ryoga Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 giravano dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 In una vecchia radiocronaca della Gialappa's di qualche anno fa dove citavano altre fonti, ma adesso potrei anche confondermi con un altro giocatore... Per esclusione dovrebbe essere Sheva, il troione americano non era quello che era stata con uno dei figli di Silvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Boh, io con troione americano intendo sua moglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Sì ma prima di sposare Sheva non era stata la fidanzata di uno dei figli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Boh, non mi pare, comunque ora salta fuori che la gente con gli altri gusti sta da noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 (modificato) Non ho capito bene l'ultima frase, comunque era una voce vecchissima...ma poi che c'è di male? era tanto per dire. Modificato 12 Giugno, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 per capire l'ultima frase fai una ricerca con parole chiave "cecchi paone, cassano, nazionale" per capire l'ultima frase fai una ricerca con parole chiave "cecchi paone, cassano, nazionale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Ho capito, che tristezza Cecchi Paone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Che poi non ho capito esattamente il motivo delle reprimende nei confronti di Cassano, all'inizio pensavo che fosse per la frase:"Speriamo di no", in serata però ho sentito che lo accusavano di aver usata una parolaccia(che hanno solertemente censurato), Cassano parla tutto in dialetto e poi in conferenza stampa le domande sull'argomento gliele ha fatte(o ha proseguito il discorso) proprio Mazzocchi. Le voci su Shevchenko c'erano ma l'origine è sconosciuta, sarà stato il Cecchi Paone dell'epoca, il troione biondo(Kristen Pazik) stava con PierSilvio e si era fatta fotografare nuda nel giardino di Arcore per GQ. Chissà cos'avrà pensato quando dalla Swinging London si sono ritrovati a Kiev ma forse lei è rimasta là con i figli, dopotutto dovevano imparare l'Inglese... Modificato 13 Giugno, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 La frase esatta è: "Froci in Nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no… Me la cavo così, sennò sai gli attacchi da tutte le parti”. @Joker: in qualsiasi modo avesse risposto ci avrebbero ricamato sopra, poteva essere più diplomatico ma è ovvio che se fai una domanda a Cassano sai che ti risponde in un determinato modo. E' il più classico dei trappoloni giornalistici. E francamente questa storia è diventata insopportabile, se un giocatore non vuole dichiararsi (e lo capisco visto che poi dovrà andare a giocare in millemila stadi ed essere vittima di millemila cori) avrà ben il diritto a farsi i cavoli suoi? E' solo un bieco modo di certi personaggi per farsi pubblicità visto che non li caga più nessuno, credo che tutto questo clamore per uno che è omosessuale non fa nemmeno bene, l'integrazione non nasce da pagliacciate come questa anzi nasce dall'esatto contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Però io capisco bene anche Cassano, prova a chiedere a una squadra femminile sarebbe contenta di avere 2-3 maschi che fanno la doccia con loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2012 L'esempio è calzante ma sicuramente non bisogna dirlo troppo in giro, sarebbe discriminante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Cecchi Paone ha veramente scassato i coglioni, ma è così difficile sperare che i calciatori, quando viene posta loro la domanda, evitino dichiarazione e diano risposte normali senza prendere posizione in alcun modo? Va bene che Cassano è Cassano, però cazzo, fermarsi a problemi loro no? Così poi parte la polemica e ci ricamano su in mille mila coglioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Meglio così, ormai è risaputo che le polemiche in nazionale ci portano bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Però io capisco bene anche Cassano, prova a chiedere a una squadra femminile sarebbe contenta di avere 2-3 maschi che fanno la doccia con loro Uh, le lesbiche hanno il pisellino e i gay hanno la farfallina? Cassano ha sbagliato a dire che essere gay è un problema loro. Spiegasse dov'è il problema...oltre al fatto che la parola frocio è dispregiativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Ma perchè, non sono fatti loro che siano gay o meno? Che poi a lui stiano sulle balle e lo ritenga un problema sono pure fatti suoi. E' una polemica da due soldi. Certo, bastava avesse detto "Fotte sega", ma che pure il giornalismo sportivo italiano vada dietro alle mestruazioni di Cecchi Paone quando rischiamo di uscire domani direi che ce lo potevamo risparmiare (no perchè Balotelli contro i croati di sicuro scatena una rissa, e quelli hanno due risultati a disposizione senza la sicumera degli spagnoli, per me rischiamo di salutare niente male). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Ma perchè, non sono fatti loro che siano gay o meno? Che poi a lui stiano sulle balle e lo ritenga un problema sono pure fatti suoi. E' una polemica da due soldi. Certo, bastava avesse detto "Fotte sega", ma che pure il giornalismo sportivo italiano vada dietro alle mestruazioni di Cecchi Paone quando rischiamo di uscire domani direi che ce lo potevamo risparmiare (no perchè Balotelli contro i croati di sicuro scatena una rissa, e quelli hanno due risultati a disposizione senza la sicumera degli spagnoli, per me rischiamo di salutare niente male). Nel 2012 per una questione di civiltà oltre che di decenza, dopo aver detto che essere gay è un problema, si dovrebbe spiegare perché è un problema. Comunque, si è scusato, segno che non sapeva di cosa stava parlando. Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste tra le associazioni gay. L'omofobia è un sentimento che non mi appartiene. Non volevo offendere nessuno e non voglio mettere in discussione la libertà personale delle persone. Ho solo detto che è un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimere giudizi sulle scelte degli altri, che vanno tutte rispettate. http://www.ilsole24o...l?uuid=AbVjOSrF Modificato 13 Giugno, 2012 da Luis Lopez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Nel 2012 per una questione di civiltà oltre che di decenza, dopo aver detto che essere gay è un problema, si dovrebbe spiegare perché è un problema. Comunque, si è scusato, segno che non sapeva di cosa stava parlando. Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste tra le associazioni gay. L'omofobia è un sentimento che non mi appartiene. Non volevo offendere nessuno e non voglio mettere in discussione la libertà personale delle persone - si legge ancora nella nota -. Ho solo detto che è un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimere giudizi sulle scelte degli altri, che vanno tutte rispettate. http://www.ilsole24o...l?uuid=AbVjOSrF Nel 2012 per una questione di civiltà non sarebbe neanche reato avere le proprie opinioni, qualunque esse siano. Finchè non le usi per discriminare qualcuno puoi anche essere convinto che i bambini nascano sotto un cavolo e nessuno ha il diritto di romperti le balle perchè lo credi. Cazzi tuoi. In più stiamo parlando di CASSANO. Uno che non sa neanche esprimersi in italiano corretto e non è MAI riuscito a fare una dichiarazione senza far capire fischi per fiaschi, come la "smentita" ampiamente dimostra. Era ovvio a chiunque lo conoscesse che la sua dichiarazione fosse "Non ne voglio sapere niente, fatti loro", ma pur di non parlare di calcio i "giornalisti" della Rai (ai quali pago lo stipendio) hanno marciato sulla dichiarazione di una attention whore occhialuta mettendolo in mezzo. Pure Prandelli sapeva che gliel'avrebbero chiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Nel 2012 per una questione di civiltà non sarebbe neanche reato avere le proprie opinioni, qualunque esse siano. Mai detto il contrario. Tant'è che ancora oggi, nel 2012, c'è gente che sarebbe favorevole a fucilare gli omosessuali in pubblica piazza. Ce ne facciamo una ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 tipo a cuba? comunque basta con ste cazzate ,qui si parla di roba seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Mai detto il contrario. Tant'è che ancora oggi, nel 2012, c'è gente che sarebbe favorevole a fucilare gli omosessuali in pubblica piazza. Ce ne facciamo una ragione... Guarda che è inutile fare sensazionalismo. Non ha mai detto nulla del genere. 1) Cassano ha detto (e spiegato visto che non l'aveva capito nessuno) che non gli interessa parlare di omosessuali. E se anche non gli piacessero sono fatti suoi, perchè grazie al cielo la Costituzione garantisce libertà di opinione completa. Anche il Papa di recente ha detto che per lui la famiglia è solo uomo e donna, non per questo si sono scatenate polemiche. E uno può anche ritenere di voler riaccendere i forni o sparare agli omosessuali, finchè non lo fa ha la piena libertà di pensare cazzate. Grazie al cielo (again) in Italia non fuciliamo per le semplici opinioni, al massimo perculiamo, e uno ha il pieno diritto di continuare a pensare quel che pensa. 2) Nonostante Mazzocchi e compagnia (che sono lì per parlare di Europei, non del mestruo di Cecchi Paone, ribadisco) sappiano bene che tipo è Cassano, vanno appositamente a chiedergli qualcosa su cui al 100% dirà qualche menata e scatenerà la polemica. Questo quando come dicevo su rischiamo di uscire domani e invece di parlare di come mettere la museruola o dare un sonoro calcio nel sedere all'indisponente Balotelli (che ha ragione Mourinho, è nato coglione e resterà coglione) e magari trovare vie alternative al "Palla a Pirlo e pedalare", parlano di roba che non c'entra una sega. Chi se ne frega del fatto che ci sono omosessuali o meno in squadra? Finchè la buttano dentro possono pure fare le orge nelle docce per quel che me ne frega. Questo tra l'altro quando siamo già lì con la figura di merda recente sulle scommesse e la fama di maneggioni. Direi che ci sta anche bene farci tacciare di omofobia già che siam lì, grazie ai grandi mezzi della Rai. Modificato 13 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Non ha mai detto nulla del genere. Menomale che c'eri tu ad avermelo detto, altrimenti non ci sarei arrivato... 2) Nonostante Mazzocchi e compagnia (che sono lì per parlare di Europei, non del mestruo di Cecchi Paone, ribadisco) sappiano bene che tipo è Cassano, vanno appositamente a chiedergli qualcosa su cui al 100% dirà qualche menata e scatenerà la polemica. Colpa di Cassano. La prossima volta impari l'italiano così non spara cazzate e la figc non ha bisogno di mettergli in bocca comunicati di scuse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Menomale che c'eri tu ad avermelo detto, altrimenti non ci sarei arrivato... Quando vuoi. Colpa di Cassano. La prossima volta impari l'italiano così non spara cazzate e la figc non ha bisogno di mettergli in bocca comunicati di scuse... Cassano dice sempre cazzate, per il semplice fatto che non parla italiano e non è in grado di esprimersi facendosi comprendere. Non è un caso che lo facciano parlare poco. La colpa quindi è di chi, essendo là per parlare di calcio, vada invece dietro alle dichiarazione inutili (all'argomento) e faccia gossip da due soldi stile Studio Aperto andando a prendere appositamente (perchè non l'hanno chiesto a Prandelli o a Buffon, hanno proprio aspettato Cassano) l'unico tizio che era SICURO al 100% avrebbe detto qualcosa di equivocabile facendo partire qualche polemica, vista anche la facile indignazione di certa gente. Ripeto ancora: COSA questo ha a che fare col calcio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Lasciando perdere i fenomeni da baraccone e tornando al calcio, nonostante Cristiano Ronaldo, il Portogallo si rimette in corsa nel girone e piega per 3 a 2 una volenterosa Danimarca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 girone che fa da contraltare al penoso gruppo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati