Lord Gara Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Futayo ha spinto assai. Tutto il dialogo tra Aoi e Horizon molto bello ma a volte un po' trascinato, sarà che seguire tutta la storia dei paralleli dopo un po' mi stava facendo incrociare gli occhi. Mo ora voglio che Futayo pwni anche il Pappa e via! SERVONO ALTRE STAGGIONIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Dicembre, 2011 SERVONO ALTRE STAGGIONIIIIIIIII essi', che lo slime da tre punti vita non ha potuto ancora entrare in scena e diventare il protagonista indiscusso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Io voglio che la sorella zozza faccia altre cose zozzissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Io voglio che la sorella zozza faccia altre cose zozzissime beh dai sta puntata abbiamo avuto "Suzu, accomodati sul mio cuscino erotico" (seguita a ruota da "Suzu, accomodati sul mio cuscino spirituale" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Non so quale dei cuscini preferire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 CDJapan dà i sub eng nei Blu Ray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 https://twitter.com/#!/__HORIZON__/status/150238664574779392 Me l'han linkato su IRC. Penso sia la conferma della seconda serie l'estate prossima...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 La frase sul sito 「境界線上のホライゾン」第2期製作決定!2012年夏 放送開始予定です Google me la traduce "Horizon sul confine", la seconda fase decisionale! La trasmissione avrà inizio in estate 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 ESTATE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 POSSO ASPETTARE MEGLIO UNA STAGIONE ESTIVA CHE NESSUNA STAGIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Non so quale dei cuscini preferire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 erocushion :° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Ovviamente non potevano che chiudere tutto con l'espressione idiota di Toori. Spettacolo E ora attendiamo l'estate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 Ora ho una motivazione per giungere all'estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Il primo BD ha venduto più di 16.000 copie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Mission Accomplished. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Just according to Keikaku (Keikaku mens plan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 Ci sta il primo BD-Rip... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 Credo dovrò rivedere quest'anime, dato che penso d'averci capito solo che cercare di toccare le tette alle tipe salva il mondo. Che ho pure il sospetto sia il messaggio finale, ma mi piacerebbe intuire qualcosa del resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 31 Dicembre, 2011 Share Inviato 31 Dicembre, 2011 Ma quanto è bello l'ultimo episodio? Grazie Sunrise T_T almeno hai chiuso l'anno con la serie migliore dei tuoi ultimi 2 anni abbondanti (e se ci aggiungiamo Colorful non possiamo che notare come il 2011 sia stato uno dei migliori anni Sunrise... limitatamente all'ultimo lustro o giù di lì, ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Dicembre, 2011 Share Inviato 31 Dicembre, 2011 (modificato) @Dairon: Non solo toccare le tette... anche strofinar loro il culetto Ne voglio ancora! non resisterò fino a quest'estate! Modificato 31 Dicembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Dicembre, 2011 Share Inviato 31 Dicembre, 2011 Sunrise sta tornando (forse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Gennaio, 2012 Share Inviato 1 Gennaio, 2012 Ho aspettato che la serie finisse per godermela d'un fiato ed è stata un'ottima scelta. Capolavoro dell'anno, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 2 Gennaio, 2012 Ho aspettato che la serie finisse per godermela d'un fiato ed è stata un'ottima scelta. Capolavoro dell'anno, direi. speriamo rellino la versione BD, il primo episodio visto sul pana da 42'' e' orgasmico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2012 link completamente nongarasafe, sono morti dicapperi dopo averlo aperto.. http://imgur.com/NvVV2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati