Highlander Inviato 1 Maggio, 2013 Share Inviato 1 Maggio, 2013 Visto l'argomento trattato non posso esimermi dal vedere Dansai Bunri no Crime Edge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Maggio, 2013 Share Inviato 1 Maggio, 2013 Su random e' spuntato fuori questo pezzo, con la tagline che mi fa morir dal ridere: http://randomc.net/2013/04/29/special-report-the-strange-feminism-of-tv-free/ The fujoushi revolution is HEEEERE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 Su random e' spuntato fuori questo pezzo, con la tagline che mi fa morir dal ridere: http://randomc.net/2013/04/29/special-report-the-strange-feminism-of-tv-free/ The fujoushi revolution is HEEEERE!! Leggere quella sequela di immani puttanate un po' mi ha rallegrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 Su random e' spuntato fuori questo pezzo, con la tagline che mi fa morir dal ridere: http://randomc.net/2013/04/29/special-report-the-strange-feminism-of-tv-free/ The fujoushi revolution is HEEEERE!! Leggere quella sequela di immani puttanate un po' mi ha rallegrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2013 Share Inviato 5 Maggio, 2013 Il principe dei pervertiti 4 Non riesco manco a commentare :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Maggio, 2013 Share Inviato 5 Maggio, 2013 Per il motivo per cui la sorellona voleva andare in america o per la casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2013 Share Inviato 5 Maggio, 2013 Entrambi :lolla: La sorellona è un vero genio! yuri incest FTW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2013 Share Inviato 5 Maggio, 2013 Sono tutti pazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Maggio, 2013 Share Inviato 5 Maggio, 2013 ehehe, immagino che una piega del genere non se l'aspettasse nessuno(escludendo quelli che hanno letto il manga), la nee-chan sembrava tsun-tsun ed invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2013 Share Inviato 5 Maggio, 2013 (modificato) Quando si mette a fare a gara col pervertito a chi si è slumato meglio il corpicino della imouto sono quasi morto "io me la sono già vista come mamma l'ha fatta!" "dilettante! noi ci contavamo i nei! ne ha alcuni in posti davvero imbarazzanti!" con relativa immagine esplicativa se lui è il principe dei pervertiti la sorellona è la regina "ma perché vuoi andare in america se d'inglese non sai manco l'alfabeto!" Modificato 5 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2013 Share Inviato 5 Maggio, 2013 La sorellona che sembrava quella piu' normale tra tutti, tra l'altro; non male anche comesi beve la storia del 'gemello cattivo', tanto che quando vede la sorella col pirla non crede che sia lui ma appunto il gemello cattivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2013 Share Inviato 5 Maggio, 2013 (modificato) La sorellona che sembrava quella piu' normale tra tutti, tra l'altro; non male anche comesi beve la storia del 'gemello cattivo', tanto che quando vede la sorella col pirla non crede che sia lui ma appunto il gemello cattivo Considerato il "fantastico piano" che aveva escogitato per coronare il suo sogno d'amore con la imouto direi che non si propriamente un genio e aggiugiamoci pure che ha preso l'inespressività della sorellina... Che poi se era la più normale lei che se ne va sempre in giro con un manubrio da palestra... Modificato 5 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Ma non c'e' un topo per la serie di qua sopra?E io quest'immagine presa da newtype dove la metto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Non la vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 ora si dovrebbe vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Se vede se vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Ma non c'e' un topo per la serie di qua sopra? E io quest'immagine presa da newtype dove la metto? Quella nel mezzo è la mia waifu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Bigamo, e quella che c'hai come avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Io sono favorevole alla poligamia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Io sono favorevole alla poligamia La tua waifu non e' molto d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 (modificato) Dopo aver visto l'episodio 19, ho la conferma che Chihayafuru 2 domina pure questa mia stagione primaverile (dopo quella invernale). Meglio della prima serie, che nella seconda metà mi era piaciuta un po' meno. Qua invece si va a migliorare mano a mano che la serie procede. Verso fine episodio mi son ritrovato anche io a dire chiamagli quella carta! chiamagli quella carta! almeno per questa volta! chiamagliela! Modificato 20 Maggio, 2013 da Ataru Shamisen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2013 Share Inviato 21 Maggio, 2013 http://www.youtube.com/watch?&v=nTaqYiS0exw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Maggio, 2013 Share Inviato 21 Maggio, 2013 Dopo aver visto l'episodio 19, ho la conferma che Chihayafuru 2 domina pure questa mia stagione primaverile (dopo quella invernale). Meglio della prima serie, che nella seconda metà mi era piaciuta un po' meno. Qua invece si va a migliorare mano a mano che la serie procede. Verso fine episodio mi son ritrovato anche io a dire Davvero, è stato un episodio molto intenso e sono felice che una volta ogni tanto le cose siano andate bene per Mashima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2013 Share Inviato 25 Maggio, 2013 Maaaaaaaaaaaaaaaaaa..... 'NA BOMBA su sto gatto di Hentai etc. no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2013 Share Inviato 25 Maggio, 2013 (modificato) Un'altra patita della maionese per di più di un'ottusità affascinante Modificato 26 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati