Vai al contenuto

Campionato di calcio 2008/2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 478
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gli scudetti si vincono sopratutto con il "culo", dovresti saperlo  :sisi:

Ma noi siamo onesti :lolla::lolla: :lolla: OK la smetto di dire stronzate :P

Ho sentito dire di un rigore regalato :whistle:

In diretta a me sembrava rigore (ed evidentemente anche al Sig. Rizzoli). Guardandolo al replay FORSE spinge un po' Motta ma De Rossi il piede lo leva :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

"Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese.

http://it.eurosport....ntro-tutti.html

Detto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma Mourinho in quell'intervista ha detto una grandissima cazzata.

I punti di distacco del Milan sono dodici, non undici  :sisi::rotfl::sisi:
Stavo per farlo notare io, sai che risate se alla fine della stagione si ritrova anche lui con zero titoli però? :lolla: Direi che per i corsi ed i ricorsi storici all'Old Trafford termina 1-1.

Occhio al pendolino domenica che Mosca ha azzeccato il 3-3

:pazzia::pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese.

http://it.eurosport....ntro-tutti.html

Detto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini :whistle:

Sta fuori di testa questo. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti