Vai al contenuto

World War Z (con Brad Pitt)...

Joker

Messaggi raccomandati

• 6 months later...

:sisi:

Shuji, ma tu che hai esperienza con i certosini.... ma sono proprio così... strani? Perchè il mio è strano anche per essere un gatto... 

Gia' i gatti sono tendenzialmente degli alieni, i certosini sono alieni anche per i gatti  :sisi: 

Forse sono anche piu' abitudinari, fissati, e amanti della casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il mio è strano forte, ma è sempre in campagna a caccia. Ed è il miglior cacciatore che abbia mai avuto... E di gatti ne ho avuti parecchi!

Questo ogni giorno spunta con un topo on un uccello...

E poi rompe al vecchio che giustamente ristabilisce le gerarchia con due o tre piallate...

Cmq mai visto un gatto così inquieto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dunque, le prime recensioni del film ne parlano positivamente, ma senza grandi slanci.

Pare che sia un film di zombie in cui la classica "zombie outbreak" è in pratica solo la cornice in cui si svolge l'intera vicenda che, più che come un action o un survival horror, si dipana come un enorme intrigo internazionale, in cui Pitt viaggia in giro per il mondo per capire come è iniziato tutto e come fermarlo.

I problemi arrivano con il terzo atto del film, a quanto pare.
L'ultima parte del film, che infatti si dice sia quella che ha dato tutti i problemi di cui sappiamo (reshoots infiniti, last-minute rewrites, ecc.), è quella in cui assistiamo a A) l'instupidimento totale e incomprensibile dei protagonisti (non ho letto spoiler, quindi non chiedete dettagli), B) la deriva della vicenda in modo da fare spazio ad un eventuale sequel.
Tanto per essere ancora più chiari, questo finale è opera di Damon Lindelof, chiamato in corsa dalla produzione per risolvere i problemi.
Complimenti. Avete chiamato proprio uno che risolve i problemi. Sissì. :sisi:

Comunque il film in complesso funzionicchia abbastanza, pare.
Ma non aspettatevi sangue e budella. Nel film praticamente non c'è splatter.  :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, le prime recensioni del film ne parlano positivamente, ma senza grandi slanci.

Pare che sia un film di zombie in cui la classica "zombie outbreak" è in pratica solo la cornice in cui si svolge l'intera vicenda che, più che come un action o un survival horror, si dipana come un enorme intrigo internazionale, in cui Pitt viaggia in giro per il mondo per capire come è iniziato tutto e come fermarlo.

I problemi arrivano con il terzo atto del film, a quanto pare.

L'ultima parte del film, che infatti si dice sia quella che ha dato tutti i problemi di cui sappiamo (reshoots infiniti, last-minute rewrites, ecc.), è quella in cui assistiamo a A) l'instupidimento totale e incomprensibile dei protagonisti (non ho letto spoiler, quindi non chiedete dettagli), B) la deriva della vicenda in modo da fare spazio ad un eventuale sequel.

Tanto per essere ancora più chiari, questo finale è opera di Damon Lindelof, chiamato in corsa dalla produzione per risolvere i problemi.

Complimenti. Avete chiamato proprio uno che risolve i problemi. Sissì. :sisi:

Comunque il film in complesso funzionicchia abbastanza, pare.

Ma non aspettatevi sangue e budella. Nel film praticamente non c'è splatter.  :PallaFieno:

mmm.

Modificato da edward_eric
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 weeks later...