Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' che Konishi l'han messo su Soma.

I cinque bronze classici comunque dovrebbero avere un cast di doppiatori a cinque stelle, tra Miyano, Sugita, Kamiya e Orenji. 

Sugita spigne a prescindere e Miyano ha appena piazzato Berg Katse in CROWDS.

EDIT: Vista la 74.

Le Steel di Lionet, Bear (era la Steel vero?) e Wolf...... E' una bella idea. La versione Steel. Un po' come la versione Black.... No, scherzo. Mi fanno tenerezza e simpatia però. Per ripararle però ci vorrebbe Jean Todt, non Kiki. E pikkè quest'ultimo attacca con la polvere?
Acari Revolution?

St'episodio comunque gronda nostalgia factor a pacchi. E funziona. Un po'. Un piccolo po'.

Però la QUALITY ammazza certe scene perchè dovresti ascoltare e sentire la bgm, ma poi vedi degli stickmen sullo sfondo e ghigni.

Non ho afferrato perchè la Cloth di Orione necessita di riparazioni,  mi pare che Eden non sia stato sfiorato. Anche la Dondolus alla fine ha preso un paio di botte e stop. Al contrario quella di Wolf è fin troppo integra in versione totem, considerando che in teoria è disintegrata in tutta la parte superiore (Kiki invece se la piglia con Koga che alla fine ha perso solo una spalla ed è uno dei meno danneggiati........ vabbè che Koga va cazziato a prescindere come già fatto quando si pigliò un pugnale in mezzo all'armatura, non ricordo se sempre da Kiki o era qualcun'altro). A quanto pare per le armature stile "classico" comunque servono sempre martello e scalpello. Usati a un paio di metri di distanza dalla Cloth, ma sempre martello e scalpello. Notare anche come nel confronto la nuova Gold dell'Ariete perda impietosamente il confronto con la vecchia, anche in versione QUALITY.

Bellissimo Seiya che chiaramente s'è perso stile Ryoga nella casa dei Tendo.

In tutto questo l'unico che è rimasto a casa a farsi i fatti suoi (quindi il più intelligente del lotto) è Jabu. Non l'avrei mai detto.

Ah, e ho capito perchè danno del leggendari ovunque: tutti quelli che sono rimasti in vita dalla vecchia serie fino dopo lo scontro con Hades sono della "generazione leggendaria", lo dice il Pallasite di questo episodio (quello che ha fatto l'errore di usare il cervello e quindi è stato umiliato facendo prima da punching ball per le scartine e poi venendo ridicolizzato letteralmente da Kiki). Gli Steel "leggendari" poi in pratica sono i "Gundam" Steel dei generici "GM" Steel, d'altronde si sa che il prototipo personalizzato è più forte del coso prodotto in massa. Ho rotolato quando hanno invaso l' eyecatch (essì che non hanno fatto un kaiser). 

Ma sbaglio o hanno i doppiatori originali della vecchia serie? Sho ha la stessa voce di Kiki. Ushio poi è fin troppo manly per questa serie. 

Ho anche capito perchè tra quattro episodi finisce quest'arco: una volta entrati in campo i Gold Saint è come se ci fosse scritto Game Over sulla testa di ogni Pallasite che compare salvo forse gli Shitennou. E ne sta arrivando un altro.

L'unico poi che pareva decente sembra che andrà a rompere le balle a Ikki, quindi tanti saluti anche a lui.

Mah, forse i classe 1 sono meglio. A meno che non sia gli shitennou. Boh.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

calcolando la qualità delle New Cloth, ho qualche dubbio sia quella la ragione.

Tra l'altro, hanno addirittura creato un Clothstone nuovo di pacca per Equuleus.... bah.

Forse è Ikki che ha detto "Basta co stammerda".

La Clothstone di Equuleus non era poi tanto nuova, era più o meno quella di Pegaso ma blu, con la gemma centrale spostata verso destra, qualche aletta in meno nell'elmo e mi pare le spalle arrotondate invece che puntute (d'altronde, costellazioni gemelle mica per caso, anche se la V2 ve per i fatti suoi avvicinandosi alla V1A).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la sua prima battuta sarà:" Capisco che volete spazio e che la serie non finisca in 3 puntate ma piantatela di riempirmi la birra di gutallax o ogni inzio serie sono dovuto stare in un vulcano per 70 puntate circa per cicatrizzarmi il culo dopo aver passato le prime sei a cagare filo spinato incandescente! MOBBASTA!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono curioso vedere come comporranno le 4 squadre di "Giochi senza Frontiere - Saint Seiya edition".
Il Dondulus Team oramai lo do per scontato.
Ovviamente faranno il Dragon Team con Shiryu di Libra, Ryuho e mi aspetto Integra.
Se non lasciano nessuno con Saori (che da contratto come minimo mi attendo vada in coma), conto una media di 2 Gold (o equivalenti, se Shiryu e Hyoga si goldizzano, dovremmo arrivare a 7 totali) a squadra. Ikki ed Eden in giro per osterie a cazzeggiare finche' non e' il momento giusto, con Eden che finalmente ha trovato il suo sensei.

Link al commento
Condividi su altri siti