Vai al contenuto

Google I/O

Roger

Messaggi raccomandati

Aggiornamento.

Ieri il delirio: il cellulare si freezava ogni 3 per 2 e quando non si freezava si riavviava da solo.

Preso da sommo scazzo, all'alba delle due di notte (pessima idea) lo wipo da recovery.

L'avessi mai fatto...

Il cellulare si freeza come prima e più di prima, non riesco nemmeno ad uscire dalla configurazione iniziale.

Bestemmio e trovo una rom stock con permessi di root classificata odex (da quello che ho capito brevemente le deodex servono solo se vuoi fare lo smandruppone) e la metto a scaricare... 1GB e rotti!

Dormire o attendere, questo è il dilemma, e se freeza e poi non suona la sveglia?! E poi come la carico sta benedetta ROM?!

Googlo ancora (ormai sono le 2.30) e scopro sto bellissimo Odin per cui pare il Note2 sia nativamente predisposto.

Metto a scaricare anche quello direttamente in dropbox per usarlo l'indomani.

Alla mattina mi sveglio alle 7.15, la sveglia non ha suonato perchè non ho tolto l'esclusione dalla modalità blocco.

Bestemmio.

DL della ROM terminato, la carico sulla SD esterna via adattatore e me ne vado in ufficio senza nemmeno essermi bevuto il mio Arpeggio mattutino, mi butto in macchina alle 7.30 e mi faccio la ovest ai 130km/h per arrivare con un po' di anticipo in ufficio e fare il setup.

Mentre gli altri prendono il caffè installo al volo i driver USB Samsung, effettuo wipe, abilito la modalità Odin, apro Odin e lancio il flash che va clamorosamente liscio come l'olio, altro che i tempi in cui dovevi fare tutto tra shell con i comandi dell'SDK e il dispositivo...

Morale della favola ora ho una rom stock con permessi di root installata, non ho tutto il crapware di Vodafogna e il cellulare al momento non da segni di squilibrio... Tocchiamoci le palle.

In tutto questo pare che tra fine mese e Giugno il NotoII e l'S3 verranno aggiornati alla gommosa 4.2.1

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

per rimanere maggiorment ein topico, Hangout, il sostituto di GTalk, è una mezza fetecchia.

Per chi usava GTalk principalmente per chat scritte con singole persone, almeno: è difficilissimo capire chi è online(mettere un cazzo di "vedi solo contatti online"! che mi fotte di vedere TUTTI i contatti del telefono, se non hanno almeno un indirizzo di posta Google?), è anti-intuitivo e inutilmente laborioso lanciare una chat singola

Link al commento
Condividi su altri siti