Vai al contenuto

Upotte!!

Shuji

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Sono il dottore dell'Ill.mo Signor.Shuji.

Adopero questo account su richiesta, per comunicare quanto di seguito, in quanto durante la puntata 7 della serie di cui in questo topic si parla, alla visione di (relata refero) "Ommioddio le pucciole fanno le formine degli angioletti sulla neveeeeeeeeeee!" (credo di aver trascritto un numero sufficiente di lettere 'e') è stato colto da crisi di iperglicemia fulminante e si trova ricoverato per accertamenti. Non risulta allo stato attuale in pericolo di vita, è soltanto tenuto sedato in quanto alla visione di una giovane infermiera dai capelli corti blu e occhi verdi dà in escandenscenze parlando di 'grilletti'.

In fede.

the Doctor.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale delle pucciole hanno finalmente pubblicato il piano dell'opera BD/DVD e da qui apprendiamo (o apprendo) che la serie è di soli 10 episodi (pensavo 12... però ci sarà un episodio extra in più allegato al 4° volume del manga in uscita a ottobre) quindi ci si avvia lentamente velocemente al termine :crying:

cmq c'è una chicca in più per tutti gli amanti dell'edizione BD giappo (cioè praticamente solo io... ma la scrivo ugualmente xchè mi va di farlo); con i 5 BD limited c'è la cartolina punti da completare e spedire per ricevere un pillow cover (chissà di quale pucciola? :occhioni: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa all'insegnante di cui non sapremo mai il nome... sei un CRE-TI-NO! ma allora se le cerca proprio! :lolla:

Al prossimo giro Eru-chan versione maid... e se non sa fare la maid lei... :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Infatti fara' 'cretino' di nome e di cognome :scimmia2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo in effetti quando sarebbe avvenuto un episodio dedicato all'immancabile festival scolastico, ma i miei timori sono stati per fortuna sventati.

Eru-chan mette a segno un epic win clamoroso sulla povera Funco quando si tratta di far vedere chi ha le tette più grosse chi è la maid più graziosa.

Link al commento
Condividi su altri siti