Vai al contenuto

Boku wa Tomodachi ga Sukunai

G'Pochi

Messaggi raccomandati

NEWS NEWS NEWS per tutti gli amanti (come me ;D ) di Kobato and CO.

hanno annunciato x settembre l'uscita dell'OVA e pare che sia l'intermezzo di collegamento x la 2° serie TV

che bello che bello ancora Kobato :occhioni:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intermezzo di collegamento x la 2° serie TV

:superfap:

Devo cominciare a mettere da parte i soldi per l'oav, ho già capito. Il primo tra spedizione e dogana m'era costato più di un box di madoka... :osama:

Comunque tra questo e il fatto che arrivano le novel anche da noi, è un bel periodo per essere fan di niku. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq che ci sia effettivamente una 2° stagione non è sicuro... non è stato fatto ancora un annuncio ufficiale sono solo voci

l'OVA secondo me non è di collegamento tra 1° e 2° serie, l'ho ordinato e ho visto la cover (anche se solo provvisoria) ma sarà solo un episodio extra all'interno di un videogame da quello che si puo vedere

allego immagine

51TW3X1L7TL._SX300_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda devi vedere tu... io ragiono da collezionista (anche troppo esagerato) quale sono; quindi rigorosamente limited e firstpress... cmq vedo che la firstpress del BD 6 è ancora disponibile per essere preordinata quindi se vuoi aspettare che il cambio salga un pochino il tempo non dovrebbe mancarti... tranquillo

l'OVA esce a settembre quindi penso che almeno fino a fine luglio (o anche metà agosto) la firstpress non si esaurisca

di solito sono solo gli OAD che ti danno un tempo veramente limitato x ordinarli

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire che un collezionista punti alla limited... ma che sia first press o meno che differenza fa?

la differenza è che la firstpress ha gadget in + tipo la confezione differente, il box per contenere i BD/DVD della serie, promoposter o altri tipi di gadget

molte volte le edizioni giappo non hanno edizione limited e normal ma solamente la firstpress (vedi ad esempio queen's blade), poi ci sono casi estremi di limited firstpress ma di solito sono le limited con in allegato il promoposter

nel caso ad esempio di queen's blade la firstpress sono le cartoline, la doppia cover e per i volumi 1 e 4 il box... ecco la differenza (e non mi sembra poco)

molto + comodo quando fanno la doppia edizione normal e limited senza firstpress

cmq il vero collezionista (o il "malato" a dir si voglia come il sottoscritto) a queste cose ci guarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kill-chan
(snip)

capisco....

a questo aggiungo che di tanto in tanto saltano fuori bonus disponibili solo presso alcuni store tipo animate.co.jp (quello dello spot Anime Tencho), gamers e toranoana.

comunque, tornando in tema, in questi giorni riflettevo su una cosa.

JPop ha portato manga e light novel di anime che in Italia sono arrivati poco prima.

nel caso di Hanagai però l'annuncio è arrivato prima, e allora ho pensato: non sarà che gli è arrivata una soffiata da Dynit ? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le novel sono un mercato nuovo e in espansione, il rischio lo si deve correre, mentre il mercato dei manga in Italia è parecchio più tranquillo di quello degli anime a vendite, quindi il manga ha già possibilità di vendere, ed è anche possibile che si trascini dietro la novel. Secondo me il ragionamento fatto è questo.

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti