Vai al contenuto

Goldrake legalmente in vendita di nuovo in...


Cobra

Messaggi raccomandati

Dopo il Canada, e' il turno della Francia che avra' la sua bella edizione legale di Goldorak quest'anno.

Edizione in 6 cofanetti con doppiaggio storico e sottotitoli fedeli al giapponese per chi vuole la traccia nipponica.

Remasterizzazione video da parte della TOEI.

 

L'unico problema ? 240 € per l'edizione completa.  :giggle:

 

Chissa', forse Goldrake in Italia per il 2014 ? Ma poi a 240 € chi cazzo lo compra ? Ah i soliti giappomongoli, convinti che roba da antiquariato possa ancora tirare da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il Canada, e' il turno della Francia che avra' la sua bella edizione legale di Goldorak quest'anno.

Edizione in 6 cofanetti con doppiaggio storico e sottotitoli fedeli al giapponese per chi vuole la traccia nipponica.

Remasterizzazione video da parte della TOEI.

 

L'unico problema ? 240 € per l'edizione completa.  :giggle:

 

Chissa', forse Goldrake in Italia per il 2014 ? Ma poi a 240 € chi cazzo lo compra ? Ah i soliti giappomongoli, convinti che roba da antiquariato possa ancora tirare da matti.

Colpi ha detto che si stanno muovendo le cose anche in Italia, chi vivrà vedrà.

 

 

Ma il link della  notizia ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il Canada, e' il turno della Francia che avra' la sua bella edizione legale di Goldorak quest'anno.

Edizione in 6 cofanetti con doppiaggio storico e sottotitoli fedeli al giapponese per chi vuole la traccia nipponica.

Remasterizzazione video da parte della TOEI.

 

L'unico problema ? 240 € per l'edizione completa.  :giggle:

 

Chissa', forse Goldrake in Italia per il 2014 ? Ma poi a 240 € chi cazzo lo compra ? Ah i soliti giappomongoli, convinti che roba da antiquariato possa ancora tirare da matti.

Colpi ha detto 

 

Non sono riuscito ad andare oltre, mi è partita una risata isterica incontrollata :lolla:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito ad andare oltre, mi è partita una risata isterica incontrollata :lolla:

 

 

Ah ah ma davvero. Meglio lasciare Mr Stro.. ooops Mr Hits fuori dalla discussione. 

Per la fonte, ecco : http://www.animeland.com/news/voir/4816/EXCLU-GOLDORAK-enfin-en-DVD-tous-les-details

L'editore sara' AB Video.

 

140 € per l'edizione canadese

240 € per l'edizione francese

340 € per l'edizione nostrana ? Senza il doppiaggio storico si intende. Solo doppiaggio falso girellico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo il Canada, e' il turno della Francia che avra' la sua bella edizione legale di Goldorak quest'anno.

Edizione in 6 cofanetti con doppiaggio storico e sottotitoli fedeli al giapponese per chi vuole la traccia nipponica.

Remasterizzazione video da parte della TOEI.

 

L'unico problema ? 240 € per l'edizione completa.  :giggle:

 

Chissa', forse Goldrake in Italia per il 2014 ? Ma poi a 240 € chi cazzo lo compra ? Ah i soliti giappomongoli, convinti che roba da antiquariato possa ancora tirare da matti.

 

Colpi ha detto 
 

Non sono riuscito ad andare oltre, mi è partita una risata isterica incontrollata :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai Goldrakkio potrà solo che essere svenduto in Italia; ormai il mercato è cambiato rispetto a quando uscirono i dvd della Special Edition, quindi certi prezzi per un anime così vecchio, ancorchè ridoppiato, se li possono solo sognare.

 

Ma penso che il costo alto era dovuto appunto al DN e avranno recuperato quei soldi con le vendite dei dvd d/v.

Il problema è un altro: questo è il primo anime i cui diritti sul doppiaggio appartengono di fatto ai nipponici e quindi, se vorrai mettere il DN nei dvd sarà sempre da loro che dovrai andare a contrattare.

E voglio vedere quanto ti chiederanno.

Se sarai obbligato a usare sempre quello ( per me sicuro al 100%) in ogni passaggio tv o edizione dvd /BR.

Se Toei vorrà contrattare direttamente i diritti per l'Italia, o  daranno tutto in mano a Yamato che poi lo distribuirà come meglio crede.

In quest' ultimo , caso tra vendita tv e dvd con la Gazzetta, qualche soldo lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che non passi in tv. se finisce in mano a yamato, per esempio, viene spontaneo pensare che con grande probabilità andrà automaticamente sul canale man-ga. e dopo quello chissà...

però tutto dipende dall'umore.

