Vai al contenuto

Girls und Panzer

aznable85

Messaggi raccomandati

Il logo con la pizza (ci avrei giurato :sweatingbullets: ) era inguardabile ma la tipa sembrava davvero agguerrita

LoJxi.jpg

Peccato che l'unica immagine del massacro sia questa :sweatingbullets:

cZrq2.jpg

Però almeno prima le nostre avevano eliminato le fracesi, almeno questa soddisfazione (chissà quanto erano scarse...)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

allora uno dei nuovi carri trovati:

PZlIWl.jpg

che sarebbe il tiger (porsche), lo scafo è di lato :

image.jpg

aveva dei problemi sulla affidabilità della trasmisione (usa due motori elettrici e un generatore , concetto troppo avanti per l'epoca) , la torretta era troppo in avanti ed era più lento del concorrente (che fu scelto)...

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è il ferdinand ? :hitler:

No, il ferdinand è la versione caccia carri (solo per recuperare i modelli costruiti) che utilizza lo stesso scafo, qui la torretta è mobile....

Ecco delle anteprime per l'episodio 8

http://girls-und-pan...p/story_08.html

quindi (finalmente) il panzer IV è stato aggiornato al modello ausf G; in più sarà una battaglia sulla neve e di notte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dykt2.jpg

Si vede che Humikane aveva finito i chara design tra SW e GuP.

Comunque, l'italiana si chiama Anchovy (acciuga), ora vorrei sperare che anche le altre non abbiano nomi di condimenti per la pizza.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la raw del 8  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:

L'hai visto cos'hanno come 'simbolo' sulla 'bandiera'?

:°_°:

O come quelle due tipe avanzano con in sottofondo lo schiaccianoci?  :lolla:

porca tr*ia, l'avanzata dei carri sovietici con sullo sfondo l'inno russo e le pucciole che lo cantano 

:kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:

(si e' un commento 'in fieri')

edit: ok sta puntata me la prendo in HD, e mi lavoro quel pezzo per vedermelo anche su cellulo  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la raw del 8  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:

L'hai visto cos'hanno come 'simbolo' sulla 'bandiera'?

:°_°:

ROTFL :lolla:

O come quelle due tipe avanzano con in sottofondo lo schiaccianoci?  :lolla:

La loli tappa incazzosa :lolla:

porca tr*ia, l'avanzata dei carri sovietici con sullo sfondo l'inno russo e le pucciole che lo cantano 

:kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:  :kommu:

Non è l'inno russo, è Kazachok noto da noi anche come "ballo della steppa"...

mentre l'nno commu era questo (che poi mi pare i russi l'abbiano tenuto, avranno cambiato magari le parole ma la musica è uguale)

certo che ci stava daddio! :pazzia: spettacolare quella scena! e pure Commusubber si sono scatenati su 'sta cosa, il font usato è :lolla:

Certo che la nipotina di Rommel se l'è tirata proprio a citare Stalingrado :giggle: adesso vediamo che s'inventa la pucciola protagonista appena diseredata... ma porella che ha fatto di male adesso? :sweatingbullets:

Comunque fin'ora i T34 ci hanno fatto la figura delle lattine, ne hanno tirati giù almeno 3, va bene che li hanno sacrificati per il trappolone più citofonato del secolo (vabbè ma son pucciole, basta e avanza per il loro neurone solitario :giggle: ) però se prima manco a un metro riuscivano a fare danni ai carri nemici non credo questo salto sia dovuto solo all'upgrade di un cannone

P.S. Notare le wollen pantsu con orsetto per proteggere il loro sederino dal freddo :lolla:

ALyy0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fin'ora i T34 ci hanno fatto la figura delle lattine, ne hanno tirati giù almeno 3, va bene che li hanno sacrificati per il trappolone più citofonato del secolo (vabbè ma son pucciole, basta e avanza per il loro neurone solitario :giggle: ) però se prima manco a un metro riuscivano a fare danni ai carri nemici non credo questo salto sia dovuto solo all'upgrade di un cannone...

bhe il 75mm è capace di fare quello e soltanto il panzer IV e lo stug III annientavano i t-34......

Poi quelle idiote non rispettano gli ordini di Miho (che aveva capito, non è che ci volesse tanto; che pure lei si poteva far rispettare :frown: ) e si lanciano all'attacco rimanendo fregate; io non ho capito perchè le russe possono usare 15 carri, alla semifinale è consetito? se perdono perchè devo chiudere la scuola?

altra cosa PERCHE' NON HANNO USATO IL TIGER(P)?

questa storia del trappolone non mi va propio giù, cavolo si poteva evitare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito mi è sfuggita questa cosa (forse solo a me? ???) si parla di "national Sensha-do championship" quindi sono TUTTE GIAPPONESI ???  :har: (ora alcune cose quadrano come la squadra di Maho), ma è veramente così? non è un errore?

OK per una eventuale seconda serie voglio i mondiali come saranno strutturati??? come le nazionali di calcio che prendono il meglio delle varie squadre??? chi vivrà vedrà :giggle: .......

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre l'nno commu era questo (che poi mi pare i russi l'abbiano tenuto, avranno cambiato magari le parole ma la musica è uguale)

Provarono a cambiarlo, ma con scarso successo e tornarono a quello sovietico con testo appositamente riadattato, hanno fatto bene visto che è uno degli inni più belli.

Ancora non ho visto la puntata, ma non vedo l'ora, certo però che i T-34 tirati giù come lattine... ad occhio solo il Tiger ferdinand e il panzer IV possono sfondargli la corazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il 75mm è capace di fare quello e soltanto il panzer IV e lo stug III annientavano i t-34......

Poi quelle idiote non rispettano gli ordini di Miho (che aveva capito, non è che ci volesse tanto; che pure lei si poteva far rispettare :frown: ) e si lanciano all'attacco rimanendo fregate; io non ho capito perchè le russe possono usare 15 carri, alla semifinale è consetito? se perdono perchè devo chiudere la scuola?

altra cosa PERCHE' NON HANNO USATO IL TIGER(P)?

Magari non sono state ancora capace di tirarlo fuori da là sotto...

Sul numero di carri non so, anche quando hanno affrontato le yankee quelle erano in netta superiorità numerica, poi la biondona simpaticona ha voluto essere leale e non li ha usati tutti ma a quanto pare son cazzi tuoi se ne hai pochi :sweatingbullets:

questa storia del trappolone non mi va propio giù, cavolo si poteva evitare.......

Bhe... Miho ha una capacità di farsi obbedire pari a un pulcino bagnato porella e le sue compagne sono delle deficienti integrali totalmente esaltate :lolla:

Edit: si può riavare la vecchia versione dell'editor? 'sti cazzo di TAG spoiler mi vanno tutti a ramengo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la tipa chiamata Katyusha arrivi a bordo di un Katyusha e prima dell'inizio della battaglia cantino Katyusha... be', ha senso. XD

La loli è particolarmente fastidiosa, ma vabbè, è pensata così.

Peccato abbiano praticamente tagliato le meccaniche immigrate messicane.

Che poi citino Stalingrado non fa che portar loro sfiga... Ok che le campagne in Russia non sono mai andate molto bene.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti