Vai al contenuto

Senki Zesshou Symphogear (John Wayne Inside)

aznable85

Il sondaggione del Drammone (c)  

16 utenti hanno votato

1. 1. Quando schiatta la tipa con la foto? (Si possono fare scelte multiple)

• (prima puntata messa perche' poi la numerazione delle risposte sarebbe stata curiosa)
      0
    • 2
      0
    • 3
      3
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      0
    • 10
      1
    • 11
      0
    • 12
      3
    • 13
      5
    • Non muore, ma si ritira a fare solo la maghetta in incognito
      5
    • fanc*lo.
      2

Messaggi raccomandati

il blob enorme :pazzia:

le rori assassine :pazzia:

l'attacco finale combinato :pazzia:

la musica :pazzia:

il tipo che se la ride di nascosto (chi saà maiii) :pazzia:

spigne.

(tsubasa più di tutte :P )

Il tipo sappiamo perfettamente chi è dalla sua prima apparizione ma facciamo finta di non saperlo così tutti in coro poi faremo OOOOHHHHH!!!!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, con la terza non c'ho capito pu' gnente da quando e' apparsa Chris, la mai waifu.

Comunque,

*riassunto della puntata precedente*

il Grande Mago Cravatta Nel Taschino sta parlando allo schermo con un altro tipo, direi insignificante (del resto chi a confronto non lo sarebbe), e gli parla salutandolo con fare consono e appropriato, dicendo: "Ueh', coso."

Si vede un omino di mezza eta' (sigh) che magna gli spaghetti, e tra un boccone e l'altro risponde dicendo: "Sto a magna'."

"E lo vedo, ma volevo chiederti..."
"Sto a magna' per terapia omeopatica."
"Senti, a me perche' magni non interessa proprio..."
"Ma e' colpa tua!"
"Colpa, io sono solo al centro dell'universo e regolo con la mia sola presenza ed essenza anche la temperatura di quegli spaghetti, ma... che c'entra la mia awesomess con te?"
"Piu' parlo con chi mi sta sul c*lo e piu' devo magna', me l'ha detto il dottore"
"Ah beh grazie, comunque, volevo informazioni su quello che e' successo l'altro giorno...
"It's all ok!"
"Il mio essere al centro dell'universo potrebbe anche significare che in questo momento potrei essere dietro di te e..."
"Ah, no, capo, dicevo, e' tutto a posto, cosi' leggevo sullo schermo."
"Ma che diavolo avrai letto su quello schermo che li' per la maggior parte passano le previsioni del tempo e le corse dei cavalli..."
"GENTE, PASSIAMO AI SECONDI!"
"(Vorresti sottolineare qualcosa)?"
"Nulla, niente, comunque *slurp*, dicevo, scendo e vedo la scritta che dicevo che mi conferma che va tutto bene."
"Ossia?"
"FINE."

"Ma guarda che se finisci de magna' a me non e' che..."
"SOTTO CON I DOLCI!"
"Sigh, spiegati."
"Fine = va bene, mi sembra giusto no, e che sono italiano io che potevo capi' diversamente?"
"FINE e' il nome del nemico e te dovresti saperlo."
"SOTTO CON LE STAGISTE!"
"Eh?"
"Tutta roba omeopatica."
"EH?"
"Signore, lei pensi alla Fine, qua siamo un pelo impegnati al momento."
"Ma che fate in quel posto?!"
*Click*

"E poi uno si domanda perche' va tutto a mignott*".

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento un po' confuso.

lo swan song non era il "canto della morte"? nella prima serie la rossa, partner di tsubasa, si immolava per salvare la moritura, la quale prendeva il suo posto. vale a dire che la combattente di turno che intona lo swan song sa che sarà il suo ultimo attacco, il più potente, ma anche l'ultima cosa che farà.

tuttavia a fine prima serie si era visto che era tutta una trollata, dal momento che chris e tsubasa le si dava per spacciate dopo i rispettivi swan song epperò all'improvviso, quasi alla fine di tutto, risorgono da dietro un cespuglio e partono alla grande con addirittura il triplice swan song.

qualcuno mi spieghi che ha dunque di così problematico 'sto swan song a parte ciucciare energia :pazzia:

altra cosa... nessuno si chiede picchè l'organizzazione segreta che ha dichiarato guerra al mondo intero si chiama FINE'? non è un nome nuovo, eppure...

infatti solo a fine episodio, quando lo scienziato da strapazzo dice una certa cosa, le tre musicanti "intuiscono" qualcosa :lolla:

ah, cmq davvero molto bella la scena del sommergibile :sisi:

serve un trampolino! annamo in superfice col balenottero! ok fatta! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'angolo del fan di Chris-chan, parte I.

Dunque.

:prof:

In realta' nella prima serie dicono non tanto che muorono, quanto che con il 'canto del cigno' liberano una quantita' di energia insostenibile; dal prosieguo mi par di capire che sono andati un po' tutti di pauer-ap e che evidentemente riescono a sopportarne il 'carico'; nella prima puntata della nuova serie G piuttosto mi pare un qualcosa di 'condiviso' tra le tre pucciole originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la chiave è la (ex)moritura che ha la capacità di sopportare uno stress maggiore e di fatto fa da supporto anche alle altre due, infatti vediamo che lei è quella che si sforza di più quando partono con l'attacco triplo, comunque per quanto riguarda la prima serie non è che sia una tecnica mortale al 100% fin dall'inizio semplicemente è altamente probabile che ci lasci le penne, Tsubasa quando la vediamo la prima volta usarla dopo non è che stesse proprio bene eh, le lacrime di sangue non sono segno di buona salute  :sweatingbullets: poi nel finale vabbè si sa che si va di power up e potere della Sboronia che resuscita i morti per fare figo :giggle: però pure lì si dice che la chiave fosse Hibiki

Link al commento
Condividi su altri siti