 

Forse hai ragione, con tutto il vecchiume marcio che Yamato manda in onda su man-ga una serie decrepita in piu' o in meno non fa alcuna differenza.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Sam non capisco perche' tu abbia questa fissa per il cornutone in tv. Non ci passa, ne' sulla rai ne' sulle reti mediaset.

E direct to home video o niente.

Picchè voglio che GP o Gig mi  importi i modellini a metà prezzo di quelli attuali ;D

Insomma, voglio che i robottoni vecchia maniera  tornino di moda nei negozi e supermercati , al posto di quelle cianfrusaglie dei Gormiti e o Transformers  rachitici di Micheal Bay .

E diciamocelo, è oggettivamente un nome troppo grosso in Italia  perché qualcuno non decida di mandarlo sulla tv in chiaro appena sarà disponibile.

Che poi con tutta probabilità sarà un flop di ascolti, quello è un altro discorso .

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che non passi in tv. se finisce in mano a yamato, per esempio, viene spontaneo pensare che con grande probabilità andrà automaticamente sul canale man-ga. e dopo quello chissà...

però tutto dipende dall'umore.

 

Forse hai ragione, con tutto il vecchiume marcio che Yamato manda in onda su man-ga una serie decrepita in piu' o in meno non fa alcuna differenza.  :sisi:

 

goldrake, paradossalmente, sarebbe una novità perchè manca dalle tv da decenni :lolla:

però se andrà così e se il doppiaggio usato sarà quello nuovo spero per chi se ne occuperà che prima venderà i cofanetti o quel che è, e solo dopo un po' la serie verrà trasmessa. in caso contrario, visto che i piratozzi non aspettano altro che muxare l'audio degli eps inediti...

Link al commento
Condividi su altri siti

goldrake, paradossalmente, sarebbe una novità perchè manca dalle tv da decenni :lolla:

Più che altro da quelle della Lombardia, perché già da Bologna in giù.... :pfff:

 

 

però se andrà così e se il doppiaggio usato sarà quello nuovo

Per logica, al 99% sarà quello.

Con tutti i soldi investiti, sarebbe da fessi per Toei non costringere ad usare il nuovo doppiaggio di loro assoluta proprietà.

Poi , probabilmente , permetteranno di aggiungere il DS nelle versioni home video, ma il DN sarà sempre obbligatorio su qualunque piattaforma  da qui fino alla fine dei tempi, salvo sorprese.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il Canada, e' il turno della Francia che avra' la sua bella edizione legale di Goldorak quest'anno.

Edizione in 6 cofanetti con doppiaggio storico e sottotitoli fedeli al giapponese per chi vuole la traccia nipponica.

Remasterizzazione video da parte della TOEI.

 

L'unico problema ? 240 € per l'edizione completa.  :giggle:

 

Chissa', forse Goldrake in Italia per il 2014 ? Ma poi a 240 € chi cazzo lo compra ? Ah i soliti giappomongoli, convinti che roba da antiquariato possa ancora tirare da matti.

 

Scaffale tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

la telenovela must go on :pfff:

usciti due cofanetti per un totale di 24 episodi. com'è questa edizione?

http://www.declic-collection.fr/dc/index.php?script=avis&ref=5982&id_type_produit=1

178 votanti/presunti clienti.

 

il 65.17 % attribuisce una stella su cinque e a leggere i commenti non si fatica a capirne la ragione.

ottimo video (qui si apprende che le pellicole sono state ritelecinate in giappone ma l'editore francese non era contento del risultato e le ha rimasterizzate :°_°: :°_°: :°_°: ) buona qualità audio (l'editore francese ha "trovato" :°_°: :°_°: ben tre supporti :°_°: :°_°: sui quali c'erano le piste audio d'epoca e da ognuno ha estratto il meglio; nella versione francese mancava un tema musicale rispetto alla colonna sonora giapponese, e quindi è stato reinserito) ma per il resto...

si lamentano anche per il prezzo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lamentano per tre motivi :

 

- il prezzo.

- il fatto che il doppiaggio storico francese e' "rallentato" presumbilmente perche' hanno risincronizzato la vecchia traccia audio sulla nuova velocita' 24p (euro pulldown).

- niente extra di nota e confezioni brutte quasi amatoriali.

 

Motivi piu' che giusti visto che il cornutone e' vecchio di 35 anni e te lo vendono come oro colato.

Non mi aspetto di meglio per una eventuale edizione nostrana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo