Vai al contenuto

Arrow Now! with Brandon Routh! (Lucky Us)

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

VIsta anche io, è forse l'episodio migliore insieme alla seconda parte del crossover con Flash che mi ha divertito parecchio a tratti pure gasato, stasera c'è Ra's peccato per l'acconciatura e la barba da mezza età, il costume/vestito mi era sembrato parecchio fedele.

Shuji per la tua gioia visto che Amell si è stufato di girare a torso nudo adesso ci pensa Brandon Routh a fare palestra spogliato! :giggle:

La mamma di felicity è davvero abbigliata da p..... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io in questo ARROW mi sto chiedendo da un pezzo perche' l'unico che dovrebbe essere una figura quasi 'mitologica' (Ras al Ghul) e' invece interpretato dall'attore eufemisticamente intendendo, meno 'carismatico' della serie.

(io devo averlo gia' visto in qualche circo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brick by brick, una volta tanto sono movimentati anche i flashback! Prevedo Ra's a Brick City nel finale di stagione!:°_°:

Vinnie Jones vale da solo una decina di quei Ra'j, sembra piú la controfigura! Ha piú cazzimma l'Alfred di Gotham, questo é persino compassato ed infatti lo mostrano il meno possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

L'ultimo è un episodio molto di passaggio ma comunque bello, a metà con i flashback ha qualcosa di Back to the Future senza i viaggi nel tempo of course intanto settimana prossima arriva lui finalmente...

11001825_620191571445189_523141113965127

My name is Ray Palmer and I am the smallest man alive! After years of grieving I have built this suit with only one goal to play a superhero properly. But to do so I can't be the Superman I was in 2006. To wipe that movie from all memories I must become someone else I must become something smaller!

Mi pare un robocop incrociato con uno in assetto antissommossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ma... Brendon Rutto (tanto lo ricicciano fuori ogni tanto da qualche parte come super tipo, meglio chiamarlo per nome, cosa che consentirebbe anche di risparmiare vari sproloqui, oh wait), in questo Arrow che e', na specie di Iron Man, o la controfigura di Suppaman?

L'ultima puntata con il 'duello' aereo e' stata tanto meh che se non finiva com'e' finita stavo gia' con l'ittero sprematurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto guardando gli episodi italiani, ma non doveva fare Atom?
In teoria si rimpicciolisce. Ho visto che volava, ma non è quello il suo potere.

Tra l'altro adesso ha uno spinoff suo (in coabitazione con Firestorm e Black Canary zombie), Legends. Spetta di vedere quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hanno chiamato Atom perché quella è l'identità segreta di Ray Palmer ma ne è venuto fuori un Iron MEHN dei poveri, tanto valeva che scegliessero Ted Kord, è miliardario anche lui!

E così dall'altra parte potevano far sbucare Booster! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutta la stagione che non brilla particolarmente e va avanti a colpi di scena, il piano di Malcom Merlin per liberarsi di Ra's poi aveva del fenomenale! :lolla: Ed infatti gli si è ritorto contro ed ora stanno prendendo in prestito la trama da Batman Begins! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

La famosa faccenda di Oilver Queen che gli autori da almeno un 2-3 puntate buone stanno provando in tutti i modi a far passare per vera per bocca dei vari amicici suoi, mentre gli spettatori hanno un MEH grosso cosi' costantemente sulla capoccia, tipo. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...