Vai al contenuto

Saint Seiya manga news


Messaggi raccomandati

Visitatore John
Dietro robusto compenso ha approvato la nomea "Knights of the Zodiac" per l'edizione americana.

tutto si fa per compenso sia tirare il mulino da una parte che dall'altra

Comunque no, non è un termine consono, i cavalieri sono quelli che vanno a cavallo. Fanti sarebbe più appropriato, in quanto truppe appiedate. Insomma, i francesi (da cui viene il termine) non c'hanno azzeccato una mazza.

sarà non mi cambia niente lo stesso :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Oh che comunque quelli che fomentano Il next dimension che hanno fatto l'astuta domanda se sanno di un anime (un certo orpheto che millantava i dvd yamato gia l'anno scorso di hades detto anche piratozzo se non ricordo male) :°_°:

lo sai che sono gli stessi che vogliono depalma e co con il Ds vero (solo che ora il vento li porta sul manga fedele) :°_°: ?

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo so (fu il PRIMISSIMO commento nella notizia di AC in cui si anticipava che si voleva fare un anime col Next Dimension) ma non l'hanno ancora prodotto nemmeno in Giappone, quindi tutti i casini sono prematuri. Dubito siano molto contenti di questo adattamento, ma per loro esiste solo l'anime ( e comunque la scritta Cavalieri del Flop se la son presa lo stesso, ergo hanno su cosa aggrapparsi).

Fossi in loro mi preoccuperei dell'Elisio. E mi preoccuperei di chiamarlo ElisIo e non ElisEo come stan facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il fatto che editano una illustrazione interna e la spacciano come esclusiva ultralimitata mondiale per vendere qualche copia in più :goccia:

la panini fa gia queste cose per necessità e non mi risulta faccia proclami visto che ogni pagina del tomo è gia licenziata e del contenuto possono fare quello che vogliono :PallaFieno:

 

 

no, non è come dici tu.

il layout della cover è una cosa, le pagine interne sono un'altra. non è che siccome tu hai i diritti di tutto puoi fare quel che ti pare. per noi l'esclusiva sta nel layout della cover e nell'idea di black cover che infatti nessuno ha avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

per noi l'esclusiva sta nel layout della cover e nell'idea di black cover che infatti nessuno ha avuto.

woo che bello impazzisco per il nuovo layout >_<

complimenti per l'esclusiva :PallaFieno:

 

p.s alle fine il costo è di Euro x,xx ?

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

per noi l'esclusiva sta nel layout della cover e nell'idea di black cover che infatti nessuno ha avuto.

woo che bello impazzisco per il nuovo layout >_<

complimenti per l'esclusiva :PallaFieno:

 

p.s alle fine il costo è di Euro x,xx ?

 

 

6

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

oh bhe mi sento anche rubato visto che prendo Kobato e ne costa 6 ed è in bianco e nero :frown:

 

grazie mille

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Pensando ora a mente fresca

secondo me un poster di quelle illustrazioni interne sarebbe stato anche più gradito anzichè questo cambio

 

magari il bel faccione di Sion e Dohko

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Dovevi scrivere 5.90 o 5.99 :sisi:

eh bel risparmio :°_°:

insorgono dei dubbi altrove

se magari calvin puo dissiparli lo ringrazio io per loro

 

i due volumi differiscono per copertina e sovracopertina giusto?

nel senso la stampa sulla copertina è la stessa della sovracoperta su entrambe le edizioni o cambia solo l'involucro ma la stampa di sotto è uguale :°_°: ?

 

si per gli acquirenti e di grande importanza :frown:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi scrivere 5.90 o 5.99 :sisi:

eh bel risparmio :°_°:

insorgono dei dubbi altrove

se magari calvin puo dissiparli lo ringrazio io per loro

 

i due volumi differiscono per copertina e sovracopertina giusto?

nel senso la stampa sulla copertina è la stessa della sovracoperta su entrambe le edizioni o cambia solo l'involucro ma la stampa di sotto è uguale :°_°: ?

 

si per gli acquirenti e di grande importanza :frown:

 

differiscono solo per sovracoperta. il sotto è uguale. :osama:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

 

differiscono solo per sovracoperta. il sotto è uguale. :osama:

oddio ho paura a dirla questa cosa :ph34r:

no io la responsabilità non me la prendo :baffi:

faccio fare qualcuno da tramite :fear:

 

EDIT:

ma alla fine l'hanno voluto e pedalino a scatola chiusa :hitler:

l'economia gira con loro :discobongo:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppia copia della black allora, così incollo insieme due sottilette del Canvas , gli metto su la sovracoperta della black e la vendo a ottanta euro tra tre mesi spacciandola per edizione limitata fallata :sisi:

 

Beh... se ti metti d'accordo con un rilegatore, questo stacca le due copertine senza fa danno, incolla i due insiemi di pagine su di una nuova in cartoncino, e poi tu le metti la sovracoperta :°_°:

 

Secondo me con 50 euro se la metti su ibei fatta in quel modo la vendi ... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Doppia copia della black allora, così incollo insieme due sottilette del Canvas , gli metto su la sovracoperta della black e la vendo a ottanta euro tra tre mesi spacciandola per edizione limitata fallata :sisi:

 

Beh... se ti metti d'accordo con un rilegatore, questo stacca le due copertine senza fa danno, incolla i due insiemi di pagine su di una nuova in cartoncino, e poi tu le metti la sovracoperta :°_°:

 

Secondo me con 50 euro se la metti su ibei fatta in quel modo la vendi ... :°_°:

cè una falla

le edizioni originali dei due manga e quindi presumo anche le italiane hanno un formato diverso :°_°:

però ogni modo di far propaganda al canvas è ben accetto :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se ti metti d'accordo con un rilegatore, questo stacca le due copertine senza fa danno, incolla i due insiemi di pagine su di una nuova in cartoncino, e poi tu le metti la sovracoperta :°_°:

 

Secondo me con 50 euro se la metti su ibei fatta in quel modo la vendi ... :°_°:

 

Se pò fare, ma poi il rilegatore vuole la sua parte e il mio guadagno scende. C'è da considerare un pò tutto.

 

 

cè una falla

le edizioni originali dei due manga e quindi presumo anche le italiane hanno un formato diverso :°_°:

 

Mister Taglierino risolve tutto, non per niente la si vende come edizione fallata :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

 

 

Mister Taglierino risolve tutto, non per niente la si vende come edizione fallata :sisi:

macellaio la sovracoperta limitata tagliuzzata :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Per ottanta euro la cosa si può fare :sisi:

in effetti è una causa buona e giusta :fash1:

 

i miei 12 euro del ND ita invece sono andati al primo tomo in duplice copia del canvas :°_°::fap: <----------- e questa da dove esce avevo messo il fap :lolla:

 

sion in copertina e la scheda tecnica del altare nel tomo 20 uscito oggi meritano di più :superfap:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo