m0ntella_9 Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 In occasione del 25nnale annunciato nuovo capitolo della saga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Non lo so, ci lavora Kojima o no? Peace Walker era un po' una chiavica, e pensare che ho comprato la PSP apposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Hanno annunciato anche il live action hollywoodiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 (modificato) Non lo so, ci lavora Kojima o no? Basato sul nuovo Fox Engine, motore grafico sviluppato proprio dalla Kojima Productions, sarà, diversamente dai titoli precedenti della saga, ambientato in un open world curato in ogni minimo dettaglio. I pochi che hanno avuto modo di presenziare all'evento hanno commentato entusiasti il nuovo titolo di Kojima che, mostrato in azione su di un PC di ultima generazione, ha sottolineato tutte le capacità del Fox Engine. http://videogiochi.e...es-N126833.html Modificato 30 Agosto, 2012 da Luis Lopez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Devo aspettarmi un free roaming quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 C'è Big Boss. Basta e avanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Anche in Peace Walker c'era Big Boss... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Infatti Peace Walker SPIGNE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 Peace Walker l'ho trovato mediocre come gameplay e la trama non mi ha per nulla coinvolto. In compenso il trailerone di 11 minuti qua sotto mi ha preso dannatamente bene... Chi sarà il tipo sfregiato? Chi sarà la XOF? Come si declinerà Ground Zeroes nella continuity di MGS? Ma soprattutto, dopo che in MGS4 Kojima ha dato un senso ha tutto, continuo a chiedermi, ha ancora senso aggiungere pezzi? http://www.youtube.com/watch?v=L5IVOs5Pxh8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 Continuity con Peace Walker, bella. E' il tassello mancante Cipher - Patriots Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 (modificato) Ma i Patriots (ovvero tutti i vecchi membri della FOX Unit) non erano coloro i quali si erano impossessati del tesoro dei Philosophers alla fine di MGS3? Modificato 2 Settembre, 2012 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 http://metalgear.wikia.com/wiki/The_Patriots Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 Mi sa che mi compro la HD Collection e mi rigioco Peace Walker (finendolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2012 Peace Walker l'ho trovato mediocre come gameplay e la trama non mi ha per nulla coinvolto. In compenso il trailerone di 11 minuti qua sotto mi ha preso dannatamente bene... Chi sarà il tipo sfregiato? Chi sarà la XOF? Come si declinerà Ground Zeroes nella continuity di MGS? Ma soprattutto, dopo che in MGS4 Kojima ha dato un senso ha tutto, continuo a chiedermi, ha ancora senso aggiungere pezzi? http://www.youtube.com/watch?v=L5IVOs5Pxh8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 Mi sa che mi compro la HD Collection e mi rigioco Peace Walker (finendolo) Uhm, forse è meglio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 Ryudo ma tu la conversione di Peace Walker su PS3 l'hai provata? Ha dei controlli più umani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 Io Peace Walker l'ho giocato su X360 ^^ I controlli sono umanissimi, vai sereno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 Mi basta non dover controllare più la telecamera con i quattro tasti del pad... FOLLIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Mi pare nessuno ne abbia parlato(nel caso chiedo scusa scusissima), e non è detto che sia Ground Zeroes tuttavia lo posto ugualmente: Non so di cosa sia fatto Kojima, ma il gioco mi intriga parecchio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati