Vai al contenuto

Senki Zesshou Symphogear (John Wayne Inside)

aznable85

Il sondaggione del Drammone (c)  

16 utenti hanno votato

1. 1. Quando schiatta la tipa con la foto? (Si possono fare scelte multiple)

• (prima puntata messa perche' poi la numerazione delle risposte sarebbe stata curiosa)
      0
    • 2
      0
    • 3
      3
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      0
    • 10
      1
    • 11
      0
    • 12
      3
    • 13
      5
    • Non muore, ma si ritira a fare solo la maghetta in incognito
      5
    • fanc*lo.
      2

Messaggi raccomandati

Era già stato detto appena apparse le prime immagini della tipa  ;) la somiglianza è davvero evidente, solo che quella non aveva la falce del Gundam Deathscythe Hell :lolla: chissà chi ci ricorderà Miku... a meno che non sia rimasta davvero arrostita ma non ci credo manco un po'  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

(Non me ne ricordavo  :handi: ) (Miku o ha trovato una scappatoia alla Valvrape, oppure riciccia fori cantando con un altro di sti cosi ^^; )

Ah se qualcuno non ha visto la puntata 8, per l'immagine di Tony Stark qua sopra, il riferimento della perculata bi-direzionale e' dato da questa 'tac/radiografia' della moritura che mostra:

fkxqnk.jpg

si mettano insieme le cose, prima questa poi quella qua sopra di tony stark e...  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare manchi un'image song... sai che vuol dire questo no?  :°_°:

Hibiki con un bel reattore Ark ce la vedrei bene a dire "Io sono Iron-girl!" :lolla:

Comunque è impossibile che Miku schiatti così, se no finisce Hibiki spacca in due non la Luna ma la Terra, quindi o fa il sorpresone lei direttamente o la salva Maria machestronza che passava giusto giusto di lì :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wait.

WAIT.

Dunque, Fine sarebbe una sorta di identita' che si reincarna nel tempo con lo scopo di rompere i maroni, specie tra i propri discendenti; Fine era passata anche 'attraverso' la mai ex-waifu della prima stagione. Alla faccia della mira che ho avuto. Stante questo, in realta' la sua discendente sarebbe...

... naaaaaaaa, nella serie si capisce appunto che e' n'altra.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillizzati tocca alla Giovane maga nera a 'sto giro :giggle:

Comunque ricordiamoci pure che l'ultima volta Fine si era in ultimo pentita, se ogni reincarnazione mantiene i ricordi precedenti non sono così sicuro che il Mad Doctor sarà tanto felice del suo ritorno... io dico le la moritura sarà lei a salvarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiamo n'attimo a quello che e' stato detto e ripetuto nella puntata; la Tsukikage ripete piu' volte a Maria che non deve piu' sbattersi piu' di tanto per la menata di fine (la cosa e' anche ripensata dalla tipa e richiesta); a sto giro ci mettiamo anche il peso da 1000 di ave' ammazzato gente vera e non solo noise/scarti di muvluvve; direi che ci sono possibilita' che si possa anche tirare indietro come 'portatrice' di gungnir; SE succedesse questo, qualcosa mi dice che ci potrebbe essere un'interazione tra i due artifatti che possa salvare le chiappe della moritura.

Contemporaneamente mi pare importante riportare che Doc-Blanco si fa le pippe a pensare alla 'competenza' della mai ex-waifu/ex-fine/le scelgo bene sulla materia, quindi un ruolo in qualche modo lo avra'.

Fine' (ma in che lingua e'?  :°_°: ) si 'reincarna' nella Giovane Maga Nera?
Po esse, ma c'e' qualcosa di poco chiaro; SE fosse lei la reincarnazione, picche' a sto giro non dirlo una volta per tutte e stare quelle 3-4 puntate manco sul chissa' se e' lei visto che se la sogna pure e manifesta 'puteri'?

Qui c'e' qualche trollata ancora non ben identificata da sparare.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhh quindi non sono l'unico ad aver pensato che finè si reincarnerà in hibiki...

però è anche vero che la pucciola bionda ha avuto la visione (ed il febbrone), lasciando intendere che è lei la predesstinata. ma non ha sensooo :noh:

Un momento, non ho mai detto che Fine si sarebbe reincarnata in Hibiki, che tocchi all'altra pucciola ormai è chiaro, io dicevo che se si risvegliasse non è detto che sarebbe ancora una nemica o comunque potrebbe essere lei a salvare Hibiki coi suoi poteri, magari ha la capacità di controllare il proliferare di quella specie di "cancro" che la sta divorando, del resto ora per curarla stanno proprio usando gli appunti che ha lasciato nella sua esistenza precedente... se no poi ci sarebbe una negazione del finale della prima serie quando c'è stato in ultimo un intendimento tra lei e Hibiki

Pensiamo n'attimo a quello che e' stato detto e ripetuto nella puntata; la Tsukikage ripete piu' volte a Maria che non deve piu' sbattersi piu' di tanto per la menata di fine (la cosa e' anche ripensata dalla tipa e richiesta); a sto giro ci mettiamo anche il peso da 1000 di ave' ammazzato gente vera e non solo noise/scarti di muvluvve; direi che ci sono possibilita' che si possa anche tirare indietro come 'portatrice' di gungnir; SE succedesse questo, qualcosa mi dice che ci potrebbe essere un'interazione tra i due artifatti che possa salvare le chiappe della moritura.

Anche quest'ipotesi non è male... e c'è ancora l'artefatto mezzo scassato della sua sorellina defunta ancora in giro... si sa mai che se lo becchi Miku quello :pfff:

Contemporaneamente mi pare importante riportare che Doc-Blanco si fa le pippe a pensare alla 'competenza' della mai ex-waifu/ex-fine/le scelgo bene sulla materia, quindi un ruolo in qualche modo lo avra'.

Bhe... lei essendo una reincarnazione di chi quegli artefatti li ha creati chiaramente ne sa più di tutti... quello che però il tipo non dovrebbe dare per scontato è che una volta risvegliata si allei con lui e non lo prenda piuttosto a calci in culo, ho i miei seri dubbi che abbia voglia di lasciargli il suo "giocattolino" con cui materializzare i noise...

Fine' (ma in che lingua e'?  :°_°: ) si 'reincarna' nella Giovane Maga Nera?

Po esse, ma c'e' qualcosa di poco chiaro; SE fosse lei la reincarnazione, picche' a sto giro non dirlo una volta per tutte e stare quelle 3-4 puntate manco sul chissa' se e' lei visto che se la sogna pure e manifesta 'puteri'?

Hanno solo voluto presentare il sorpresone... ricorda che la vecchiazza pensava che non ci fosse NESSUNA reincarnazione disponibile ma dato che gliene serviva una anche tarocca per far contento il Mad Doctor ha chiesto a Maria di recitarne la parte, ora però improvvisamente la Giovane Maga Nera sta manifestando poteri e ricordi solo che loro ancora non lo sanno, quindi non è che la tirano per le lunghe e la tipa che si caga e ancora non vuol rivelare agli altri che le sta succedendo, probabile che già nel prossimo episodio si riveli a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La trollata sarà la nuova Symphogear... e di sicuro qualche sorpresa l'avremo anche da quel che sta IN FONDO AL MAAAAAAAAR :giggle: che già ora trolla non male facendo cilecca per la felicità del Mad Doctor  :°_°: (che mi auguro prima della fine abbia un incontro molto ravvicinato col pugno di Hibiki :pfff: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per tutta la puntata 9:

bitch-please-meme-240.jpg

tanto per:

autoquote dell'altro giorno:

(Miku o ha trovato una scappatoia alla Valvrape, oppure riciccia fori cantando con un altro di sti cosi ^^; )

appunti sparsi.

1. il Grande Mago Cravatta Nel Taschino Rulla Oltre l'Infinito e Oltre.

2. la maiwaifu spigne abbestia.

3. la maiwaifu magna, sempre abbestia; e so' problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL GMCNT E' DIO! :pazzia: l'allenamentoooooo!!!!

I quarti di bue! Le uova crude!!!! c'è pure la scalinataaaaaaa!!!!!  :pazzia::fap

A che minchia servisse non lo so ma è stupenderrimo lo stesso :sisisi:

CAPOLAVOROOOOOOOOO!!!!!!!!! :pazzia::porco::pazzia::porco::pazzia::porco:

P.S. con questa bella trovata

di candeggiare il neurone a Miku il Mad Doctor E' MORTO quando Hibiki finirà con lui non resterà manco il suo DNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ci faccia l'AMV con la musica giusta, sappiamo tutti quale doveva essere  :°_°:

Ma quanto SPIGNE il GMCNT  :fash1:

La povera Chris-chan la vedo però un po' fuori forma, del resto correre con quelle zavorre non deve essere facile :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

La maiwaifu e' l'unico individuo normale in quella manica di p*zzi  :snob: 

E comunque a sta serie manca una cosa per entrare nella Leggenda; il Grande Mago Cravatta Nel Taschino con uno di quei cosi, una 'reliquia' con relativa 'vestizione' e successive tante di quelle mazzate da far cadere dal cielo e non figurativamente cani e gatti.  :libido: 

Link al commento
Condividi su altri siti