Vai al contenuto

Saint Seiya manga news

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Non so, superficialmente mi pare la Scale di Siren con l'elmo di Rhadamantys e la bacchetta magica del Black Magician di Yu-Gi-Oh.

unito ai bracciali e le scarpe di libra, ovvi pezzi di ofiuco silver

il nuovo livello le frankestain cloth :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al  "aa... so... sonna bakana..." di Shun.  :fear:

Be', in realtà ci possono essere millemila spiegazioni... però sono curioso di sapere quale sceglie Kurumada.

Forse stava contando i 99 gradini e mezzo della scalinata che porta alla sesta casa, è inciampato e a causa dei suoi poteri si è ritrovato nel passato. 

No, aspetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avrà le palle piene di veder fare ai bronzini la figura dei punching ball con i Gold del 700.

Sarà andato lì da dovunque si trovi a urlargli "CAZZO, CI STATE FACENDO SEMBRARE DELLE PIPPE! E MUOVETE IL CULO PER *** CHE PERSINO IL TIZIO CHE M'HA MENATO HA FATTO LA FIGURA DEL KOGA QUALUNQUE".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non eravamo in attesa di quella sul soprannome di Shijima (il laconico)?

anche, ma pure Izo che aveva il soprannome apparentemente contrario al significato originale

Izo la lama indemoniata al posto di Izo la lama ammazzademoni?

In effetti quello me l'ero scordato.

Frega niente di stara a cuccia da te

Confermi quindi di non avere obiezioni sensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho letto che viene spiegato come il metodo della privazione di un senso per accumulare il cosmo sia utilizzato da tutti i Saint della Vergine. 

Shijima dice anche che Shaka spigne ed è il più potente Saint della Vergine dall'era mitologica. Hanno anche rischiato di andare oltre la battaglia dei mille giorni per finire nella battaglia del ciclo eterno della reincarnazione.

Ellamadonna sti Santi della vergine.

Comunque oh, bambina o adulta Saori sempre nella mani del nemico finisce.

Mi chiedo comunque come farà Shun a ereditare il Cloth della Vergine, che mi risulta essere in polvere nello spazio in cui prima c'era l'Elisio. Forse glielo fanno nuovo di pacca.

Ah no, è morto pure Mu.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sulla v3 di Shun è rimasta anche parte della cloth di Virgo.

Insomma, prima indossa la v3. Thanatos la polverizza. Poi indossa la cloth di Virgo. Thanatos la polverizza.

A quel punto Shun brucia il cosmo e la vita e la polvere della v3 diventa God Cloth.

Ma la polvere della cloth di Virgo? Sarà rimasta anche quella, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si autorigeneri come le cloth di bronzo distrutte da Nettuno no eh ?

Anche quelle riposavano in briciole in fondo al mare e poi sono tornate nella saga di Hades chissà come ( sono tornati a raccogliere i pezzi che galleggiavano in acqua  uno a uno ?)

Oh, ma poi parliamo di SS, il manga dove tutto può accadere e tutto si può risolvere senza conseguenze.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti