Shuji Inviato 28 Agosto, 2016 Share Inviato 28 Agosto, 2016 Si, con quello che vende ci credo tantissimo pur'io; oh, al massimo poi magari fanno Girls und Panzer Sunshine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Agosto, 2016 Share Inviato 29 Agosto, 2016 Si, con quello che vende ci credo tantissimo pur'io; oh, al massimo poi magari fanno Girls und Panzer Sunshine Shellshine Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Recuperato TUTTA la robba animata su GuP! Dio, cosa mi ero perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 Sta scena e' oramai Storia. (just for the lulz, la versione tetris dopo circa 1.20 dell'originale, che si vede pure meglio di qua sopr) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 Il secondo video è il motivo per cui ancora smadonno contro l'edizione UK che se no avrei comprato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 Che... Cosa... Diavolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 Nun lo sapevi?Nell'edizione Home Video, in lingua inglese, 'Katyusha' e' stato sostituito con il jingle di Tetris ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 Causa problemi di copyright dicono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 Improbabili problemi di copyright, diciamo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=14vF7kd5wDo Ma quanto ci lavorano su per ottenere simili AMV? Fantastico! Chi ricorda questa BGM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 Cmq, ora che ho recuperato la serie, sono ufficialmente un drogato di Katyusha (sia lo spezzone dell'ep 8, sia la ost completa) e del miniOVA con la Danza della rana pescatrice! Sull'edizione eng con tetris... no comment! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 Ormai mi sento lanciato nuovamente con gli AMV di Gurupan Poi... Puro genio ditemi un po' se Yukari non è proprio spiccicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2016 Share Inviato 1 Settembre, 2016 Anche questi non sono male Il Turbo Boost... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Settembre, 2016 Share Inviato 1 Settembre, 2016 http://itakon.it/giapponesi/kotobukiya-alice-shimada-da-girls-und-panzer-foto-ufficiali.html http://itakon.it/giapponesi/kotobukiya-mika-da-girls-und-panzer-foto-prototipo.html Belle son belle; certo che mi hanno saltato a piè pari le capitane degli altri Team nonchè i membri mancanti (fin ora uscite solo Miho e Yukari) del team Anglerfish! Ma se tanto mi dà tanto è solo questione di tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Settembre, 2016 Share Inviato 1 Settembre, 2016 L'importante è che parta presto il preorder per il Carro Veloce da abbinare con il Nendo di Anchovy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2016 Share Inviato 1 Settembre, 2016 (modificato) Questo montaggio era davvero doveroso Che poi appunto rivediamo una delle scene più belle che mi hanno fatto gridare al capolavoro Cioè... le pucciole che si commuovono per il povero Tiger intrappolato... GENIO! GENIO PURO! Modificato 1 Settembre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-09-16/girls-and-panzer-the-final-chapter-anime-announcement-video-streamed/.106535 Dalle dichiarazioni del producer pare sarà un film; avrei preferito un'altra serie tv ma se gli esce (e soprattutto incassa!) come il precedente ben venga! Anzi, forse è meglio così che non ci sarà troppo da preoccuparsi della qualità/tempistiche realizzative rispetto ad una serie tv che ha una schedule più stretta (certo poi tocca aspettare ulteriori 4/6 mesi prima dell'uscita home video ma pace..) Modificato 16 Settembre, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Ma il Carro Veloce quando esceeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 eh Di questo vorrei la versione Howitzer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Tranqui, io e' da quando vedevo la ending della serie che mi aspettavo l'invasione di quei nendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Erano già degli spottoni fatti e finiti mancava solo il logo della Good Smile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Comunque in IUESSEI esce il BR del film. Sapetelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=eb4yl-m8AAg La combo xover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 La devo postare sulla bacheca di un amico che segue i Sabaton! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati