bacciojeppo Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 [ftp=ftp://http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/spettacoli_e_cultura/morto-derrick/morto-derrick/morto-derrick.html]http://www.repubblic...to-derrick.html[/ftp] Ammetto di non averne mai visto una puntata interaa ma è un pezzo di telivisione Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 In realtà il nome è Horst Tappert. Da piccolo ricordo che trovavo le atmosfere del telefilm sottilmente inquietanti e la domenica sera era un must. Curiosamente lui dalle interviste e dalle "ospitate" televisive appariva invece come una persona solare e allegra, sempre con il sorriso sulle labbra. Riposi in pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Ma Derrick era 'on air' da una trentina d'anni veramente come mi pare di aver sentito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Se non sbaglio dovrebbe essere durata all'incirca 24 anni, si era comunque conclusa da tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 All Heil Derrick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Io ho l'autografo del suo collega ingiubbottato di pelle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote Se non sbaglio dovrebbe essere durata all'incirca 24 anni, si era comunque conclusa da tempo. Nell'1998.Io camiavo canale ocme lo vedevo, non so perchè ma i telefilm polizieschi tedeschi non li sopporto a pelle, come le commedie britanniche.A parte che i polizieschi non li sopporto proprio, l'unico poliziesco che sono riuscito a seguire con assiduita era quello giapponese col cane, mi pare Super Dog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Super dog Black... Io volevo un pastore belga.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote Quote Se non sbaglio dovrebbe essere durata all'incirca 24 anni, si era comunque conclusa da tempo. Nell'1998. Ultimamente c'avevano fatto un cartone animato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati