non le capisco, nel senso che potrebbero essere evitate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 PS: a volte certe espressioni colorite di Boyd non le capisco, nel senso che potrebbero essere evitate... Si chiama cazzeggio, magari di cattivo gusto, ma fatto per strappare una risata: mi piace essere caustico e corrosivo, è parte della mia natura. Why so serious? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 Lo so, che è cazzeggio, e NON voglio avviare polemiche, sia chiaro, ma l'immagine che hai descritto evoca in me un senso di disagio e di tristezza talmente alto da risultare intollerabile... Un po' come quando amici vanno in vacanza in paesi del terzo mondo descrivendoli come luoghi splendidi, io non ce la farei mai, non riuscirei a vivere bene un'esperienza simile sapendo che a pochi metri c'è gente che a malapena ha di che vivere. So anche che un'ipocrisia mia (lontano dagli occhi...) però è così, e la tua immagine, l'ho trovata quindi fuori luogo in un contesto leggero come può esserlo un film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2010 Nuovo spot del Superbowl. Non male, ma un po' breve e un po' poco chiaro (per chi non conosce già la storia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Nuovo trailer. Promettente ... speriamo che Shyamalan non mi deluda in sala. :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2010 Trailer giappo: http://www.youtube.com/watch?v=JDG9IizVNSo&feature=player_embedded Molto promettente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 Ecco il trailer completo! (é l'ultimo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 26 Aprile, 2010 E' un trailer molto promettente. MOLTO. Da fan della serie animata, credo proprio che lo andrò a vedere. E speriamo in bene. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2010 Sei nuovi poster. Molto belli. :snaxk: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Ho letto le prime recensioni e... ...spero per lui che sia almeno un successo commerciale perchè a questo punto la sua carriera è davvero terminata. Mi sembra ovvio che l'individuo si è rivelato il più clamoroso bluff della storia del cinema e che il talento proprio non c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Esplica. Rendici partecipi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) Esplica. Rendici partecipi. In estrema sintesi: la peggior conversione 3D mai effettuata nella storia (al confronto Alice è Avatar), recitazione atrocissima, tonnellate di pesantissima esposizione (le scuole di scrittura insegnano: "bisogna mostrare, non spiegare"), zero "sense of wonder", personaggi monodimensionali (al confronto i Teletubbies sembrano scritti da Dostoevskij), scene d'azione piatte e flaccide, impianto talmente banale e infantile da essere vietatissimo ai maggiori di 10 anni. Modificato 1 Luglio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Ah, tutto qui? Pensavo peggio. No, parlando un attimo seriamente: della "peggior conversione 3D della storia" non me ne potrebbe fregar di meno. Ho già deciso che il 3D lo andrò a vedere solo se è 3D. Per il resto, l'unica cosa che davvero mi preoccupa è il "scene d'azione piatte e flaccide". Più che altro perché temevo un'incapacità di M. Night a gestire le mazzate. E, in teoria, questo film avrebbe dovuto contenerne una discreta quantità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Guarda, al di là delle battutacce che ho sempre fatto su Shyamalan, ho davvero sperato che fosse il film della sua riscossa e invece pare essere, se possibile, il punto più basso della sua carriera. Se vai su Rotten Tomatoes, ci sono già oltre 30 recensioni da mani sui capelli: The Last Airbender reviews Ma quella che mi ha agghiacciato di più in assoluto è la seguente: Capone says M. Night Shyamalan's THE LAST AIRBENDER is a hate crime against those who love movies!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) No, wait. Ok le recensioni su Rotten Tomatoes, ma Capone di AICN è un solenne imbecille. Ogni volta che leggo una sua recensione mi bolle il sangue, vista la stolida supponenza e la malafede con cui ammazza questo e quello. Per dirne una, non ricordo una recensione positiva di Capone. Mi pare di averla letta, ma non me la ricordo. Fai te. Ci tenevo a dirlo. Comunque questo Avatar era un lavoro decisamente difficile: protagonisti poco più che bambini, bestie strane, ambientazione particolare, humour e mazzate, che non funzionano bene insieme per un film intero dai tempi di Bud & Terence, in occidente, e del vecchio Jackie Chan, in oriente. Rendere tutto questo credibile è complicato, quando si ha a che fare con attori in carne e ossa. Detto questo pare che la sceneggiatura sia tagliata con l'accetta, che il sense of wonder del cartone sia pressoché morto e anche che le scene d'azione siano poche e mal congegnate. Un vero disastro Se così è e se il film non sarà salvato al botteghino da milioni di bambini esaltati, ha ragione Boyd: facciamo tutti un saluto a M.N.Shyamalan. Bisogna anche capire chi ha visto il film che tipo di persona è, ma tutto fa supporre che sia una disfatta completa. Modificato 1 Luglio, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Hopefully...eh, magari: purtroppo ha incassato bene, quindi Shyamalan si è salvato per il rotto della cuffia. Sta producendo un horror attualmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Bello questo poster attira sfiga :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Hopefully...eh, magari: purtroppo ha incassato bene, quindi Shyamalan si è salvato per il rotto della cuffia. Sta producendo un horror attualmente... Ma neanche tanto visto che siè sgonfiato nelle settimane successive, secondo me non arrivano al sequel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati