Vai al contenuto

Campione! (aka l'italianish, la' dove l'ingrish non arriva)

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Episodio 11

Come se non bastasse l'harem attuale, ad inizio puntata se ne aggiunge una nuova (di assatanata, of course) che parlotta di re, campioni, poteri, responsabilita', ma tanto sempre li' si va a parare; e dopo uno scambio sull'argomento 'pirla', l'assatanata e la monachella convengono in senso letterale e metaforico che si dividono un c***o.

Arrivati a questa incredibile conclusione che ha mandato in fumo i circa 3 neuroni presenti sul luogo (1 dei quali e' entrato di soppiatto nella stanza per ripararsi dal freddo), le pucciole dell'harem si trovano tutte insieme (Erica la biondona finalmente tornata), e in un'aria che si tagliava a fette ecco che il pirla, che si trovava in una stanza di una manciata di pochi MQ con almeno 4 tipotte nelle quali l'unico neurone disponibile pensa solo a saltargli addosso, afferma candidamente "Eh, sono mie amichette".

Il che considerando che pur con buoni fini istruttivi se l'e' slinguazzate tutte ma proprio tutte, eccetto la nuova che anche per tal motivo tsundereggia come poche, e' un pelo troppo da sopportare per le pucciole presenti che, indecise sul rompergli le corna una volta per tutte (e vorrei far presente che monachella a parte so' tutte armate) si allontanano.

Proprio la nuova, che chiameremo la rosicona (affianco alla biondona, la monachella e la maiala), durante un punteterrimo scontro di libera sboronia femminile a mostrare chi e' piu' brava delle due ad usare lo spadone (l'ironia involontaria in sta serie si taglia a fette), fa finire il pirla in un limbo.

Nella speranza che ci resti e che non rompa piu' le pelotas, come dal nulla piomba (letteralmente) la mini-Athena in casa del pirla, cercando fensah, voglio di' il tipo.

Ah la sorellina del pirla soffre del contrario di un siscon che levati, il che considerando sis=sister, credo si possa cambiare con bro-con.

Nella prossima puntata succedera' di tutto, perche' cambiera il protagonista della serie con ...

Oh vabbe' c'ho provato.

Almeno io :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 11

Come se non bastasse l'harem attuale, ad inizio puntata se ne aggiunge una nuova (di assatanata, of course) che parlotta di re, campioni, poteri, responsabilita', ma tanto sempre li' si va a parare; e dopo uno scambio sull'argomento 'pirla', l'assatanata e la monachella convengono in senso letterale e metaforico che si dividono un c***o.

"Tu pensa a montartelo e a farci qualche pargolo che al resto ci penso io" :lolla: eh... 'na parola... quello manco legandolo ci sta :lolla:

Arrivati a questa incredibile conclusione che ha mandato in fumo i circa 3 neuroni presenti sul luogo (1 dei quali e' entrato di soppiatto nella stanza per ripararsi dal freddo), le pucciole dell'harem si trovano tutte insieme (Erica la biondona finalmente tornata), e in un'aria che si tagliava a fette ecco che il pirla, che si trovava in una stanza di una manciata di pochi MQ con almeno 4 tipotte nelle quali l'unico neurone disponibile pensa solo a saltargli addosso, afferma candidamente "Eh, sono mie amichette".

Che di tutte le cose da NON dire a una pucciola che ti sbava dietro credo stia ai primissimi posti posto probabilmente appena dietro solo a "ma l'hai già fatto?" :lolla: ma lui deve sempre dimostrare che Campione fa rima... cosa di cui deve essersi accorta la biondona infatti è quella che se la prende meno di tutte perché ha capito che porello non è cattivo è che non ce la fa, non ce la fa... :lolla: :lolla: :lolla: e quindi santa donna prova almeno ad ammaestrarlo a dovere ma è un compito davvero arduo... e certo che per un appuntamento farsi il tour dei luoghi che ha devastato... "oh! ma la Torre di Tokyo non l'hanno ancora ricostruita?" :pazzia::lolla: questa ha visto troppi vecchi anime e film di Godzilla :lolla: e ancora "certo che ovunque vai lasci la tua firma eh? mi hanno detto che a Roma e Napoli stanno ancora bestemmiando :giggle: " :pazzia::porco: ma che cacchio c'ha da ridere?!

Il che considerando che pur con buoni fini istruttivi se l'e' slinguazzate tutte ma proprio tutte, eccetto la nuova che anche per tal motivo tsundereggia come poche, e' un pelo troppo da sopportare per le pucciole presenti che, indecise sul rompergli le corna una volta per tutte (e vorrei far presente che monachella a parte so' tutte armate) si allontanano.

e la maiala si sfoga scrivendo altre 3000 pagine di zozzerie per la gioia della biondona che così la può trollare un altro po' :lolla: Erica è troppo superiore, non c'è storia :nono:

Proprio la nuova, che chiameremo la rosicona (affianco alla biondona, la monachella e la maiala), durante un punteterrimo scontro di libera sboronia femminile a mostrare chi e' piu' brava delle due ad usare lo spadone (l'ironia involontaria in sta serie si taglia a fette), fa finire il pirla in un limbo.

"vedo che la tua abilità nel maneggiare gli spodoni è grande quanto la mia" :giggle:

Purtroppo anche la biondona poi lo segue... e se del primo ne faremmo volentieri a meno la seconda un po' dispiace

Nella speranza che ci resti e che non rompa piu' le pelotas, come dal nulla piomba (letteralmente) la mini-Athena in casa del pirla, cercando fensah, voglio di' il tipo.

Scena più bella dell'episodio, la loli che piomba giù del cielo sfondando tutto e poi chiede innocentemente "è in casa il signor Godo?" che già la sorellina si è dovorata otto fegati durante l'episodio adesso sclererà del tutto trasformandosi in un demone :lolla:

Ah la sorellina del pirla soffre del contrario di un siscon che levati, il che considerando sis=sister, credo si possa cambiare con bro-con.

Esatto, si chiama proprio brocon... ma forse più che un caso di brocon sì è convinta di avere per fratello un mostro di libido che va in giro ad insidiare ogni pucciola che gli capita a tiro... e con la loli-Atena si becca il colpo di grazia, il 13 sarà l'ultimo episodio davvero perché lei l'accoppa appena torna a casa... e questa volta non risorgerà :lolla:

Nella prossima puntata succedera' di tutto, perche' cambiera il protagonista della serie con ...

Oh vabbe' c'ho provato.

Almeno io :°_°:

Perchè se aspettiamo che ci provi lui... avrebbe bisogno di un bel corso intensivo su cosa significa essere un eroe dotato di grosso spadone da Akatsuki-sama :sisisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei tanto il pezzo tradotto delle novel perché mi sa che davvero è stata dura lasciare tutto in senso "metaforico" se così si può dire :lolla: ammazza oh... certo che quando gli si è risvegliata "il potere" si è messo a spingere peggio di un caterpillar :lolla: e questa volta ci ha pensato lui a fare a lei l'upgrade via lingua 3.0... e nella novel si sa mai abbia usato pure la firewire :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando come ha posizionato la gamba di lei e che la forza vitale di lui, calda, è andata finire nel di lei ventre, beh insomma.

Ecco esattamente quello che pensavo... :giggle:

Magari lui c'ha la connessione "wireless" tipo la flebo bluetooth del dottor Pipetta :°_°:

Appunto parlavo di "contorsioni" in animazione :°_°:

Già... gran belle contorsioni :lolla:

Edit:

Peccato che lo slancio ormonale di quello che fa rima sia durato poco... appena dopo "oddio! una pucciola nuda! paura!" :sweatingbullets:

Intanto la sua imouto si è convinta che sia uno stupratore pedofilo a causa della loli-Atena che le ha parlato in modo appena appena fraintendibile :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me era meglio se facevano vedere che se la trombava :sisi:

Io a vederlo che faceva il "ragno" e le alzava arti a caso stavo rotolando per terra, e immagino non fosse quello lo scopo, in fondo in fondo.

La nuova concubina spigne comunque, amante dello scazzo come poche donne al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me era meglio se facevano vedere che se la trombava :sisi:

Io a vederlo che faceva il "ragno" e le alzava arti a caso stavo rotolando per terra, e immagino non fosse quello lo scopo, in fondo in fondo.

Pure io l'ho trovata ridicola :lolla: almeno potevano evitare certe posizioni allora :giggle:

La nuova concubina spigne comunque, amante dello scazzo come poche donne al mondo.

Peccato sia arrivata tardi... ma torna buona per la stagione 2 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 13

All good things come to an end.

E infatti ho idea che di questa faranno una nuova stagione :°_°:

Comunque.

No, davvero, non riesco a non ridere per la scena in cui il pirla fronteggia Metis/Athena con lo spadone sguainato e a turno gli si avvicinano una per una le varie pucciole e se lo slinguazzano :lolla: :lolla: :lolla:

Non so se dovesse essere una scena da badass, ma veramente, mi stava ammazzando :drunk:

Ovviamente, come da contratto direi, il pirla batte la Metis/Athena (che se lo slinguazza pure lei, oltretutto :clap: ) e alla fine l'unica che somatizzera' abbestia e' la sorellina che si vede invasa la casa da quattro pucciole che vorrebbero proseguire dallo slinguazzamento in poi (diciamo cosi' perche' in teoria Erica la biondona e' gia' andata a 'target') ossia appunto la biondona, la maiala, la monachella e la niu entri, la rosicona.

Da riportare l'avvistamento di uno strano figuro travestito da fensah © che dopo aver visto due Athena ha sentenziato:

"Eh, una e' l'Athena divica da Sainto Seia, l'altra e' rigorosamente una storpiatura" :°_°:

Alla fine, trovo "interessante" il concetto tutto da libro delle 'parole di potere' che altro non sono che 'raccontare' nel dettaglio un certo mito per 'sconfiggerlo' con lo spadone (non che si siano dette chissa' quali rivoluzionarie verita' ma mi e' paciuto il concetto molto 'pedagogico') e tuttosommato era pure una serie realizzata bene, e senza i rasponi da cioccolataro :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti