Vai al contenuto

Le Bizzarre Avventure di JoJo

Roger

Messaggi raccomandati

On 1/25/2026 at 6:01 PM, Den-chan said:

Di recente ho visto un video di Merluzzo dove parlava orgogliosamente del suo doppiaggio di Dio Brando. Devo dire che diceva pure cose sensate, ma mi pare di capire che ci siano i soliti problemi alla fine della fiera...

Vista, si può discutere se giusta o meno ma ha spiegato il ragionamento sul tradurre o meno il "muda muda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 hours ago, mtpgpp said:

Vista, si può discutere se giusta o meno ma ha spiegato il ragionamento sul tradurre o meno il "muda muda"

Infatti. Lui aveva visto l'anime in originale e nel video descrive anche il tipo di voce del doppiatore giapponese e altre robe che ha fatto notare in sala. Mi sembra già un approccio con un'attenzione sopra la media (almeno in questo caso). Anche se poi le castronerie ci sono state lo stesso, lui ne avrà solo evitata qualcuna, da quel che ho capito. E vabbé.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

GIORGIO PALLA DI FERRO ROTOLANTE 1

Doppio episodio per (tagliate) introduzioni e (veloce) gara 1

Sarebbe molto fedele al manga come scene ma han tagliato diverse robe, un po' per starci dentro nei 50 minuti ed un po' per ovvia censura

gogo.jpg

A questo punto le colorazioni stanno andando un po' fuori controllo, mamma mia che brutto 'sto verde, lol pure le sue due palle sono verdi (e sono anche piccoline)

poc.jpg

Povero pocoloco senza neanche introduzione, era la parte migliore della prima corsa

lollo.jpg

LEGGENDARI SOTTOTITOLI, disponibile in 56 lingue

Potevano gestirla meglio, perchè non fare l'episodio di 60 minuti? Comunque passabile.
Vediamo come va, vediamo QUANDO che non si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti