Shuji Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Credo che l'unica papabile sarebbe la zoccolona che c'è tra le Dryad, ora mi sfugge il nome. E' l'unica con le bocce in vista, le altre sono stravestite.È proprio per quello che ho pensato ai Cast-Off della Orchid. Uomo di poca fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Senza Asgard? Sai quanti travasi di bile? Cmq fare un remake per me non ha cmq senso. Mi rileggo il manga piuttosto. E se per andare al risparmio facessero un "Saint Seiya Kai"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2016 I miei gusti sono cambiati. Dell'anime di Saint Seiya salvo solo i 13 episodi di Araki. Il resto può bruciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 Senza Asgard? Sai quanti travasi di bile? Cmq fare un remake per me non ha cmq senso. Mi rileggo il manga piuttosto. E se per andare al risparmio facessero un "Saint Seiya Kai"? Ora per andare al risparmio fanno roba come SoG, dove spendono due soldi e fanno fanservice spicciolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2016 Share Inviato 18 Dicembre, 2016 (modificato) Cacchio, ma quella è l'armatura manga di Seiya, benchè coi colori anime. Ci scapperà il Myth? Perchè quello lo potrei anche pigliare. Le tette mi sa che sono lievitate. Modificato 18 Dicembre, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2016 Mi pare che in Saintia Sho il cloth di Seiya sia un ibrido fra anime e manga. Per il resto, una carrellata delle schede tecniche: Cavallo minore Delfino Orsa Minore Corona Boreale Cassiopea Queste sono tutte Saintie, niente maschera. Però appare anche la Saint del Pavone che essendo Saint ha la maschera. Come uomini si vedono i Silver di Orione e Scutum Personalmente di alcune non mi dispiacerebbe il Myth. Equuleus o Cavallo Minore invece è la solita solfa, ma ovviamente se fanno i myth sarà la prima... (nella scheda tecnica non è Sho a indossarla, ma sua sorella). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2016 Share Inviato 18 Dicembre, 2016 Che io ricordi è l'armatura manga vera e propria, solo che a quanto pare gli hanno dato la colorazione che ha nell'anime (nel manga è completamente azzura se non sbaglio) diversamente da Tenma che aveva l'armatura personalizzata del Pegaso ma coi colori dell'originale manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2016 Ah sì, hai ragione. E' manga 100%. Cmq appare anche il Silver della Croce del Sud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2016 Share Inviato 18 Dicembre, 2016 Quindi, se le tipe non sono Saint aka guerriere (a vario titolo), per esclusione dobbiamo pensare alle SaintIA come alle cameriere di Saori, correct? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2016 Sono guerriere, altrimenti non avrebbero cloth ispirate alle costellazioni. Semplicemente, sono la guardia personale di Athena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Dicembre, 2016 Share Inviato 19 Dicembre, 2016 sono le Meido da Guardia di Athena. Infatti hanno solo Bronze Cloth perché di norma è più un ruolo onorario che altro, dato che in teoria c'è l'intero esercito a tenere al sicuro Athena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2016 Ma fanno cmq parte delle 88 costellazioni. E June non mi sembra tanto meglio come guerriera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 19 Dicembre, 2016 Share Inviato 19 Dicembre, 2016 Sai che buffo se i myth di quei silver usciranno in versione Sho e non dei film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2016 Non ci troverei nulla di strano. Ma al momento le schede tecniche non esistono, per cui nel caso di myth è chiaro che verranno prima le cinque Saintie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 19 Dicembre, 2016 Share Inviato 19 Dicembre, 2016 Dimentichi la Leaf di Gemini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2016 Pensavo solo ai Saint per il momento. E poi Gemini è un po' inflazionato ultimamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2016 tà ma chissà come mai tutti gli artisti migliori come Kurumada e Kuori tanto osannati Di quello che dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Dicembre, 2016 Share Inviato 20 Dicembre, 2016 Onestamente l'unico modello che m'interessa è la V1 stile manga di Seiya. Il resto sono a posto così. La Leaf di Saga è l'ennesima versione remold della vecchia, ha anche un po' rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Dicembre, 2016 Share Inviato 20 Dicembre, 2016 E June non mi sembra tanto meglio come guerriera. Beh, June non la vediamo combattere. Almeno in teoria, è una normale Bronze Saint. Il nostro metro di paragone per i Bronze sono i protagonisti, che erano sempre orribilmente sgravi fin dall'inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2016 Il nostro metro di paragone per i Bronze sono i protagonisti, che erano sempre orribilmente sgravi fin dall'inizio I cosiddetti "bronzi minori" mica tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Dicembre, 2016 Share Inviato 21 Dicembre, 2016 Appunto. Il metro di paragone sono i Protagonisti. I minori non sono protagonisti, anche se sono probabilmente più realistiche rappresentazione di Bronze Saint medi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2016 Appunto. Sono i protagonisti che fin da subito sono più forti di semplici bronze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 23 Dicembre, 2016 Share Inviato 23 Dicembre, 2016 Hermes sei tu?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2016 Le scarpe sì. Lui no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati