mtpgpp Inviato 28 Gennaio Share Inviato 28 Gennaio On 1/25/2026 at 6:01 PM, Den-chan said: Di recente ho visto un video di Merluzzo dove parlava orgogliosamente del suo doppiaggio di Dio Brando. Devo dire che diceva pure cose sensate, ma mi pare di capire che ci siano i soliti problemi alla fine della fiera... Vista, si può discutere se giusta o meno ma ha spiegato il ragionamento sul tradurre o meno il "muda muda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Gennaio Share Inviato 28 Gennaio (modificato) 3 hours ago, mtpgpp said: Vista, si può discutere se giusta o meno ma ha spiegato il ragionamento sul tradurre o meno il "muda muda" Infatti. Lui aveva visto l'anime in originale e nel video descrive anche il tipo di voce del doppiatore giapponese e altre robe che ha fatto notare in sala. Mi sembra già un approccio con un'attenzione sopra la media (almeno in questo caso). Anche se poi le castronerie ci sono state lo stesso, lui ne avrà solo evitata qualcuna, da quel che ho capito. E vabbé. Modificato 28 Gennaio da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 19 Marzo Share Inviato 19 Marzo GIORGIO PALLA DI FERRO ROTOLANTE 1 Doppio episodio per (tagliate) introduzioni e (veloce) gara 1 Sarebbe molto fedele al manga come scene ma han tagliato diverse robe, un po' per starci dentro nei 50 minuti ed un po' per ovvia censura A questo punto le colorazioni stanno andando un po' fuori controllo, mamma mia che brutto 'sto verde, lol pure le sue due palle sono verdi (e sono anche piccoline) Povero pocoloco senza neanche introduzione, era la parte migliore della prima corsa LEGGENDARI SOTTOTITOLI, disponibile in 56 lingue Potevano gestirla meglio, perchè non fare l'episodio di 60 minuti? Comunque passabile. Vediamo come va, vediamo QUANDO che non si sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati