Fencer Inviato 29 Marzo, 2013 Share Inviato 29 Marzo, 2013 RiaS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2013 Share Inviato 29 Marzo, 2013 Rias sempai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2013 Io sono più fan di Akeno-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2013 Share Inviato 29 Marzo, 2013 A tal proposito ho trovato questo curioso video http://www.youtube.com/watch?v=GEBFBQohel0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 Ecco il trailer:http://www.haremking.tv/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 Io sono più fan di Akeno-san Io invece di Asia-chan Anche se non mi dispiacerebbe una maggior visibilità per Akeno nella seconda serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 Anche se non mi dispiacerebbe una maggior visibilità per Akeno nella seconda serie. Molti personaggi "secondari" avranno più spazio in questa serie, ma non tutti alla stessa maniera. Nella prima parte ci si concentrerà su Kiba, Akeno avrà più spazio sopratutto nella seconda parte (leggasi volume 4 della light novel), ma per approfondire di più la sua storia bisogna aspettare il vol 7; Koneko invece rimmarrà ancora relativamente ai margini ma per approfindimenti ci vuole il vol 5 (se la serie sarà da 12 ep al max si arriva al vol 4 se non mettono il turbo cosa poco probabile vedendo il trailer... e dico meno male..........) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 (modificato) ecco un nuovo trailer con alcune scene inedite: http://www.youtube.com/watch?v=25WoaceZECA&quella parte dove si vede quella specie di formica è un filler, nel senso che non è presente nella light novel probabilmente serve a riempire il buco (alcune piccole cose sono state anticipate nella prima serie)....Da quel che si è visto sembra che il ritmo sarà lo stesso della prima serie quindi se saranno 12 (molto probabile) si fermerà al volume 4 con un "finale" ancora più aperto della prima serie, cosa che farà abbastanza bestemmiare (se si mantiene fedele...) Modificato 11 Aprile, 2013 da Shuji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 Ma ci arriviamo almeno alla "switch princess"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 Ultima parola del trailer 'oppai'. Best Season's Series Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 (modificato) Ma ci arriviamo almeno alla "switch princess"? No. Se ne parla per una terza serie (se è da 12) e comunque Biku è un genio e non è l'unico sopranome che si becca Rias; voglio vedere levi-tan che apparirà di sicuro Modificato 11 Aprile, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 Peccato, ma tanto credo che se non crollano le vendite in questa S2 la S3 la faranno di certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 2 Giugno, 2013 Share Inviato 2 Giugno, 2013 (modificato) E' uscito il secondo OVA, per ora solo qualche RAW e immagini da essa: http://www.animeultima.tv/highschool-dxd-ova-episode-2-raw/ Sul sito web ufficiale è riportata la dato di inizio cioè il 7 luglio..... Qualche giorno fa in Giappone si è tenuta una "maratona" ecco alcune immagini: sono (non in ordine)- Ichiei Ishibumi (autore della novel).- Tetsuya Yanagisawa (regista dell'amime).- Takao Yoshioka (sceneggiatore dell'anime).Ora si accettano scommesse su chi sia Ichei, io punto sul barilotto al centro solo perché e quello che sembra più giovane. - Risa Taneda (doppiatrice di Zenovia) a sinistra.- Azumi Asakura (doppiatrice di Asia Argento) al centro.- Maaya Uchida (doppiatrice di Irina Shido) a destra. per chi segue la novel (se c'è qualcuno) praticamente il trio della chiesa aggiungo: servono per fare dolci: ecco il risultato: Modificato 2 Giugno, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Giugno, 2013 Share Inviato 2 Giugno, 2013 Visto un pezzo della RAW... AKENO-SAAAAAAAAN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Giugno, 2013 Share Inviato 2 Giugno, 2013 Bandage rape! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 (modificato) Nuovo trailer: ci vanno leggeri con gli spoiler , però sono contendo che non devo aspettare per intravedere come sono realizzati alcuni personaggi e ne appaiono due che saranno molto importanti in futuro (non mi riferisco alle due della chiesa).... chi segue la novel (se c'è qualcuno) capirà subito. Modificato 10 Giugno, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Sono uscite le prime RAW del primo episodio; per ora so che il fansub in inglese verrà fatto dai FFF fansub, non ho trovato altri gruppi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Penso lo butteranno fuori anche gli Hiryuu, hanno subbato qualche giorno fa il 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Capolavoro immortale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 (modificato) Mi sono dimenticato di scrivere che nella versione BD-DVD ci saranno scene aggiuntive tagliate nella versione TV, una di queste scene mi ha fatto inca...e ora mi tocca aspettare (già confermato che la versione "full" come quella della novel sarà presente nei BD).... Modificato 7 Luglio, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Fuori gli FFF... uncensored.... OPPAAAAAAAIIIIII!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Kiba mi ha messo paura, quando stava a fissare quella foto per un attimo ho creduto avesse una gelosia gaia per Issei Invece Asia-chan non è mai gelosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 A-chan è troppo un amore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Vedere High school DXD ti riconcilia con il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Finalmente l'ho vista anch'io. Finalmente. E la prima parola che ti accoglie quando fai partire l'episodio? Oppai. All Hail Oppai. All Hail Oppai. All Hail Oppai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati