Vai al contenuto

Haiyore! Nyaruko-san


Endrius

Messaggi raccomandati

La citazione del prologo è allucinante, mai avrei pensato che i nippo potessero tirar fuori per una serie del 2013 la citazione di un serial americano degli anni '60! :pazzia: 

 

Anche se quelle di Kelly's Heroes in GuP (per non parlare dello sketch dello SPAM dei Monty Python nel secondo special) erano anche quelle eccezionali :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

La W nel titolo sta per Win. 'Nuff said.

 

 

Bellissimo l'inizio con Vita da strega e bello pure il resto tranne la roba di OreShura, compensata però da Hasuta sulle AKB lol

Un + per la parodia di Lucky Star causa imminente animazione dello spin-off, un occhio sul passato e l'altro sul futuro. W Nyaruko!

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=twLhgk2S2ZM&NR=1&

 

 

Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)

Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)

Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)

Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)

Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)
Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)

Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)

Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)

Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)

Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・) Son of bitches! (」・ω・)」(/・ω・)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

"Testo, testo, Bakatesto!"

 

Sta superando ogni vetta di feticismo raggiunta in precedenza e imo fa pure più ridere (anche se...), un vero successo asd

Nell'ultima poi sono morto per la scena in libreria, quando ho sentito il nome Kuroko... mi ha pure fatto tornare in mente la scena dell'Imagine Breaker XD (ultimo ep degli ONA di Nyaruani se non ricordo male, il che non è improbabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

Ah, ok, mi pareva... ^^;

 

Io sono incappato totalmente random sulla opening, che mi ha conquistato col suo stile dio "benvenuto a un'altra giornata di pazzia" - XD

 

Ho quindi indagato un minimo (doveroso), e scoperti i contenuti (era in effetti almeno 'benvenuto a un'altro MESE di pazzia) ti avevo subito pensato. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 10 months later...
  • 1 month later...

Sigh.

 

uscito.

 

No more Nyaruko.

 

Che poi succedono pure piu' cose che nella scorsa stagione.

 

Trollate sparse poi, tra Lovecraft Live! (invece di Love Live!) e Nyaruko che cita il testo della opening di Evangelion.

che du maroni.

 

Bell'episodio cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo