Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 Visto per bene il primo di PhotoKano... ho fatto il pieno di pucciolame! potenzialità notevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2013 A me non è dispiaciuto "Namiuchigiwa no Muromi-san" la sirena idiota è divertente, almeno in questo primo episodio. Quoto, la sirenotta demente (più della media diciamo) può dare soddisfazioni oddio, ci sarebbe pure Date A Live, ma ho sbirciato di cosa tratta la light novel e credo di passare... forse. Appena visto dopo aver letto i primi capitoli del manga, come serie service non è male, bisognerebbe mettere le povere proffole quattrocchiette tra le specie protette del WWF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) Photokano ep 2 e cominciano già a sbattergliela in faccia senza ritegno, non si perde tempo eh e va come tsundereggia bene la presidente Modificato 12 Aprile, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2013 Share Inviato 13 Aprile, 2013 E lui imperturbabile e imperterrito pensando alla macchina fotografica sua. Railgun S; per me sta serie e' molto particolare; non per chissa' qualche misterioso motivo, tranne che per il fatto che per la serie 'originaria' da qui questa e' uno spin.off (Index) non sono mai riuscito ad andare oltre la terza puntata. Non e' questione di mi piace/non mi piace o altro e' proprio che arrivo alla terza e mi dimentico che esiste (BOH)Railgun invece l'hos eguita, in questa serie dovrebbero entrare in campo i mille mila cloni di Misa, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2013 (modificato) E lui imperturbabile e imperterrito pensando alla macchina fotografica sua. Ovvio, la tonnitudine è un requisito praticamente indispensabile in serie simili però intanto ora ha in pugno la presidenteperfettinascopainculochemancolaRottermayeralliceo e se la gode, mi sa che non potrà più rompergli troppo le scatole con il regolamento... Senza contare che deve preoccuparsi pure per la sua sorellina, se becca il compagnuccio di club a fotografarla in pose imbarazzanti mi sa che lo gonfia Modificato 13 Aprile, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Come ho fatto a vivere senza PhotoKano fino a ora. Come. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Quel tipo ha un culo che fa spavento... gli piomba addosso una pucciola e "casualmente" finiscono col baciarsi e lei "cavolo... era il mio primo bacio, ma visto che sei tanto caruccio non spiace per nulla *purr*" due minuti dopo inciampa e sempre "casualmente" piazza le mani proprio sulle bocce di una pucciolotta tettona che... "non preoccuparti lo so che non l'hai fatto apposta *giggle*" poi sempre "casualmente" si becca la presidente in costume che si fa due tuffi e già che c'è riesce pure a farle un servizio fotografico sexy infine cercando di evitare che altri fotografino le mutande dell'amichetta d'infanzia finisce con lo scivolare e finire con la faccia esattamente sotto le suddette mutande... e anche qui la lei di turno NON SI ARRABBIA MINIMAMENTE! Modificato 19 Aprile, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Aprile, 2013 Share Inviato 20 Aprile, 2013 Forse cio' accade in quanto in Giappone le pucciole vere devono avere un qualche tipo di cellulofono con una serie di sensori ad hoc, che misurano da lontano sudorazione, battito cardiaco e quant'altro (il tutto riassumibile come 'sensore di fregola') che le 'pilota' a mo' di navigatore satellitare ad evitare gli esponenti tutti di sesso maschile; cosi' quando gli animatori si trovano chiusi in una stanza si fanno appunto ste scene come quella della pucciola che con un'abile mossa salta e piroetta lungo le scale andando a baciare il pirla di passaggio: "Gia' che ci siamo, mettiamoci non solo quello che normalmente non accade, ma andiamo molto, molto oltre!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 20 Aprile, 2013 In effetti il salto arobatico con bacio al volo (letteralmente) è davvero notevole ed alto livello di coefficiente di difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Aprile, 2013 Share Inviato 26 Aprile, 2013 Devo stringere la mano al regista di PhotoKano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Aprile, 2013 Share Inviato 27 Aprile, 2013 gia' che ci siamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2013 Share Inviato 28 Aprile, 2013 Ep4 Serie del millennio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2013 Share Inviato 28 Aprile, 2013 Tra parentesi, preoccupandomi pure un po' per la 'coincidenza' dello screen shot, ho notato che altri l'hanno preso con risoluzione migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2013 Sono comode per portare qualsiasi cosa Il tipo spero muoia di una morte lenta e dolorosa, già il karma sta cominciando a dare qualche segno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2013 Share Inviato 28 Aprile, 2013 (io dell'immagine di qua sopra mi sto chiedendo da un po', ma da dove l'hanno presa con quella risoluzione e aspect ratio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Aprile, 2013 Share Inviato 28 Aprile, 2013 Photoshop di qualche frame assieme, non è particolarmente complesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2013 Share Inviato 28 Aprile, 2013 Evabbe' :P Io parlavo di screen shot, cosi' se po' fare qualunque cosa :P Comunque non c'e' il materiale per fare quell'assemblaggio, quello e' giusto un una manciata di frame, non ricordo proprio che faccia una carrellata o una ripresa da quel punto di vista in giu'; al massimo se la sono ridisegnata dove mancava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Maggio, 2013 Share Inviato 1 Maggio, 2013 Avevo letto una delle tante versione manga di Photo Kano, per inciso la versione disegnata da Yuzuki N'Dash( ), che differisce abbastanza da questa serie anime, fatta eccezione per la tonnaggine del pirla. Faccio pure io i complimenti allo staff di produzione, fino ad ora hanno realizzato un prodotto molto valido, non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno nei prossimi episodi per stupirci con effetti porc... ehm speciali di così strabiliante fattura. Piccola parentesi, odi il pirla con tutto me stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Maggio, 2013 Share Inviato 3 Maggio, 2013 E fu cosi' che il Drammone colpi' pure sta serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 3 Maggio, 2013 Purtroppo prima o poi ci tocca sempre, come pagare le tasse ormai non c'è niente da fare , fortunatamente pare durerà poco... spero. Pensare che eravamo partiti così con questo episodio va che bel venticello Fortunatamente ci pensa il presidente a ricordarci le cose importanti ALL HEIL THE PRESIDENT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 3 Maggio, 2013 Share Inviato 3 Maggio, 2013 Avessero messo l'ombra del tipo che ci aveva provato sulle tende della camera di Haruka sarebbe stata una trollata fantastica, immaginavo già i Giapponesi suicidarsi per la NTR route. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Maggio, 2013 Share Inviato 4 Maggio, 2013 Sono riusciti a citare Doki Doki Precure nella preview. Sempre più capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2013 Share Inviato 10 Maggio, 2013 Ep.6 Allibisco. nel senso: il pirla che si dichiara spontaneamente e poi quaglia all'interno della stessa puntata e' un unicum pure raro. Fatto da un pirla poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2013 Share Inviato 10 Maggio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati