Vai al contenuto

Saint Seiya manga news


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Sta a vedere che ci becchiamo le sottilette in bianco e nero.

 

Non e' detto. Se interessa a GP, sta sicuro che in Italia lo fanno loro e non Panini.

si e e giusto giusto per l'italia la panini si fa scappare il ND visto che a gennaio e febbraio ha finito di sbolognare episode G :giggle: tanto massimo prendo il primo volume (che attualmente è anche l'unico :pfff: )solo per vedere la qualità

ma manco se me lo regalano in italiano ...alla stragua della gigantomachia casa mia no la vedrà mai completa :lolla:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

)

 

No, a guardar bene il braccialetto di fiori che teneva legati Saori e Shun si spezza. Che succedera'? :ph34r:

 

Mah oltre che saori è diventata una bambina ... mi aspetto che Shun in qualche modo è Alone e tutto torna :pazzia:

 

Il bracciale di fiori Di saori/sasha su Seiya/tenma e su Shun/Alone :pfff:

 

che emozione sto ND :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shun è castano mentre Alone è biondo:

 

capirai il corpo dell'uomo piu puro al mondo una volta esce biondo un'altra castano ...alla fine della fiera li stiamo >_<

 

garion ve che lo sai come la penso quindi non vorrei che prendessi come apprezamento vero la battuta :thumbsup:

ah tanto è roba del 2010 :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che colpo di scena inaspettato, Saori e Shun si separano nonostante il braccialetto per rimanere uniti!

che immaginazione!

 

nota: va' detto che Saori ridotta a neonata non me l'aspettavo, pero'.

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando soltanto quand'è che riceveremo la grazia di poter ammirare nuovamente Shiryu o Hyoga in azione. E' dai tempi di krishna e isaak che non vedo un combattimento decente dedicato a loro2h3ot3c.gifporcodance.gif

Almeno la nuova Pandy non è male6hp94i.gif

 

E ovviamente concordo con chi dice che il Kuru abbia disimparato il mestiere. I disegni del next non sono nemmeno paragonabili a quelli di hadespinch.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo