Vai al contenuto

Saint Seiya - Games


Messaggi raccomandati

Te lo sei già prenotato vero? Io aspetto di vedere se esce in Europa.

 

EDIT: Esce, autunno 2013.

 

Trailer:

 

 

E' la solita solfa. Bah. Vabbè che ci saranno stage nuovi per via di Hades e Poseidon, ma sembra di nuovo un picchiaduro semplice e oltretutto con un cel shading che ad occhio mi pare più scarso della grafica del Sanctuary Battle.


Non penso ci siano Omega e Canvas comunque, i doppiatori dei cinque Saint principali sono quelli dell' Elysion, in Omega li hanno cambiati.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

'sto giro penso che, salvo edizioni particolari per il Giappone, prenderò la versione nostrana (che dovrebbe uscire in contemporanea, per altro). Odio il cel shading sempre e comunque, figurati qui. Tutte le coreografie dei colpi sono riprese da SSSenki e tutto sommato preferivo vedere i personaggi con volti e capelli in stile cloth myth piuttosto che così. Aspetto altri video o news per decidere. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente parlavo dei colpi dei personaggi già visti. Per le due divinità qualcosa dovevano pur inventarselo. :|



Comunque sembrano due colpi per ciascuna divinità. Magari poi ci scatta anche il terzo, giusto per usare tutti i tasti del pad. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente parlavo dei colpi dei personaggi già visti. Per le due divinità qualcosa dovevano pur inventarselo. :|

 

Chissà se si potrà utilizzare Athena in cloth. Magari usa il bastone di Nike per prendere a ceffoni Hades :giggle:

 

Hades avrà il Greatest Eclipse.

 

In teoria il nome del suo colpo sarebbe così. Quello che ho citato io è il colpo dell'Hades di Ring ni Kakero, ma fra le due opere c'è stato spesso riciclo di nomi e colpi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, anche Ikki ne aveva due, Jabu e Rhadamanthys uno solo e via dicendo. Stando solo al video, Hades e Poseidon sembrano usare due colpi, non uno solo, per questo spero che almeno gliene diano tre a cucuzza, tanto per sboroneggiare in quanto divinità. :D

Athena che usa Nike a mo' di mazza la vorrei vedere! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria il nome del suo colpo sarebbe così. Quello che ho citato io è il colpo dell'Hades di Ring ni Kakero, ma fra le due opere c'è stato spesso riciclo di nomi e colpi...

 

Capisco, però Kurumada non mette bocca su questi VG. E' tutto deciso dai Dimps.

Purtroppo. Dai giochi Ps2 a oggi non hanno mai cambiato una virgola rispetto all'anime, salvo dare il Galaxian Explosion a Saga che effettivamente senza si ritrovava solo con l'Another Dimension e qualche modifica sulle funzionalità dei colpi dovuto alla giocabilità, stile Aphrodite e Death Mask quasi intoccabili e rompiballe nel gioco Ps3 (uno era un cecchino che sparava funnel con per giunta la barriera delle rose che lo rendeva duro come il granito nei livelli dal normal in su, DM invece spammava così tanta roba che sembrava di essere in un livello avanzato di R-Type), che però resta comunque il migliore del lotto.

 

Per Hades prevedo comunque una spadata e il GE, per Poseidon probabilmente sfrutteranno il tridente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, però Kurumada non mette bocca su questi VG.

Be', non c'entra. Se gli sviluppatori sono appassionati della sua opera possono fare questi giochi di citazione senza che lui ne sappia niente. Nel Tenkai ouverture i tre angel che attaccano Seiya sono Ikaros, Theseus e Odysseus perchè quei tre in Ring ni kakero sono i sottoposti di Apollon (ok, c'era Ulysses al posto di Odysseus, ma siamo lì).

Ma poi in ND Toma mica ha la glory di Ikaros. Ha quella di Sleep Angel.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capisco, però Kurumada non mette bocca su questi VG.

Be', non c'entra. Se gli sviluppatori sono appassionati della sua opera possono fare questi giochi di citazione senza che lui ne sappia niente. Nel Tenkai ouverture i tre angel che attaccano Seiya sono Ikaros, Theseus e Odysseus perchè quei tre in Ring ni kakero sono i sottoposti di Apollon (ok, c'era Ulysses al posto di Odysseus, ma siamo lì).

Ma poi in ND Toma mica ha la glory di Ikaros. Ha quella di Sleep Angel.

 

Non intendevo che c' era il problema di farglielo sapere, ma che imho o i Dimps ne sanno ma non gli danno i soldi per fare come vogliono (il che spiegherebbe il quinto riciclo) o di Kurumada non sanno una cippa, e visto che lui non s'interessa dei VG standard e non comunica con lo staff, nessuno gli può parlare di RnK o altre opere. E' difficile che citino da opere che imho non conoscono (tutto quello che hanno dimostrato infatti è di saper riciclare senza un briciolo di passione per quello che fanno a mio parere, i "gaiden" di Senki sono davvero di una pochezza unica rispetto agli altri Musou di NB, salvo il primo OPPW forse).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore John


 

“La Collector Edition di Saint Seiya Brave Soldiers sarà imperdibile per tutti i veri fan di SAINT SEIYA!”,

non vedevo l'ora di aver il v2 ex di seiya di merda stile umakoshi colorato come il manga di kurumada... mio al day one  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Garion è fottuto.

Cosa sarà mai la tripla uscita mensile, han detto che gli altri 4 seguiranno mese dopo mese

 

quindi ex/omega/normale

10th anniversary

e linea oce v2 ex

 

:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa? Non è che è il video gioco ad essere in omaggio col Myth Cloth? :giggle:

 

Come recolor costerà comunque troppo. Notare che è un recolor sia il gioco che il modellino.

Comunque è indicativo che ci abbiano dato il Myth stavolta, per lo scorso titolo ci hanno dato l'elmo di Aiolos mentre in giappone s'erano beccati il Seiya V1A Gold color.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un'occhiata definitiva alla FAPEdiscion giapponese, che dovrebbe essere identica a quella europea ed americana:

 

2emzi50.jpg

 

Oltre al modellino è incluso un codice DLC che sblocca in-game la skin di Seiya V2 con i colori OCE del modellino stesso (però coi capelli castani mentre il modellino sembra averli neri.

Per chi prende la prima tiratura (non so se solo della FAP o anche della normale) verrà anche incluso un codice DLC per sbloccare Aries Shion come personaggio giocabile (e vai di DLC al day 1) e un tema del desktop ispirato a Saint Seiya.

 

Uscita della FAP: 17 Ottobre, costo 13.480 yen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro PV per Brave Soldiers:

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eusUwbql6SU

 

Sembra siano annunciati più di 50 personaggi (ci beccheremo i bronze in almeno quattro versioni secondo me), ma sembra che abbiano saltato Asgard.

Confermato Shion primo DLC gratuito in regalo a chi ordinerà la prima tiratura (anche lui però penso sarà presente in un paio di versioni, ovvero quella Gold e la Specter).

 

http://www.siliconera.com/2013/07/28/saint-seiya-brave-soldiers-shows-off-its-golden-side/

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo