francescoG1 Inviato 27 Novembre, 2012 Share Inviato 27 Novembre, 2012 leggete questo: http://myanimelist.net/forum/?topicid=519963 ; incredibile l'hotel dove il matilda si è schiantato è molto ricercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2012 Share Inviato 27 Novembre, 2012 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Novembre, 2012 Share Inviato 27 Novembre, 2012 (modificato) Il logo con la pizza (ci avrei giurato ) era inguardabile ma la tipa sembrava davvero agguerrita Peccato che l'unica immagine del massacro sia questa Però almeno prima le nostre avevano eliminato le fracesi, almeno questa soddisfazione (chissà quanto erano scarse...) Modificato 27 Novembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 28 Novembre, 2012 Share Inviato 28 Novembre, 2012 (modificato) allora uno dei nuovi carri trovati: che sarebbe il tiger (porsche), lo scafo è di lato : aveva dei problemi sulla affidabilità della trasmisione (usa due motori elettrici e un generatore , concetto troppo avanti per l'epoca) , la torretta era troppo in avanti ed era più lento del concorrente (che fu scelto)... Modificato 28 Novembre, 2012 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 28 Novembre, 2012 Share Inviato 28 Novembre, 2012 ma non è il ferdinand ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 29 Novembre, 2012 Share Inviato 29 Novembre, 2012 (modificato) ma non è il ferdinand ? No, il ferdinand è la versione caccia carri (solo per recuperare i modelli costruiti) che utilizza lo stesso scafo, qui la torretta è mobile.... Ecco delle anteprime per l'episodio 8 http://girls-und-pan...p/story_08.html quindi (finalmente) il panzer IV è stato aggiornato al modello ausf G; in più sarà una battaglia sulla neve e di notte..... Modificato 29 Novembre, 2012 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 29 Novembre, 2012 Share Inviato 29 Novembre, 2012 quindi (finalmente) il panzer IV è stato aggiornato al modello ausf G; in più sarà una battaglia sulla neve e di notte..... Adatta alle "compagne". XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 29 Novembre, 2012 Share Inviato 29 Novembre, 2012 (modificato) mi correggo è la versione ausf F2 cambia pochissimo giusto qualche dettaglio (smorzatore di vampa del cannone e qualche piccolo dettaglio sullo scafo)...il cannone deve esse da 43 calibri.. Modificato 29 Novembre, 2012 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 30 Novembre, 2012 Share Inviato 30 Novembre, 2012 Uhm Fronte russo gli potevano aggiornare la mimetica e farla bianca invernale ... Nei bd vogliamo lo spin off della battaglia maginot - Pizz-anzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 30 Novembre, 2012 Share Inviato 30 Novembre, 2012 (modificato) Si vede che Humikane aveva finito i chara design tra SW e GuP. Comunque, l'italiana si chiama Anchovy (acciuga), ora vorrei sperare che anche le altre non abbiano nomi di condimenti per la pizza. Modificato 30 Novembre, 2012 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 30 Novembre, 2012 Share Inviato 30 Novembre, 2012 Acciuga ? non lo dite a silrvio che la mette ad allenare il milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 Vista la raw del 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 Vista la raw del 8 L'hai visto cos'hanno come 'simbolo' sulla 'bandiera'? O come quelle due tipe avanzano con in sottofondo lo schiaccianoci? porca tr*ia, l'avanzata dei carri sovietici con sullo sfondo l'inno russo e le pucciole che lo cantano (si e' un commento 'in fieri') edit: ok sta puntata me la prendo in HD, e mi lavoro quel pezzo per vedermelo anche su cellulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 (modificato) Vista la raw del 8 L'hai visto cos'hanno come 'simbolo' sulla 'bandiera'? ROTFL O come quelle due tipe avanzano con in sottofondo lo schiaccianoci? La loli tappa incazzosa porca tr*ia, l'avanzata dei carri sovietici con sullo sfondo l'inno russo e le pucciole che lo cantano Non è l'inno russo, è Kazachok noto da noi anche come "ballo della steppa"... mentre l'nno commu era questo (che poi mi pare i russi l'abbiano tenuto, avranno cambiato magari le parole ma la musica è uguale) certo che ci stava daddio! spettacolare quella scena! e pure Commusubber si sono scatenati su 'sta cosa, il font usato è Certo che la nipotina di Rommel se l'è tirata proprio a citare Stalingrado adesso vediamo che s'inventa la pucciola protagonista appena diseredata... ma porella che ha fatto di male adesso? Comunque fin'ora i T34 ci hanno fatto la figura delle lattine, ne hanno tirati giù almeno 3, va bene che li hanno sacrificati per il trappolone più citofonato del secolo (vabbè ma son pucciole, basta e avanza per il loro neurone solitario ) però se prima manco a un metro riuscivano a fare danni ai carri nemici non credo questo salto sia dovuto solo all'upgrade di un cannone P.S. Notare le wollen pantsu con orsetto per proteggere il loro sederino dal freddo Modificato 4 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Ura Ura :kommu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Comunque fin'ora i T34 ci hanno fatto la figura delle lattine, ne hanno tirati giù almeno 3, va bene che li hanno sacrificati per il trappolone più citofonato del secolo (vabbè ma son pucciole, basta e avanza per il loro neurone solitario ) però se prima manco a un metro riuscivano a fare danni ai carri nemici non credo questo salto sia dovuto solo all'upgrade di un cannone... bhe il 75mm è capace di fare quello e soltanto il panzer IV e lo stug III annientavano i t-34...... Poi quelle idiote non rispettano gli ordini di Miho (che aveva capito, non è che ci volesse tanto; che pure lei si poteva far rispettare ) e si lanciano all'attacco rimanendo fregate; io non ho capito perchè le russe possono usare 15 carri, alla semifinale è consetito? se perdono perchè devo chiudere la scuola? altra cosa PERCHE' NON HANNO USATO IL TIGER(P)? questa storia del trappolone non mi va propio giù, cavolo si poteva evitare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Ci sta sto gioco on line World of tanks che permette di fare ste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 (modificato) a proposito mi è sfuggita questa cosa (forse solo a me? ) si parla di "national Sensha-do championship" quindi sono TUTTE GIAPPONESI (ora alcune cose quadrano come la squadra di Maho), ma è veramente così? non è un errore? OK per una eventuale seconda serie voglio i mondiali come saranno strutturati??? come le nazionali di calcio che prendono il meglio delle varie squadre??? chi vivrà vedrà ....... Modificato 4 Dicembre, 2012 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 mentre l'nno commu era questo (che poi mi pare i russi l'abbiano tenuto, avranno cambiato magari le parole ma la musica è uguale) Provarono a cambiarlo, ma con scarso successo e tornarono a quello sovietico con testo appositamente riadattato, hanno fatto bene visto che è uno degli inni più belli. Ancora non ho visto la puntata, ma non vedo l'ora, certo però che i T-34 tirati giù come lattine... ad occhio solo il Tiger ferdinand e il panzer IV possono sfondargli la corazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=DeM03OfGHhc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 (modificato) bhe il 75mm è capace di fare quello e soltanto il panzer IV e lo stug III annientavano i t-34...... Poi quelle idiote non rispettano gli ordini di Miho (che aveva capito, non è che ci volesse tanto; che pure lei si poteva far rispettare ) e si lanciano all'attacco rimanendo fregate; io non ho capito perchè le russe possono usare 15 carri, alla semifinale è consetito? se perdono perchè devo chiudere la scuola? altra cosa PERCHE' NON HANNO USATO IL TIGER(P)? Magari non sono state ancora capace di tirarlo fuori da là sotto... Sul numero di carri non so, anche quando hanno affrontato le yankee quelle erano in netta superiorità numerica, poi la biondona simpaticona ha voluto essere leale e non li ha usati tutti ma a quanto pare son cazzi tuoi se ne hai pochi questa storia del trappolone non mi va propio giù, cavolo si poteva evitare....... Bhe... Miho ha una capacità di farsi obbedire pari a un pulcino bagnato porella e le sue compagne sono delle deficienti integrali totalmente esaltate Edit: si può riavare la vecchia versione dell'editor? 'sti cazzo di TAG spoiler mi vanno tutti a ramengo Modificato 4 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 (modificato) Che la tipa chiamata Katyusha arrivi a bordo di un Katyusha e prima dell'inizio della battaglia cantino Katyusha... be', ha senso. XD La loli è particolarmente fastidiosa, ma vabbè, è pensata così. Peccato abbiano praticamente tagliato le meccaniche immigrate messicane. Che poi citino Stalingrado non fa che portar loro sfiga... Ok che le campagne in Russia non sono mai andate molto bene. Modificato 4 Dicembre, 2012 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 (modificato) Appunto, se poi te le cerchi... La nenerottola a me è simpatica "sono anche più alta di voi!" certo, in spalla all'altra Certo, con Miho è stata parecchio stronza eh "oh grazie per averci fatto vincere l'anno scorso!" Modificato 4 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 L'avevate gia' postato questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Bello il pucciola tour! ma davvero sta spopolando così? second season assicurata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati