Vai al contenuto

Saint Seiya manga news


Messaggi raccomandati

Io mi domando soltanto quand'è che riceveremo la grazia di poter ammirare nuovamente Shiryu o Hyoga in azione.

 

Mai piu'!

 

E ovviamente concordo con chi dice che il Kuru abbia disimparato il mestiere. I disegni del next non sono nemmeno paragonabili a quelli di hades

 

In Hades cercava troppo di imitare Araki. Ora e' rinsavito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

Perchè? Se possono essere dei Silver, non credo non possano essere Gold. In fondo la storia della reincarnazione con Izo va a quel paese, e in RnK2 c'è un personaggio adatto.

 

Pikkè non le sa disegnare, vedi la tizia mono tetta e Shun che ha un viso più femminile di Saori. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè? Se possono essere dei Silver, non credo non possano essere Gold. In fondo la storia della reincarnazione con Izo va a quel paese, e in RnK2 c'è un personaggio adatto.

 

Pikkè non le sa disegnare, vedi la tizia mono tetta e Shun che ha un viso più femminile di Saori. :sisi:

 

Mah, mica vero. Io ho letto RnK2 recentemente e se ha voglia le sa disegnare, per quanto non sia Oh Great.

E' che non c'ha voglia di sbattersi sul disegno al momento, almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che non c'ha voglia di sbattersi sul disegno al momento, almeno secondo me.
e nemmeno lo staff di colorarle seguendo una colorazione univoca :crying:

 

si lo so sono motono ma mi sono accroto di altri dettagli cambiati ad ogni blocco di 2 3 capitoli che colorano :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le cloth per le donne hanno le tette di serie.

 

Tipo l'armatura di Andromeda? :pfff:

 

E' la v1 anime ad avere le tette.

Nella v1 manga e nelle successive, le tette sono in realta' le ginocchiere.

 

Non ricordo ma la sua God Cloth le ha le tette?

 

No, pettanko.

 

Cmq di Bronze Saint ne conosciamo una 15ina su 48, quindi magari ci sono altre donne in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gold femmine? Sarebbe una genialatasuperfap.png

 

Non mi illudo sul fatto che il Kuru possa avre un'idea tanto brillante ma teoricamente potrebbe essere possibile.

Secondo una teoria le armature cambiano forma dentro lo scrigno per adattarsi al possessore. Le tette possono spuntare sì6hp94i.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mica teoria.

lo dice Sion nel suo Angolo, e nella stessa risposta dice invece che le Surplici al contrario modificano il corpo di chi le indossa

 

ovviamente un Gold Cloth indossato da una fimmena Kurumadiana improvvisamentte perdera' il 90% della copertura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Secondo me è abbastanza interessante, disegnato da cane, ma abbastanza interessante come trama. Meglio del manga originale, perchè adesso davvero non saprei cosa possa succedere.

Però a parte la pinup è disegnato male.

Comunque dopo Kawai Jun (imho) ripescato per Shizuma e il tizio di Ring ni Kakero II per Izo, ci vuole Shinatora Gold, secondo me è il Saint del Leone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sirta', abbiamo capito che per te non c'e' niente che possa salvare Kurumada.

non e' vero: questo capitolo e' salvato da Crono, appunto.

 

poi, i disegni sono quel che sono, i colori idem e la storia pure... vedremo nei prossimi capitoli, tra qualche mese, se il Kuru ha deciso di assumere qualche ghost-writer migliore o continua a scrivere lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono si sarà ricordato della batosta presa nel G e ha tirato la bastardata suprema :lolla:

 

A me l'idea dei viaggi nel tempo continua a non convincere troppo, se non altro perchè comincio davvero a rompermi di Hades e le sue guerre sante. Avrei preferito nuovi nemici inediti ma vabbè, c'è ancora tempo2aewndl.png

 

Certo che per poter suonare un'arpa con un metro di distanza da corda a corda la nuova Pandy dev'essere un fenomeno vero :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che il Kuru sia entrato in modalità Miura, ovvero và avanti a tentoni mettendo dialoghi e immagini a casaccio che danno l'illusione di una trama di senso compiuto.

Più che credere che il Kuru abbia disimparato a disegnare ( perchè, una volta sapeva disegnare?), diciamo che non trova più assistenti bravi dalla fine di SS.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo