Vai al contenuto

Primavera 2013

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando si mette a fare a gara col pervertito a chi si è slumato meglio il corpicino della imouto sono quasi morto

"io me la sono già vista come mamma l'ha fatta!"

"dilettante! noi ci contavamo i nei! ne ha alcuni in posti davvero imbarazzanti!" con relativa immagine esplicativa :pazzia:

se lui è il principe dei pervertiti la sorellona è la regina :lolla:

"ma perché vuoi andare in america se d'inglese non sai manco l'alfabeto!" :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La sorellona che sembrava quella piu' normale tra tutti, tra l'altro; non male anche comesi beve la storia del 'gemello cattivo', tanto che quando vede la sorella col pirla non crede che sia lui ma appunto il gemello cattivo  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sorellona che sembrava quella piu' normale tra tutti, tra l'altro; non male anche comesi beve la storia del 'gemello cattivo', tanto che quando vede la sorella col pirla non crede che sia lui ma appunto il gemello cattivo  :°_°:

Considerato il "fantastico piano" che aveva escogitato per coronare il suo sogno d'amore con la imouto direi che non si propriamente un genio :lolla: e aggiugiamoci pure che ha preso l'inespressività della sorellina... :lolla:

Che poi se era la più normale lei che se ne va sempre in giro con un manubrio da palestra... :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dopo aver visto l'episodio 19, ho la conferma che Chihayafuru 2 domina pure questa mia stagione primaverile (dopo quella invernale). Meglio della prima serie, che nella seconda metà mi era piaciuta un po' meno. Qua invece si va a migliorare mano a mano che la serie procede. Verso fine episodio mi son ritrovato anche io a dire

chiamagli quella carta! chiamagli quella carta! almeno per questa volta! chiamagliela!

Modificato da Ataru Shamisen
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'episodio 19, ho la conferma che Chihayafuru 2 domina pure questa mia stagione primaverile (dopo quella invernale). Meglio della prima serie, che nella seconda metà mi era piaciuta un po' meno. Qua invece si va a migliorare mano a mano che la serie procede. Verso fine episodio mi son ritrovato anche io a dire

Davvero, è stato un episodio molto intenso e sono felice che una volta ogni tanto le cose siano andate bene per Mashima.

Link al commento
Condividi su altri siti