Vai al contenuto

Kyoukai Senjou no Horizon

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

22?

Quest'anno avevo raddoppiato i festeggiamenti in vista della prossima conclusione della corona di sta ceppa, e in pratica semo a circa meta'?

:editoria:

Pensa che invece c'è gente che scrive

Salve dopo sta puntata,per curiosità e per lo più perchè ho avuto un presentimento,vorrei sapere se siete a conoscenza di quante puntate sarà questa serie dato che leggendo in giro si vocifera intorno ai 22 episodi,cosa che spero proprio non sia cosi,speravo proprio ke superasse le 100 puntate dato che è un anime di cui mi sono letteralmente innamorato,se avrete una risposta da darmi ve ne sarei grato...

:pazzia::porco::pazzia::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, Legend of Galactic Guilty.

Comunque GC piaciucchia anche agli americani, solo che loro sputerebbero in faccia al protagonista (come tutti) dato che lo definiscono peggio dello Shinji Ikari della serie originale di Evangelion.

Mi devo evidentemente rimettere in pari. Ma visto Horizon che s'è messo a spignere di brutto (io non me l'aspettavo) si fa fatica.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà comunque non si sa ancora se Horizon finirà qui o se avrà altre stagioni in futuro, eh. Speriamo che i dvd/BD vendan decentemente!

Credo che in Bandai importi il giusto che venda "solo" a livello di DVD, l'investimento fatto è abbastanza ingente, e sicuramente perché intendono guadagnarci su altri fronti (anche perché è un project che rientra nel filone inaugurato da Mai Hime). Comunque l'ultima volta che ho controllato mi pare andasse discretamente, è passato parecchio tempo però.

Sulla seconda stagione erano speculazioni dei fan che parlavano di più di un cur proprio per via dei proclami in fase di produzione (comunque io avevo sentito parlare di 1+2, non di 1+1).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio 12 è BELLISSIMO :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Gara sarà contento che la sua Futayo torna alla riscossa :sisi:

Sulla seconda stagione erano speculazioni dei fan che parlavano di più di un cur proprio per via dei proclami in fase di produzione (comunque io avevo sentito parlare di 1+2, non di 1+1).

Con 1+2 intendi che eventualmente sarebbe stata nominata come seconda stagione? Perché da quello che era uscito scritto su rivista si riferivano all'episodio 14, che sarebbe stato trasmesso in aprile, quindi sarebbe uscita una cosa come Fate/Zero (e come sarà per Rinne no Lagrange, ovvero due cur ma spezzati in due stagioni diverse).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 1+2 intendi che eventualmente sarebbe stata nominata come seconda stagione? Perché da quello che era uscito scritto su rivista si riferivano all'episodio 14, che sarebbe stato trasmesso in aprile, quindi sarebbe uscita una cosa come Fate/Zero (e come sarà per Rinne no Lagrange, ovvero due cur ma spezzati in due stagioni diverse).

Sì, intendeva una seconda stagione in primavera... Ma da due cur (e così avevo sentito pure io).:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, avevo sentito parlare di una seconda stagione di 2 cur (programmata comunque), perché eventualmente il secondo romanzo è più che doppio rispetto al primo e introduttivo che avrebbe dovuto coprire la prima stagione. Ora però cosa effettivamente ha coperto la prima stagione lo sapete voi, e poi è una cosa che avevo letto mesi fa, non ricordo proprio i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti