Lord Gara Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Ma Mikawa non è una porzione della Musashi VERO?! Io faccio fatica a capire ciò che succede sulla Musashi e cosa succede altrove comunque la robomaid spacca i culi :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 No, la Musashi è la nave volante, e Mikawa è lo stato dove sono atterrati lo scorso episodio. @Endrino: basta questo: http://8thsinfansubs.wordpress.com/2011/09/29/fall-2011-subtitle-reviews/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Ho appena guardato il primo eps con gli script TAN-Commie-modified e si capisce decisamente meglio. Direi che al momento sono la soluzione migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Come funziona sta cosa? Ci sono gli .ass da caricare sulle RAW? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Io ho scaricato gli script clikkando su website, se no ci sta il torrent, trovi tutto sulla libreria. edit: finiti di vedere i 4 eps coi nuovi sub, ci si capisce qualcosa adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Novembre, 2011 Share Inviato 4 Novembre, 2011 La 5 è rulleria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Novembre, 2011 Share Inviato 4 Novembre, 2011 DIPPIU NE VOGLIO DIPPIU :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 Io voglio le novel in italiano, se no non ci capisco niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 Dai che la 5 si capiva facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 Lui parla dei romanzi, mica dell'eps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 Io voglio le novel in italiano perché in generale della serie animata c'ho capito ben poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 Questo blog era già stato linkato? leggendolo si capisce molto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 Mi sarà molto utile grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 (modificato) Adesso vediamo se al prossimo episodio ci sta il salvataggio... direi che devono alquanto spicciarsi... P.S. noi c'abbiamo il Papa-Presidente Modificato 6 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 (modificato) Il blog l'avevo già linkato io ma visto l'andazzo, repetita iuvant Modificato 6 Novembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 Adesso vediamo se al prossimo episodio ci sta il salvataggio... direi che devono alquanto spicciarsi... P.S. noi c'abbiamo il Papa-Presidente Non succedera', nella 6 sono troppo impegnati a consolare Duracell Aoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Io voglio altre botte di livello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 al massimo possono darti il FLAT OFFERING Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 Minchia la piattona con le tette sarebbe stata la topa definitiva... Meno male che c'è la kyudoka... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 Non hai apprezzato il FLAT OFFERING? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 No mi spiace ma ammè piaciono le poppe poppose da squeezare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 (modificato) Modificato 10 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 ok, cerchiamo di ricostruire cos'è successo nell'ultima puntata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 Ma quanto rulla Toori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 Li ha fatti sclerare tutti! "lascimo perdere" e tutti "EH?! " :lolla: :lolla: Mi sa che sta per scattare la trollata cosmica e alla pettanko scoppierà il nuerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati