Kyon Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Non sembra neanche Yozora in quell'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Quoto, disegnata così è irriconoscibile... ma esistono davvero i Neko Cafè?! se ci va Shuji non ne esce più e magari incontra pure un certo energumeno con grosso spadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Mi pare di averne visto uno in un "Turisti per caso" e ti dirò di più, i negozi di animali noleggiano i cani per farti la passeggiata con bestiola al guinzaglio. Servirebbe un caffe coi ragni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Mi pare di averne visto uno in un "Turisti per caso" e ti dirò di più, i negozi di animali noleggiano i cani per farti la passeggiata con bestiola al guinzaglio. Noleggio cagnolini? utilissimo per andare a cuccare ai giardinetti, geniale! Servirebbe un caffe coi ragni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Servirebbe un caffe coi ragni. Tu vuoi morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Rika è stata awesome!! Restano fuori altre novel o hanno coperto tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2013 Share Inviato 29 Marzo, 2013 Mi pare manchi ancora parecchio materiale delle novel da animare quindi ci scappa la terza stagione... mica lo possono finire così P.S. LE NEKOMINI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Marzo, 2013 Share Inviato 29 Marzo, 2013 Fine serie curioso; mia ovvia scena preferita di questa serie le 'famigerate' montagne russe p.s. qua stanno finendo o sono finite tutte le serie che guardavo , e mo' che fo, passo ai dorama koreani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 Visto l'ultimo episodio e m'è piaciuto. La terza serie, suppongo conclusiva, ci deve essere per forza. Però ora l'anime è arrivato quasi all'ultima novel infatti termina quando Yozora non riesce a reggere la situazione e scappa. Quindi che l'autore/autrice dei romanzi si muova a dare un finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 Maaa... se il fake-teppista si mette con la "carnosa"... poi chi lo spiega alla imouto? non è che scappa a chiedere asilo politico in Nord Korea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 (modificato) Maaa... se il fake-teppista si mette con la "carnosa"... poi chi lo spiega alla imouto? non è che scappa a chiedere asilo politico in Nord Korea? Kobato se ne farà una ragione. Solitamente sono i genitori che sono contrari alla compagna/compagno; adesso ci vuole pure il consenso della sorella/fratello? Modificato 30 Marzo, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 Emmm... come minimo correrà a far blindare la porta della sua cameretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 mia ovvia scena preferita di questa serie le 'famigerate' montagne russe Quest'estate ti voglio a mirabilandia assieme a naito, max e me (e altri probabilmente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 Boku wa Tomodachi ga Sukunai Dai 2-ki (vol.1) - 6.926 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 mia ovvia scena preferita di questa serie le 'famigerate' montagne russe Quest'estate ti voglio a mirabilandia assieme a naito, max e me (e altri probabilmente). Io Rika (voglio fare il "Fuck" a qualunque costo), l'Halman in cosplay da Kobato e... per Kodaka non mi viene in mente altri di elevato tasso di tale trollonia che non sia il Sor Pozocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 si quei cosi non ci salgo manco se mi punti una pistola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 Dai che gia' dovremo far sbronzare Shito per fargli fare la parte di Yukimura, cosi' ci recita 'a mantra la Bhagavdgita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 Halman, ti saluta qualcuno: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 Uhm, Sena e Kobato-chan. Uhm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 L'unica decente è Yozora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 Io non ho capito perché Sena ha le scarpe rosse invece che rosa, tutte le altre sono abbinate XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 Halman, ti saluta qualcuno: Già vista di là nell'altro topic col servizio fotografico completo... Kobato è da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Aprile, 2014 Share Inviato 15 Aprile, 2014 Ho appena scoperto che esiste un live di sta serie (perche' stavo cercando la serie, scopritelo nella chat)* http://www.youtube.com/watch?v=FHD4-rP_16I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati