Vai al contenuto

Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru - nichilismo e fastidio

Highlander

Messaggi raccomandati

E' diventato un club di masochisti comunque. Ma la mitologica sensei ha già capito che Batman può risolvere il problema.

Probabilmente buttandosi dal palazzo. Spupazzarsi la povUera pupazzina per dirle "Oh, non è che perchè l'altra si vuole sacrificare per me, devi farlo pure te, almeno sacrificati in camera da letto se proprio vuoi farlo" credo sia fuori discussione.

Goduria a vedere le due troiette insultate dal vigliacchetti. Haruno vero spauracchio della serie e stronza for hire.

Se un giorno lei e Hikki avessero un nemico comune, prevedo che lo manderebbero in clinica psichiatrica per anni.

Certo che pure la nuova arrivata Iroha è psicopatica mica da ridere. Ma son tutti così? L'unica sana è la mitica sensei che ancora nessuno ha voluto come waifu (dev'essere un posto di asessuati).

Ancora miglior coso scolastico, ma non so se chiamarlo commedia. Ormai non si capisco più l'uno con l'altro e Batman è un incompreso ..... O vorrà davvero l'aiuto di qualcuno? A sentire lui alla fine e nonostante tutto aiuta la gente perchè sono le sue convinzioni.... Solo che sa farlo solo così.

Vediamo come risolverà. Perchè ora che è tornato il panzone e sono pronti a fare comunella pur con l'hideyoshi, il mondo subirà le conseguenze di cotanta alleanza.

Dopo il pranzo, chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come le scuole degli anime siano sempre piene di proffole giovani e gnocche che non trovano mai nessuno che dia loro due colpi :giggle: ma forse è colpa di soggetti come il Pico 2.0 che travia i poveri maschietti verso il lato oscuro  :fear:  :fear:  :fear: se si candidasse lui presidente gli basterebbe fare due occhietti da cerbiatto e beccherebbe il 100% dei voti  :ph34r: Ah! ecco la soluzione!  :idea: dovevano pensarci :lolla:

Comunque davvero c'è un'atmosfera un po' troppo opprimente, suffering! suffering everywhere!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la trama Stanno recuperando alcune parti saltate durante la prima serie ...

Qualche tempo fa m'è venuta la scimmia per questo anime e mi son messo a leggere la novel , con l'episodio 4 sono a metá dell'ottavo volume su 10 ad ora pubblicati ..

NXT

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Bé, è quasi incredibile come ogni volta o quasi, partendo da una richiesta o una situazione che fa cascare un po' le braccia, riescano a tirare fuori discorsi e situazioni così interessanti sul fronte dei rapporti umani e della psicologia umana. In questa particolarità vedo una rassomiglianza con Hyouka (poi magari non ve ne sono altre).

La risoluzione dell'ultima vicenda che ha occupato ben tre episodi è stata poi leggendaria: la soluzione al problema è stata il "far capire" che in realtà non vi è nessun problema ma anzi occasioni da cogliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isshiki continua a essere fottutamente, bastardamente, adorabile, e i suoi duetti con Hachiman raggiungono punte di epicità  :pazzia: , insieme sarebbero davvero perfetti, altro che Yui e Yukino.

:occhioni:  :occhioni:  :occhioni:

CuwkVob.jpg

Poi vabbè... *\BRAINSTORMING/*

eKrEz9V.gif

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho l'impressione che quella stanza del brainstorming sia un gigantesco calderone che esploderà nel momento in cui Hachiman andrà in modalità Hachiman?

No, non solo tu, sono qui che aspetto  :°_°:

Tra l'altro c'è da vedere se non esploderà prima la pucciola che per ora sta calando solo la testa, ma se partono lei e hachiman prevedo suicidi di massa in quella stanza (da una parte i supercazzolisti, dall'altra gli stakanovisti che schifano la pucciola, Hachiman in mezzo). 

C'è anche la vittima perfetta, miss dayone o come si chiama. Quella è un po' che se la sta chiamando e già una volta il vigliacchetti l'ha stirata con la netta superiorità delle due pucciole del club.  Potrebbe capitarle un secondo giro sul rollercoaster della vita se continua a rompere al poUero Hachiman.

Ci vorrebbe Haruno comunque. Sarebbe da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Povera proffola, se il nostro nichilista fosse nato 10 anni prima ce l'avrebbe ora un marito :giggle: comunque concordo, troppa gente non ha proprio gusto per non notarla :nono:

Lol, come la fa blushare .lolla: :lolla: :lolla:

Poi però, l'esplosione emotiva collettiva di tutta la parte finale devo ancora metabolizzarla, forse avrei preferito uno sviluppo diverso, ma non son neanche certo, forse  mi è piaciuta ma non voglio ammetterlo perché ho paura che i personaggi cambino troppo. Ma del resto è quello che vogliono :\

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ho fatto uno screenshot uguale ma mi hai preceduto :giggle:

Morale della storia... NON toccate il panda a Yukinon che va in rage  :°_°: (che porella ha pure il complesso dei parchi a tema per colpa della solita sorellona trollona... che infanzia d'inferno che deve aver avuto!  :sweatingbullets: )

Ah... qualcuno si sposi la proffola, SUBITO che se va ancora una festa di matrimonio di qualcun altra finisce che si suicida :giggle:

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Con il decimo episodio finisce la pagliacciata dell'organizzazione dello spettacolo, che giustamente era passata ed è rimasta in secondo piano, che di suo l'avevano tirata anche un po' troppo per le lunghe ma tanto s'è capito che serviva solo per dare un'ennesima evoluzione ai rapporti tra i tre protagonisti (più che altro tra due dei tre). Che la situazione s'era fatta anche un po' troppo pesantuccia, al punto che ultimamente mi stavano piacendo solo la sorellina e la proffa, però col 9 e con questo 10 mi sono ripiaciute Yui e Yukino e c'ha pure guadagnato ulteriormente Isshiki.

'sto anime, dopo il fenomenale protagonista, sta creando pure un pantheon pauroso di personaggi femminili validi (e non ho ancora nominato la sorella di Yukino!).

Modificato da Monjiro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...