aznable85 Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Ep 5 Metto nella mia lista nera l'autore della novel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Solo per una piccola trollata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2012 Non si puo' trollare un endrino facendolo piagnere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Solo per una piccola trollata? Piccola? io avevo una voglia matta di spaccargli il culo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Minchia, quanto la prendete sul serio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Non si puo' trollare un endrino facendolo piagnere Appunto, così lo si fa fappare, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Solo per una piccola trollata? Piccola? io avevo una voglia matta di spaccargli il culo... Avessero portato avanti la storia fino alla morte con moar drama e uno di loro che impazziva avrei pensato che ci fosse lo zampino di Kitoh o Urobuchi, però mi han smentito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Agosto, 2012 Share Inviato 5 Agosto, 2012 Ma si capiva benissimo che non sarebbe successo niente, dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2012 Interessante, dopo il body swap siamo passatti al rilascio dei desideri sopiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 E la prima cosa che fa la tsundere è provare a montarsi il tonno... regolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2012 Quella deve avere una voglia repressa , la nanerottola invece fa' paura distrugge un tavolo come se niente fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 Quella deve avere una voglia repressa Bhe, era chiaro dal primo episodio questa è solo la conferma... la nanerottola invece fa' paura distrugge un tavolo come se niente fosse e il tonno le ha pure insegnato la mossa letale... poveri scucipucciole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimeLovers Inviato 12 Agosto, 2012 Share Inviato 12 Agosto, 2012 Ma si capiva benissimo che non sarebbe successo niente, dai. Io in realtà ci son cascato e stavo già preparando uno sdegnato drop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Stavo pensando che finora l'"esperimento" consiste nel far realizzare le fantasie più "universali" degli adolescenti, che in realtà poi si rivelano sviluppate in maniera come dire, non da fantasia (bensì si tratta di relazioni "realistiche" tra amici posto l'assunto irreale). Continuerà così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 15 Agosto, 2012 Share Inviato 15 Agosto, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-08-15/kokoro-connect-anime-listed-with-17-episodes Che culo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Agosto, 2012 Share Inviato 15 Agosto, 2012 Ti dirò... questa serie non mi dispiace affatto, ha qualcosa da dire e nemmeno tanto banale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 (modificato) Questa parte della storia stava diventando davvero troppo deprimente... ma per fortuna ci ha pensato LEI! Ma quanto rulla la lesboquattrocchietta?! "Io posso! sono la capoclasse!" :fash1: Modificato 25 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Ai no dendoushi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Ma quanto la vedrei bene con una tutina in latex e frusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Il prototipo del personaggio c'è, volendo. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 mmm... no, direi che è più simile all'"amichetta" di Rias sempAAAAAAAI, quella che sfida a tennis prima e a dodgeball poi... ha pure gli occhiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Io facevo il confronto con Akeno perché ha la stessa doppiatrice ed è una sadica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Cacchio non avevo fatto caso alla voce... mentre le tendenze sadiche le ricordo bene... quando spazza per terra tutta felice le ali degli angeli caduti spennati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 15 Settembre, 2012 Share Inviato 15 Settembre, 2012 Quanto ha spinto l'ultimo episodio. :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2012 Share Inviato 15 Settembre, 2012 "le ragazze sono pazze" best quote of the episode Inaban piccirottola... KAWAIIIIIIII!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati