Garion-Oh Inviato 30 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2009 Io mi domando soltanto quand'è che riceveremo la grazia di poter ammirare nuovamente Shiryu o Hyoga in azione. Mai piu'! E ovviamente concordo con chi dice che il Kuru abbia disimparato il mestiere. I disegni del next non sono nemmeno paragonabili a quelli di hades In Hades cercava troppo di imitare Araki. Ora e' rinsavito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2009 Scorci delle nuove tavole colorate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 non si salvano nemmeno le palette cromatiche che usano ... i capelli di izo sono diventati verde verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Artemis dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Artemis dokò? Quella di qualche capitolo fa? Duecento e rotti anni nel futuro. Ma non disdegnerei qualche Gold femmina. Magari di Sagittarius, così, per spezzare un pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Ma non disdegnerei qualche Gold femmina. Non credo che sia possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Ma non disdegnerei qualche Gold femmina. Non credo che sia possibile. Perchè? Se possono essere dei Silver, non credo non possano essere Gold. In fondo la storia della reincarnazione con Izo va a quel paese, e in RnK2 c'è un personaggio adatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Perchè? Se possono essere dei Silver, non credo non possano essere Gold. In fondo la storia della reincarnazione con Izo va a quel paese, e in RnK2 c'è un personaggio adatto. Pikkè non le sa disegnare, vedi la tizia mono tetta e Shun che ha un viso più femminile di Saori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Perchè? Se possono essere dei Silver, non credo non possano essere Gold. In fondo la storia della reincarnazione con Izo va a quel paese, e in RnK2 c'è un personaggio adatto. Pikkè non le sa disegnare, vedi la tizia mono tetta e Shun che ha un viso più femminile di Saori. Mah, mica vero. Io ho letto RnK2 recentemente e se ha voglia le sa disegnare, per quanto non sia Oh Great. E' che non c'ha voglia di sbattersi sul disegno al momento, almeno secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 E' che non c'ha voglia di sbattersi sul disegno al momento, almeno secondo me. e nemmeno lo staff di colorarle seguendo una colorazione univoca si lo so sono motono ma mi sono accroto di altri dettagli cambiati ad ogni blocco di 2 3 capitoli che colorano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Perchè? Se possono essere dei Silver Le cloth per le donne hanno le tette di serie. Non c'e' nessuna Gold Cloth con le tette. Ergo, tutti maschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Perchè? Se possono essere dei Silver Le cloth per le donne hanno le tette di serie. Non c'e' nessuna Gold Cloth con le tette. Ergo, tutti maschi. Ah, il numero massimo di donne è predefinito? Porca paletta. Vabè, pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Le cloth per le donne hanno le tette di serie. Tipo l'armatura di Andromeda? Non ricordo ma la sua God Cloth le ha le tette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Le cloth per le donne hanno le tette di serie. Tipo l'armatura di Andromeda? E' la v1 anime ad avere le tette. Nella v1 manga e nelle successive, le tette sono in realta' le ginocchiere. Non ricordo ma la sua God Cloth le ha le tette? No, pettanko. Cmq di Bronze Saint ne conosciamo una 15ina su 48, quindi magari ci sono altre donne in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Vabbè dai se la tizia ha una prima di seno può indossare una Gold Cloth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 beh, Violata aveva la Surplice che conteneva benissimo, anche se in effetti le surplici sono particolarmente elastiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 2 Gennaio, 2010 Share Inviato 2 Gennaio, 2010 Gold femmine? Sarebbe una genialata Non mi illudo sul fatto che il Kuru possa avre un'idea tanto brillante ma teoricamente potrebbe essere possibile. Secondo una teoria le armature cambiano forma dentro lo scrigno per adattarsi al possessore. Le tette possono spuntare sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Gennaio, 2010 Share Inviato 2 Gennaio, 2010 mica teoria. lo dice Sion nel suo Angolo, e nella stessa risposta dice invece che le Surplici al contrario modificano il corpo di chi le indossa ovviamente un Gold Cloth indossato da una fimmena Kurumadiana improvvisamentte perdera' il 90% della copertura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 13 Marzo, 2010 Nuovo capitolo di Next Dimension: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 Crono trollone e' probabilmente l'unica cosa che salva questo capitolo... "Via, via, ho sonno!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2010 A Sirta', abbiamo capito che per te non c'e' niente che possa salvare Kurumada. Lo sappiamo anche se non ce lo vieni e ripetere ogni santa volta che esce un capitolo del ND.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 Secondo me è abbastanza interessante, disegnato da cane, ma abbastanza interessante come trama. Meglio del manga originale, perchè adesso davvero non saprei cosa possa succedere. Però a parte la pinup è disegnato male. Comunque dopo Kawai Jun (imho) ripescato per Shizuma e il tizio di Ring ni Kakero II per Izo, ci vuole Shinatora Gold, secondo me è il Saint del Leone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 A Sirta', abbiamo capito che per te non c'e' niente che possa salvare Kurumada. non e' vero: questo capitolo e' salvato da Crono, appunto. poi, i disegni sono quel che sono, i colori idem e la storia pure... vedremo nei prossimi capitoli, tra qualche mese, se il Kuru ha deciso di assumere qualche ghost-writer migliore o continua a scrivere lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Crono si sarà ricordato della batosta presa nel G e ha tirato la bastardata suprema A me l'idea dei viaggi nel tempo continua a non convincere troppo, se non altro perchè comincio davvero a rompermi di Hades e le sue guerre sante. Avrei preferito nuovi nemici inediti ma vabbè, c'è ancora tempo Certo che per poter suonare un'arpa con un metro di distanza da corda a corda la nuova Pandy dev'essere un fenomeno vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 (modificato) A me pare che il Kuru sia entrato in modalità Miura, ovvero và avanti a tentoni mettendo dialoghi e immagini a casaccio che danno l'illusione di una trama di senso compiuto. Più che credere che il Kuru abbia disimparato a disegnare ( perchè, una volta sapeva disegnare?), diciamo che non trova più assistenti bravi dalla fine di SS. Modificato 16 Marzo, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati