Vai al contenuto

Saint Seiya manga news


Messaggi raccomandati

Ho letto il cap 30 del ND e il Kuru sta già iniziando a riciclarsi :thumbsup:

dal 30 ?

 

pffffffffffff :pfff:

 

e Shijima dell Sag...Vergine e il pesce traditore a che capitolo stavano :pfff:

 

l'importante è riciclarsi bene

e come lo fa il ND spudoratamente e i polli dietro non lo fa nessuno :fash1:

unito a una storia inedita e che ti leggi :sisi:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

come che XD?

 

hai detto l'importarsi e riciclarsi bene

e più spudoratamente di così con i fanatici (Francesi e brasiliani) che gli vanno dietrosi muore :fash1:

tutto cio unito ad una storia davvero avvicente e inedita (fino a questo punto è unmix di cose prese

tra i capitoli delle 12 case,hades santuario e overture tenkai), ti invogliano proprio alla lettura :dance:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

come che XD?

 

hai detto l'importarsi e riciclarsi bene

e più spudoratamente di così con i fanatici (Francesi e brasiliani) che gli vanno dietrosi muore :fash1:

tutto cio unito ad una storia davvero avvicente e inedita (fino a questo punto è unmix di cose prese

tra i capitoli delle 12 case,hades santuario e overture tenkai), ti invogliano proprio alla lettura :dance:

 

Aaah, lo stavi elogiando...

 

Scusa, non avevo capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah, lo stavi elogiando...

 

Scusa, non avevo capito.

no ero saracastico :giggle:

un minestrone gia visto nelle precedenti opere sia nella parte del 700 sia in quella del 900

è vecchio prima ancora di uscire, annoia se non si è fanatici

 

più chiaro di così non si puo :hitler:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non annoia granchè grazie alla commistione passato(700)-presente(Shun e Saori nel passato)-futuro(ovvero gli sviluppi futuri che dovrebbero fare da seguito alla serie classica e pistare finalmente qualche altro dio una volta finita questa parentesi). Strano anche che Ikki non abbia ancora asfaltato nessuno di importante ma anzi abbia rischiato.

Certo, se il passato diventa uguale all'opera già presentata vent'anni fa un po' rischia di annoiare quella parte, ma si confida nei prossimi Gold. Più che altro spero che almeno ci sia un quadro di massima per le interazioni tra le epoche (non dico preciso, dico di massima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non annoia granchè grazie alla commistione passato(700)-presente(Shun e Saori nel passato)-futuro(ovvero gli sviluppi futuri che dovrebbero fare da seguito alla serie classica

 

Una commistione un tantino sbilanciata invero :messicano:

 

Troppo passato, non solo cronologico ma inteso anche come situazione proposte che ricalcano troppo pedissequamente eventi già visti, e troppo poco futuro. Che poi è quello che maggiormente i fan vorrebbero (credo):PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non annoia granchè grazie alla commistione passato(700)-presente(Shun e Saori nel passato)-futuro(ovvero gli sviluppi futuri che dovrebbero fare da seguito alla serie classica

 

Una commistione un tantino sbilanciata invero :messicano:

 

Troppo passato, non solo cronologico ma inteso anche come situazione proposte che ricalcano troppo pedissequamente eventi già visti, e troppo poco futuro. Che poi è quello che maggiormente i fan vorrebbero (credo):PallaFieno:

 

È sbilanciata perchè ha deciso di fare il futuro negli ultimi due anni (ovvero gli ultimi otto capitoli più o meno).

Probabile stia via via modificando anche il canovaccio della storia passata stessa.

In più, finchè non asfaltano Cardinale o non si capisce perchè il sacerdote ha sclerato alla vista di Atena io il giudizio lo trattengo. Come avevo scritto su, se si rivelano le stesse cose allora sì, si scade nella fuffa, ma potrebbe spuntare anche qualcosa di interessante.

Ox non mi dispone bene, ma per ora continuo a leggere abbastanza interessato.

 

Come il 900 sia la riproposizione dell'Overture che lui stesso ha fatto cassare comunque è tutto da dimostrare. Sta facendo il suo Tenkai.

Ma io Shun e Ikki nel passato non me li ricordo, nè mi ricordo la parte con Crono, nè mi ricordo tutto il macello di Atena piccola, eccetera.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il 900 attuale è la riproposizione di overture

beh, DUH, calcolando che l'idea originale era quella, mi sarei stupito del contrario.

also, l'Overture era, appunto, solo il prologo del Tenkai, e copriva una serie di eventi molto ristretta.

Se il Kuru non avesse perso tempo col 1700, a quest'ora avremmo finito il prologo da un pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io Shun e Ikki nel passato non me li ricordo, nè mi ricordo la parte con Crono, nè mi ricordo tutto il macello di Atena piccola, eccetera.

 

azz sai che altrimenti si chiamava nella stessa maniera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io Shun e Ikki nel passato non me li ricordo, nè mi ricordo la parte con Crono, nè mi ricordo tutto il macello di Atena piccola, eccetera.

 

azz sai che altrimenti si chiamava nella stessa maniera ?

 

Quindi sai di aver scritto una stronzata prima?

No visto che stronzate sono quelle di Kurumada spacciandole per novità e vedo gente sveglissima che se le beve :hitler:

non sono questi dettagli spiccioli o ad esempio chiamare la vergine morente a salvare la dea al posto del sagittario a cambiare la solfa di un opera se questa e piena zeppa di situazioni e contenuti gia visti e rivisti nelle altre produzioni dello stesso marchio.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro di parole per dire che non vuoi ammettere di aver detto una stronzata?

 

no un giro di parole per dire che sei un allocco

e come al solito giochi a farmi sclerare perchè è il tuo passatempo preferito :PallaFieno:

 

stammi bene vado a finire larticolo di ikki god che a mezzanotte si pubblica :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, nel nuovo capitolo del Next Dimension:

- Tenma e Shun uscendo dalla casa dei gemelli se ne trovano davanti due, e quindi si separano nel tentativo di attraversarla.

- Toma cerca di uccidere Seiya, che però è protetto dal braccialetto di fiori carico del cosmo di Athena. Quindi decide di finirlo lanciandolo in aria con tutta la carrozzina. Interviene Marina per prenderla al volo. Mentre lei salva Seiya, Toma si appresta a colpirla... ma in quel momento arriva Hyoga.

 

Ah, Toma menziona anche di voler ritrovare sua sorella maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, nel nuovo capitolo del Next Dimension:

- Tenma e Shun uscendo dalla casa dei gemelli se ne trovano davanti due, e quindi si separano nel tentativo di attraversarla.

 

....................................

 

- Toma cerca di uccidere Seiya, che però è protetto dal braccialetto di fiori carico del cosmo di Athena. Quindi decide di finirlo lanciandolo in aria con tutta la carrozzina. Interviene Marina per prenderla al volo. Mentre lei salva Seiya, Toma si appresta a colpirla... ma in quel momento arriva Hyoga.

 

Già meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Male, malissimo nel nuovo capitolo del Next Dimension:

- Tenma e Shun uscendo dalla casa dei gemelli se ne trovano davanti due, e quindi si separano nel tentativo di attraversarla.

 

Fixed :osama:

 

Non so se mi infastidisce di più l'ennesima riproposizione di eventi/ostacoli già visti (2 volte contando Hades) o la stupidità di Shun che molla da solo il compagno mettendogli in mano un biglietto di sola andata per l'another dimension. Boh, magari ha un piano ma dubito :°_°:

 

in quel momento arriva Hyoga

 

Qui guadagna punti, combattimento inedito potenzialmente interessante :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Male, malissimo nel nuovo capitolo del Next Dimension:

- Tenma e Shun uscendo dalla casa dei gemelli se ne trovano davanti due, e quindi si separano nel tentativo di attraversarla.

 

Fixed :osama:

 

Non so se mi infastidisce di più l'ennesima riproposizione di eventi/ostacoli già visti (2 volte contando Hades) o la stupidità di Shun che molla da solo il compagno mettendogli in mano un biglietto di sola andata per l'another dimension. Boh, magari ha un piano ma dubito :°_°:

 

in quel momento arriva Hyoga

 

Qui guadagna punti, combattimento inedito potenzialmente interessante :sisi:

 

 

Ragazzi, vi do un un consiglio spassionato: abbandonate la lettura di next dimension picchè è evidente che non fa per voi(mi riferisco particolarmente a Orion e John, ma va bene pure Sirtao và. Ci sono decine di meravigliosi Shojo pronti per essere apprezzati da voi in un modo che neppure potete immaginare allo stato attuale. Vedrete che se farete il grande salto troverete emozioni che nessun episodio di Lost Canvas vi potrà mai offrire. Leggetevi o guardatevi Memole, Marmalade boy, Kaikan Phrase, Georgie e Candy e vedrete che sarete in grado di trovare quello che fa per voi :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi do un un consiglio spassionato: abbandonate la lettura di next dimension picchè è evidente che non fa per voi(mi riferisco particolarmente a Orion e John, ma va bene pure Sirtao và. Ci sono decine di meravigliosi Shojo pronti per essere apprezzati da voi in un modo che neppure potete immaginare allo stato attuale. Vedrete che se farete il grande salto troverete emozioni che nessun episodio di Lost Canvas vi potrà mai offrire. Leggetevi o guardatevi Memole, Marmalade boy, Kaikan Phrase, Georgie e Candy e vedrete che sarete in grado di trovare quello che fa per voi :thumbsup:

 

Grazie del consiglio Koby, ma gli sciogggio non sono il mio genere :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

. Ci sono decine di meravigliosi Shojo pronti per essere apprezzati da voi in un modo che neppure potete immaginare allo stato attuale. Vedrete che se farete il grande salto troverete emozioni che nessun episodio di Lost Canvas vi potrà mai offrire. Leggetevi o guardatevi Memole, Marmalade boy, Kaikan Phrase, Georgie e Candy e vedrete che sarete in grado di trovare quello che fa per voi

battuta vecchia come il manga che segui

 

l'hai gia fatta proprio in questi topic

 

a te consiglio di fotocopiare il manga precedente prendere qualche screen del anime mescolarlo a qualche faccia di altri manga di kurumada e sicuramente ne nascerà qualcosa di più bello coerente e divertente

 

Scadi nell'insulto pur di non ammettere che hai scritto una stronzata dicendo che la parte del 900 di ND non è interessante in quanto riproposizione del Tenkai Overture?

(PS: Non me ne frega niente della tua vita privata).

no che insulto non e che vedo qualcuno che abbocca a sti trucchetti esiste un altro termine nella lingua italiana

boccalone o non lo so vedi tu cosa è più appropriato e meno offensivo secondo la tua cultura

sei tu l'esperto della lingua italiana

 

 

si esatto è la riproposizione di overture tenkai

era di kuru l'idea, altro,

non mi importa l'ho gia vista

sta roba nasce vecchia non è colpa mia

 

se a te cambiando le decorazioni ai lati ti sembra un qualcoas di nuovo ben per te ma non lo è ai fin dei conti l'abbiamo gia vista

 

in ultimo seiya che evita i colpi di Toma grazie a qualcosa di divino

e l'entrata in scena di Marin

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo