Vai al contenuto

Saint Seiya manga news


Messaggi raccomandati

Mah, prima cosa a me pare che Yoma abbia fatto presa su dubbi già esistenti, appesantendo il tutto.

circa il contrario: Yoma con la goccia ha permesso che i dubbi si facessero strada in Aspros, che altrimenti ne sarebbe stato immune

Primo, il fatto del Gold Cloth che Cardinale ha addosso, secondo il fatto che in teoria Shijima non dovrebbe potersi togliere di dosso la Bloody Rose da solo.

il Kuru avra' cambiato idea sui cloth che rimangono addosso e le rose che non si tolgono... che poi le han tolte TUTTI sin dall'inizio: Shun non ha la rosa all'ospedale, quindi QUALCUNO l'avra' tolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

circa il contrario: Yoma con la goccia ha permesso che i dubbi si facessero strada in Aspros, che altrimenti ne sarebbe stato immune

 

Yoma mi pare abbia cominciato il gioco psicologico con Aspros prima, infatti quello se ne stava andando, poi ha pescato Defteros che apriva in due quella roccia e ha cominciato ad avere il dubbio (diceva qualcosa tipo "Miri davvero ad avere una forza pari alla mia?", se non ricordo male), al che lo stronzo ha approfittato del momento di debolezza per generare tutto il bordello con la storia della goccia.

 

il Kuru avra' cambiato idea sui cloth che rimangono addosso e le rose che non si tolgono...

 

Beh, finchè non lo dice lui, la questione del cloth che Cardinale non dovrebbe avere addosso in quanto traditore rimane.

 

e le rose che non si tolgono... che poi le han tolte TUTTI sin dall'inizio: Shun non ha la rosa all'ospedale, quindi QUALCUNO l'avra' tolta...

 

Non ho detto che non si possano togliere, magari i medici o quant'altro (il film non fa testo, ma là Ikki gliela leva) ho detto che non dovrebbe potersela levare da solo. Contro Aphrodite Shun è rimasto in piedi al massimo un minuto, poi è andato a terra mezzo morto, qua invece Shijima non solo se la leva, ma scappa pure e forse comunica con gli altri Gold. E' un filo troppo pimpante, a meno che Cardinale non sia più scarso di Aphrodite ad usare le rose in quanto non è stato copiato da Napoleon o come si chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

? Non ricordo granchè, ma la Bloody Rose nel Canvas dici? Perchè là mi pare che Albafica l'abbia usata solo per accoppare gli sgherri di Minos e poi come veicolo per iniettare il Crimson Thorn nel corpo del kyoto come mossa finale, infatti è schiattato pochi secondi dopo. Non mi ricordo si veda Minos che se la leva, anche perchè in teoria se non fosse un fesso gigantesco sarebbe immune alle rose causa giant wing che sempre in teoria non gliele fa arrivare addosso.

O se l'è levato prima?

Sempre di Canvas stiamo parlando comunque, non di roba di Kurumada.

Link al commento
Condividi su altri siti

? Non ricordo granchè, ma la Bloody Rose nel Canvas dici? Perchè là mi pare che Albafica l'abbia usata solo per accoppare gli sgherri di Minos e poi come veicolo per iniettare il Crimson Thorn nel corpo del kyoto come mossa finale, infatti è schiattato pochi secondi dopo. Non mi ricordo si veda Minos che se la leva, anche perchè in teoria se non fosse un fesso gigantesco sarebbe immune alle rose causa giant wing che sempre in teoria non gliele fa arrivare addosso.

O se l'è levato prima?

 

Ho visto il mese scorso gli OAV di Albafica e si vede proprio Minos che se la leva dopo essersi accorto del pwning :sisi:

 

Sempre di Canvas stiamo parlando comunque, non di roba di Kurumada.

 

Minos è del Kuru, mica stiam parlando di Veronico/a :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il mese scorso gli OAV di Albafica e si vede proprio Minos che se la leva dopo essersi accorto del pwning :sisi:

 

Nell'anime, che fa ancora meno testo del Canvas manga. Nel manga invece non mi pare si veda niente del genere, si accorge del pawning, sclera perchè sa di star salutando, ma viene irriso da Sion che non gli fa distruggere niente bloccandolo col Crystal Wall.

 

Minos è del Kuru, mica stiam parlando di Veronico/a :pfff:

 

Il Canvas è della Shiori, ergo i personaggi dovrebbero essere i suoi. Minos manco la vede una rosa con Kurumada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Su segnalazione di Garion, nuove tavole in anteprima del Next Dimension:

 

suisui01.jpg

 

suisui02.jpg

 

suisui03.jpg

 

Passa Suikyo a fare un salutino, insieme ad altri sette otto specter.

Shun in piedi, Sion sboroneggia, a me i disegni stavolta piacciono, speriamo che l'attesa per i nuovi capitoli non sia troppo lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Se il licenziarlo all'estero bastasse a produrre guadagno, saremmo sicuri che Toei produrrebbe il Next Dimension

 

un altro mekai no grazie :pazzia:

 

il bilancio Tms sono 42 pagine con il ciufolo che controllo :giggle:

 

EDIT: bho con google questo credo sia tutto :discobongo:

http://www.tms-e.co.jp/pdf/ir_lib/64.pdf

 

つ「聖闘士星矢」を、また前期を上回る本数の遊技機向け映像制作をいたしました。

こうした制作活動の結果、採算を重視した企画選択を進め、TVシリーズ・劇場映画の作品数を絞り

 

pag 3 verso fine, pdf

 

「聖闘士星矢THE LOST CANVAS

冥王神話」

世界的人気作「聖闘士星矢」から生まれた、車田正美・手代木史織

による新シリーズ

 

pag5 pdf

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore John

Prevedo crociatoscleri. Nun ci sta Cavalieri del Flop nel titolo.

ecco perchè non mi attira :frown:

 

 

hanno cambiato di nuovo i colori del semaforo :°_°:

 

 

 

 

e viene rotto il crystal wall di sion con un sassolino che a sua volta aveva schiantato andromeda :°_°:

 

「星矢N★D」着色快調

suiki01-01.jpg

来月公開。もうちよっと待ってて。

suiki01-02.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo crociatoscleri. Nun ci sta Cavalieri del Flop nel titolo.

ecco perchè non mi attira :frown:

 

Sì, ma mi ricordo il dodo (non mi ricordo se con nick v2 o v3) che alla notizia di un possibile anime già stava partendo con la crociata per stuprarlo.

Il manga è il primo italiano ad avere Kurumada e Saint Seiya in copertina senza un Fanti dello Zodiaco in mezzo, gli piglierà un colpo a lui e al resto dei crociati giusto per il principio.

 

hanno cambiato di nuovo i colori del semaforo :°_°:

 

?

 

 

 

e viene rotto il crystal wall di sion con un sassolino che a sua volta aveva schiantato andromeda :°_°:

 

「星矢N★D」着色快調

suiki01-01.jpg

来月公開。もうちよっと待ってて。

suiki01-02.jpg

 

 

I disegni sono migliorati esponenzialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
gli piglierà un colpo a lui e al resto dei crociati giusto per il principio.

e si per questo dico non mi attira nel acquisto :frown:

 

?

eaco, le lampadine sul elmo prima erano verdi e gialle :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli piglierà un colpo a lui e al resto dei crociati giusto per il principio.

e si per questo dico non mi attira nel acquisto :frown:

 

Non era per i disegni spastici eccetera?

 

eaco, le lampadine sul elmo prima erano verdi e gialle :°_°:

 

Me le ricordo solo gialle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non era per i disegni spastici eccetera?

ma si era una battuta, un po per tutto :thumbsup:

 

 

Me le ricordo solo gialle.

Nxtd10-015.jpgsuiki01-01.jpg

 

 

forse dipende dalle condizioni atmosferiche :°_°:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

ma quello è Garuda eaco sukyo :frown: vabbe la prossima volta lo chiamo garuda sukyo mi adeguo a kurumada :°_°:

 

che poi nel confronto trovo anche peggiorato il tratto sui primi piani ne esce peggio il nuovo :PallaFieno:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello è Garuda eaco sukyo :frown: vabbe la prossima volta lo chiamo garuda sukyo mi adeguo a kurumada :°_°:

 

Uh, no. Nel senso, quello del manga classico è Aiacos\Eaco di Garuda della nonmiricordo sei, questo del Next è Suikyo di Garuda della stessa nonmiricordo sei, sono due persone diverse che in teoria hanno la stessa faccia perchè la Surplice li rimodella fisicamente. Diversamente del Canvas dove si chiama sempre Suikyo ma è stato posseduto dalla surplice di Garuda che l'ha trasformato in Aiacos (credo intenda che il primo e unico Specter di Garuda per il Canvas è Aiacos e quello rimane, Suikyo è solo un corpo ospitante completamente soggiogato dallo spirito del suddetto contenuto nell'armatura), qui nel Next il tizio ha risvegliato la memoria delle sue vite precedenti, ma non c'è stata nessuna possessione, è rimasto Suikyo, e indossa la Surplice del Garuda, ad indicare che per Kurumada Aiacos era il nome del tizio che duecento anni dopo avrebbe indossato la suddetta Surplice. Sì, a quanto pare un nepalese ha chiamato il figlio Aiacos.

Se invece la prima immagine che proponevi viene dal manga classico, complimenti, io Aiacos con l'elmo senza i capelli a coprirgli gli occhi non l'avevo mai visto.

 

che poi nel confronto trovo anche peggiorato il tratto sui primi piani ne esce peggio il nuovo :PallaFieno:

 

Non sono d'accordo, per me Suikyo è allo stesso livello di Aiacos (con l'elmo è pure meglio, non so quella prima immagine di chi sia, però, è leggermente migliore della seconda e sono tutte e due meglio di quelle di Aiacos con l'elmo nel manga classico), parlando esclusivamente di Kurumada. Idem per l'anime che ha il tratto arakiano, ma lì si va a gusti dato che si tratta di due stili diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Aspè :happy:

 

Se invece la prima immagine che proponevi viene dal manga classico, complimenti, io Aiacos con l'elmo senza i capelli a coprirgli gli occhi non l'avevo mai visto

No sono entrambi Garuda Sukyo del ND uno dai primi capitoli uno dal prossimo

notavo che oltre la gradazione semaforica che cambia a seconda del tempo

 

trovavo il secondo piu grezzo e meno rifinito

e quindi peggiore al primo di anni fa

 

Per i nomi non credo avremo mai una spiegazione e ogni teoria è valida.

Però a grandi linee dovremmo tenerci quella al momento

 

Del Garuda con il nome Eaco nel 900

Del Garuda con il nome Sukyo nel 700

Del Garuda con il nome del posseduto Sukyo e mitologiamente il giudice Eaco da eoni nel Lc

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

No sono entrambi Garuda Sukyo del ND uno dai primi capitoli uno dal prossimo

notavo che oltre la gradazione semaforica che cambia a seconda del tempo

 

trovavo il secondo piu grezzo e meno rifinito

e quindi peggiore al primo di anni fa

 

Ah,ok, anche per me la prima è leggermente migliore, va detto però che la prima è un primissimo piano, la seconda è già più distante, quindi in teoria i dettagli sono meno rifiniti per forza di cose.

Però è diversa anche la colorazione, quindi mi sa che s'è semplicemente scordato di come lo aveva fatto, anche la posizione dei capelli è diversa.

Resta anche da considerare il fatto che il primo all'epoca era una tantum, nel senso che il disegno era orribile e ogni tanto spuntavano dei primi piani come questo, adesso invece il secondo è nella media del disegno, senz'altro superiore a quello degli inizi (mi ricordo i primi capitoli...brrrrrr).

 

Per i nomi non credo avremo mai una spiegazione e ogni teoria è valida.

Però a grandi linee dovremmo tenerci quella al momento

 

Del Garuda con il nome Eaco nel 900

Del Garuda con il nome Sukyo nel 700

Del Garuda con il nome del posseduto Sukyo e mitologiamente il giudice Eaco da eoni nel Lc

 

Mah, l'unica cosa certa è che i tizi sono sempre quelli, nel senso che l'Aiacos del 1900 è teoricamente il Suikyo del 1700, che è stato qualcun'altro nel 1500 che aveva sempre la Surplice di Garuda e la stessa faccia.

Il Garuda Aiacos del Canvas col nome Suikyo da "civile" però mi sa tanto di omaggio della Teshirogi a Kurumada, una specie di Easter Egg. Io per ora tengo per buono il fatto che la Surplice cambi l'aspetto di chi la indossa e ne risvegli i ricordi ancestrali, sulla possessione vedremo che ne dice Kurumada in futuro, ma anche il tizio di Grifon si chiama Vermeer e non Minos, quindi credo sia da escludere, è da vedere quando spunterà qualche altro Specter cosa succederà.

Non è fondamentale per ora, comunque, anche perchè alla fine rischia di essere un retcon mica male, dato che Aiacos dovrebbe avere la memoria di Suikyo (passata incarnazione), e bisogna ancora capire qual'è il passato ufficiale, se Next o Canvas.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fondamentale per ora, comunque, anche perchè alla fine rischia di essere un retcon mica male, dato che Aiacos dovrebbe avere la memoria di Suikyo (passata incarnazione), e bisogna ancora capire qual'è il passato ufficiale, se Next o Canvas.

ma infatti se gli Specter avessero la memoria di tutte le incarnazioni precedenti, non avrebbe senso.

 

piu' probabile che abbiano la memoria della propria vita presente e della incarnazione originaria dell'Era Mitologica.

 

Al momento, infatti, sembra che sia il Kuru che la Shiori vadano in questa direzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, l'unica cosa certa è che i tizi sono sempre quelli, nel senso che l'Aiacos del 1900 è teoricamente il Suikyo del 1700, che è stato qualcun'altro nel 1500 che aveva sempre la Surplice di Garuda e la stessa faccia.

 

Ah si'? A me il volto di Suikyo pare ben diverso da quello di Aiakos...

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cambiato di nuovo i colori del semaforo :°_°:

 

Con quei colori non si può più definire semaforo, pensare che era così figo..... :frown:

 

 

Il CW bucato dal sassolino è una tamarrata allucinante, si vede che il Kuru vuole a tutti i costi rivalutare il giudice più scazzato nel SS classico :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo