Vai al contenuto

Photo Kano

Alex Halman

Messaggi raccomandati

A me non è dispiaciuto "Namiuchigiwa no Muromi-san" la sirena idiota è divertente, almeno in questo primo episodio.

Quoto, la sirenotta demente (più della media diciamo) può dare soddisfazioni :giggle:

oddio, ci sarebbe pure Date A Live, ma ho sbirciato di cosa tratta la light novel e credo di passare... forse.

Appena visto dopo aver letto i primi capitoli del manga, come serie service non è male, bisognerebbe mettere le povere proffole quattrocchiette tra le specie protette del WWF :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E lui imperturbabile e imperterrito pensando alla macchina fotografica sua.  :sisi: 

Railgun S; per me sta serie e' molto particolare; non per chissa' qualche misterioso motivo, tranne che per il fatto che per la serie 'originaria' da qui questa e' uno spin.off (Index) non sono mai riuscito ad andare oltre la terza puntata. Non e' questione di mi piace/non mi piace o altro e' proprio che arrivo alla terza e mi dimentico che esiste  :sisi: (BOH)

Railgun invece l'hos eguita, in questa serie dovrebbero entrare in campo i mille mila cloni di Misa, se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E lui imperturbabile e imperterrito pensando alla macchina fotografica sua.  :sisi: 

Ovvio, la tonnitudine è un requisito praticamente indispensabile in serie simili :giggle: però intanto ora ha in pugno la presidenteperfettinascopainculochemancolaRottermayeralliceo e se la gode, mi sa che non potrà più rompergli troppo le scatole con il regolamento...  :giggle:

Senza contare che deve preoccuparsi pure per la sua sorellina, se becca il compagnuccio di club a fotografarla in pose imbarazzanti mi sa che lo gonfia :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel tipo ha un culo che fa spavento... gli piomba addosso una pucciola e "casualmente" finiscono col baciarsi e lei "cavolo... era il mio primo bacio, ma visto che sei tanto caruccio non spiace per nulla *purr*" due minuti dopo inciampa e sempre "casualmente" piazza le mani proprio sulle bocce di una pucciolotta tettona che... "non preoccuparti lo so che non l'hai fatto apposta *giggle*" poi sempre "casualmente" si becca la presidente in costume che si fa due tuffi e già  che c'è riesce pure a farle un servizio fotografico sexy infine cercando di evitare che altri fotografino le mutande dell'amichetta d'infanzia finisce con lo scivolare e finire con la faccia esattamente sotto le suddette mutande... e anche qui la lei di turno NON SI ARRABBIA MINIMAMENTE! :pazzia::porco:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse cio' accade in quanto in Giappone le pucciole vere devono avere un qualche tipo di cellulofono con una serie di sensori ad hoc, che misurano da lontano sudorazione, battito cardiaco e quant'altro (il tutto riassumibile come 'sensore di fregola') che le 'pilota' a mo' di navigatore satellitare ad evitare gli esponenti tutti di sesso maschile; cosi' quando gli animatori si trovano chiusi in una stanza si fanno appunto ste scene come quella della pucciola che con un'abile mossa salta e piroetta lungo le scale andando a baciare il pirla di passaggio: "Gia' che ci siamo, mettiamoci non solo quello che normalmente non accade, ma andiamo molto, molto oltre!"  :sisisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbe' :P

Io parlavo di screen shot, cosi' se po' fare qualunque cosa :P

Comunque non c'e' il materiale per fare quell'assemblaggio, quello e' giusto un una manciata di frame, non ricordo proprio che faccia una carrellata o una ripresa da quel punto di vista in giu'; al massimo se la sono ridisegnata dove mancava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto una delle tante versione manga di Photo Kano, per inciso la versione disegnata da Yuzuki N'Dash( :°_°: ), che differisce abbastanza da questa serie anime, fatta eccezione per la tonnaggine del pirla. >_<

Faccio pure io i complimenti allo staff di produzione, fino ad ora hanno realizzato un prodotto molto valido, non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno nei prossimi episodi per stupirci con effetti porc... ehm speciali di così strabiliante fattura. :hitler:

Piccola parentesi, odi il pirla con tutto me stesso. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo prima o poi ci tocca sempre, come pagare le tasse ormai non c'è niente da fare  :sweatingbullets: , fortunatamente pare durerà poco... spero.

Pensare che eravamo partiti così con questo episodio

tXdRY5G.jpg

va che bel venticello  :°_°:

Fortunatamente ci pensa il presidente a ricordarci le cose importanti :sisi: ALL HEIL THE PRESIDENT!  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti