G'Pochi Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) NEWS NEWS NEWS per tutti gli amanti (come me ) di Kobato and CO. hanno annunciato x settembre l'uscita dell'OVA e pare che sia l'intermezzo di collegamento x la 2° serie TV che bello che bello ancora Kobato Modificato 6 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 intermezzo di collegamento x la 2° serie TV Devo cominciare a mettere da parte i soldi per l'oav, ho già capito. Il primo tra spedizione e dogana m'era costato più di un box di madoka... Comunque tra questo e il fatto che arrivano le novel anche da noi, è un bel periodo per essere fan di niku. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Io sono crurioso di vedere la seconda stagione dopo il discreto interesse che aveva suscitato in me la prima. La novel invece non mi attira molto, sarà che comunque già Toradora è in forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 7 Maggio, 2012 beh cmq che ci sia effettivamente una 2° stagione non è sicuro... non è stato fatto ancora un annuncio ufficiale sono solo voci l'OVA secondo me non è di collegamento tra 1° e 2° serie, l'ho ordinato e ho visto la cover (anche se solo provvisoria) ma sarà solo un episodio extra all'interno di un videogame da quello che si puo vedere allego immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Ordinarlo ora è follia... io aspetto che il cambio si riprenda un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2012 eh ragazzo mio, se vuoi la firstpress c'è da fare lo sforzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 1EUR = 103.56JPY E mo' che faccio...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) guarda devi vedere tu... io ragiono da collezionista (anche troppo esagerato) quale sono; quindi rigorosamente limited e firstpress... cmq vedo che la firstpress del BD 6 è ancora disponibile per essere preordinata quindi se vuoi aspettare che il cambio salga un pochino il tempo non dovrebbe mancarti... tranquillo l'OVA esce a settembre quindi penso che almeno fino a fine luglio (o anche metà agosto) la firstpress non si esaurisca di solito sono solo gli OAD che ti danno un tempo veramente limitato x ordinarli Modificato 8 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) 1EUR = 103.56JPY E mo' che faccio...? Modificato 8 Maggio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2012 Dairon mi sembra un pochino estremo come consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 E mo' che faccio...? Ti trovi un lavoro. Che sarebbe anche ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 9 Maggio, 2012 Share Inviato 9 Maggio, 2012 Penso che l'alternativa di Dairon sia al momento più fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 9 Maggio, 2012 Share Inviato 9 Maggio, 2012 posso capire che un collezionista punti alla limited... ma che sia first press o meno che differenza fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Maggio, 2012 Share Inviato 9 Maggio, 2012 Credo dipenda dalla disponibilita', ma almeno per quanto mi riguarda ogni volta che prendevo roba su pre-ordine anche di mesi, nel pacco mi includevano anche altro sempre legato al dvd/etc in questione, tipo poster, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 9 Maggio, 2012 Share Inviato 9 Maggio, 2012 (modificato) oh madre... una limited nella limited! Modificato 9 Maggio, 2012 da kill-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2012 posso capire che un collezionista punti alla limited... ma che sia first press o meno che differenza fa? la differenza è che la firstpress ha gadget in + tipo la confezione differente, il box per contenere i BD/DVD della serie, promoposter o altri tipi di gadget molte volte le edizioni giappo non hanno edizione limited e normal ma solamente la firstpress (vedi ad esempio queen's blade), poi ci sono casi estremi di limited firstpress ma di solito sono le limited con in allegato il promoposter nel caso ad esempio di queen's blade la firstpress sono le cartoline, la doppia cover e per i volumi 1 e 4 il box... ecco la differenza (e non mi sembra poco) molto + comodo quando fanno la doppia edizione normal e limited senza firstpress cmq il vero collezionista (o il "malato" a dir si voglia come il sottoscritto) a queste cose ci guarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Maggio, 2012 Share Inviato 9 Maggio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Maggio, 2012 Share Inviato 9 Maggio, 2012 Penso che l'alternativa di Dairon sia al momento più fattibile. E' un mestiere che cosa fa, il 4% del PIL? Se non usiamo definizioni troppo strette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 9 Maggio, 2012 Share Inviato 9 Maggio, 2012 Per la cronaca: 1EUR = 103.17JPY. E alle 4 e mezza stava a 1EUR = 102.73JPY. Stanno ladrando anche loro, altroché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 10 Maggio, 2012 Share Inviato 10 Maggio, 2012 (snip) capisco.... a questo aggiungo che di tanto in tanto saltano fuori bonus disponibili solo presso alcuni store tipo animate.co.jp (quello dello spot Anime Tencho), gamers e toranoana. comunque, tornando in tema, in questi giorni riflettevo su una cosa. JPop ha portato manga e light novel di anime che in Italia sono arrivati poco prima. nel caso di Hanagai però l'annuncio è arrivato prima, e allora ho pensato: non sarà che gli è arrivata una soffiata da Dynit ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Maggio, 2012 Share Inviato 10 Maggio, 2012 Sarò onesto, ma Haganai anime in Italia non ce lo vedo. Non so, non mi pare uno di quei titoli che verrebbero portati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Maggio, 2012 Share Inviato 10 Maggio, 2012 Nemmeno io... però kill-chan dice una cosa giusta, novel e manga senza anime in TV? mha... strano che in J-Pop corrano questo rischio... del resto su Rai4 non ce lo vedo... vabbè che se prendono BRS molto meglio questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Maggio, 2012 Share Inviato 10 Maggio, 2012 (modificato) Le novel sono un mercato nuovo e in espansione, il rischio lo si deve correre, mentre il mercato dei manga in Italia è parecchio più tranquillo di quello degli anime a vendite, quindi il manga ha già possibilità di vendere, ed è anche possibile che si trascini dietro la novel. Secondo me il ragionamento fatto è questo. Modificato 10 Maggio, 2012 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Maggio, 2012 Share Inviato 10 Maggio, 2012 Va che Haganai è una delle novel più vendute in giappone eh... :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Maggio, 2012 Share Inviato 10 Maggio, 2012 Va che Haganai è una delle novel più vendute in giappone eh... :°_°: Appunto, in Giappone. In Italia quante novel sono uscite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati