Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 Dai non fare il brontolone, almeno serve a spiegare un pò di cose tipo che diamine ci facesse un ragazzino orientale nell'europa del '700 Non vedo perche' porsi problemi. C'e' e basta. Dici che e' antistorico? Ma veramente gia' nel 1600 i gesuiti portarono dei giapponesi a Roma. E Yoma mi sta piacendo non poco, il tipico bastardissimo che la fa da simpaticone. Uno specter così mancava ancora all'appello Beh, la Teshirogi sta cercando di riempire tutte le categorie. Abbiamo avuto il trans, la checca, la virago... ci mancava il dandy. Chissa' che altre sorprese ci aspettano! Ora però voglio dei combattimenti come si deve Tanto poi finiranno ad abbracciarsi in punto di morte! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 mi spiace non seguo certi manga Dovresti! Ci troverai tutto quello che cerchi in un manga! Amori, tradimenti, fratelli e padri che spuntano dal nulla! alone e tenma al freddo e al gelo il papa salvatore sukyo saori preoccupata delle sorti di seiya la frignata di saori davanti ad artemide e quando se ne va la sorella è in pensiero Almeno Suikyo non cerca di metterlo in culo a Tenma e Alone. alla faccia dello shonen nemmeno i peggiori shojo hanno tutte queste storie strappalacrime in un tomo e mezzo Leggi Georgie e poi ne riparliamo. dai garion e su un po di serietà a volte Sei tu quello che legge con piacere un manga fatto da una fan che impone la propria visione personale a un'opera preesistente, mica io. La serieta' dovresti averla tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Dai non fare il brontolone, almeno serve a spiegare un pò di cose tipo che diamine ci facesse un ragazzino orientale nell'europa del '700 Non vedo perche' porsi problemi. C'e' e basta. Dici che e' antistorico? Ma veramente gia' nel 1600 i gesuiti portarono dei giapponesi a Roma. Problema non lo è, diciamo che se spiega le cose è meglio. Significa che almeno si sta sbattendo per dare un pò di coerenza alla storia Citazione E Yoma mi sta piacendo non poco, il tipico bastardissimo che la fa da simpaticone. Uno specter così mancava ancora all'appello Beh, la Teshirogi sta cercando di riempire tutte le categorie. Abbiamo avuto il trans, la checca, la virago... ci mancava il dandy. Chissa' che altre sorprese ci aspettano! Ne aveva un centinaio da presentare, mica potevano essere omaccioni tutti d'un pezzo stile 12 gold Il bello dei nuovi specter è proprio il gusto della scoperta. Quali saranno gli orientamenti sessuali del prossimo? Wait and see Tanto poi finiranno ad abbracciarsi in punto di morte! Già visto, dovrò tirare fuori qualcosa di meglio d'ora in poi Sua Santità, il 20 December 2009 - 12:35 PM, ha detto: mi spiace non seguo certi manga Dovresti! Ci troverai tutto quello che cerchi in un manga! Amori, tradimenti, fratelli e padri che spuntano dal nulla! Ma se è per questo è tutta roba che si trova pure in SS. C'è il tradimento di Ikki, di Saga, di Kanon, di Saori (nell'OAV). Spuntano i fratelli dei gold, dei polaretti, con conseguenti drammi familiari ecc. ecc. Per non parlare di G e canvas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Problema non lo è, diciamo che se spiega le cose è meglio. Significa che almeno si sta sbattendo per dare un pò di coerenza alla storia E' un ragionamento tipicamente occidentale. Ne aveva un centinaio da presentare, mica potevano essere omaccioni tutti d'un pezzo stile 12 gold Il bello dei nuovi specter è proprio il gusto della scoperta. Lascio a te il piacere. Spuntano i fratelli dei gold, dei polaretti, con conseguenti drammi familiari ecc. ecc. Per non parlare di G e canvas L'unico fratello che spunta e' Kanon. Il resto non esiste. Cmq ora inizia la terza serie anime del pugile e non ce ne sara' piu' per nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Cmq ora inizia la terza serie anime del pugile e non ce ne sara' piu' per nessuno! RNK non può competere con RB E intanto arriva l'anime del canvas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 (modificato) Cmq ora inizia la terza serie anime del pugile e non ce ne sara' piu' per nessuno! da rotolarsi dopo aver letto questa cosa per il trio che si ricompone direi che è sempliciemente frutto di accordi presi in precedenza un po come mekai ed elisio che hanno tirato avnati nella stessa maniera anche perchè a quanto mi dicono la seconda serie di RNK non era tanto piu animato del mekai sta di fatto che violate è un personaggio di kuru a quanto visto dalla locandina Modificato 24 Dicembre, 2009 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Data storica oggi Sion avrà una battaglia seria si spera http://imepita.jp/20100201/402380 http://imepita.jp/20100201/408420 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Perche' Sion sembra una baldracca? Cmq di sicuro non sconfiggera' Lune in 3 secondi come Kanon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Beh, lo stile della Teshirogi quello è. Per me comunque sta andando potentemente in vacca la storia (prima più o meno alla roba ci passi su), ma tant'è, sarà una mia impressione, gli ultimi spoiler non sono clementi da quel punto di vista (ma poi, povero Asporos, speriamo rispunti che ha fatto la figura del pirla). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Capra settecentesca in azione, nun ce credo Prevedo fappate potenti in quel di Saronno Sion effettivamente fa un pò schifio ma Lune non mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Febbraio, 2010 Share Inviato 8 Febbraio, 2010 Sion effettivamente fa un pò schifo è belliccimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 e intanto si scopre che scion era un guardone.. :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 riesumo il topic per chiedere a Sua Santità quanti specter so' apparsi fino ad ora nel canvas, a me pare che siano piu' di 108.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Non siamo ancora a 108. Ne mancano un bel po' al numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 (modificato) ma si non penso proprio siano 108 certo le mini comparse questa impressione lo possono dare ma senza esagerare direi tranquillamente che 30 40 mancano al appello tra noti e non alla fine non sono molti i punti in cui appaiono in massa a grandi linee le comparse 3 contro prugna una ventina tutti setteizzati dal anime tra ggruppo minos,castello,e jamir poi qualcuno contro elcid prossimamente e qualcun'altro sulla nave di eaco non ricordo altro i noti tra le due opere dovrebbero essere in totale 34 se ho contato bene ma molti ancora non si sono visti tipo mills e ox i compagni di cube diciamo a grandi linee 78 ne mancano 30 Modificato 19 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 santita', non c'entra gnente, pero' c'e' il 3x2 per questo libro qua, dovrebbe servirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 (modificato) santita', non c'entra gnente, pero' c'e' il 3x2 per questo libro qua, dovrebbe servirti si, in effetti era uno di quei post a getto continuo non sapevo nemmeno io cosa stessi scrivendo per via della conta pardon :P in pratica mancano dai 30 ai 40 spectre tra noti e non :P Modificato 20 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 si, in effetti era uno di quei post a getto continuo non sapevo nemmeno io cosa stessi scrivendo per via della conta beh scrivere mentre si :superfap: non e' mica facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) allora visto che del Lost canvas italiano non si hanno notizie ho avuto modo di vedere alcuni pezzi del Lost canvas di selecta vision e devo dire che le voci mi fanno altamente caXXare mi sembrano tutte di di 50enni con lo stesso timbro http://www.animax.es/videos/caballeroszodiacolienzoperdidoanij2030mant vabbe qua un trailer per l'annuncio del passaggio su animax Modificato 29 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) Il fatto che LC arrivi prima o dopo in Itay dipende da chi ne ha i diritti: se li ha MS ( sempre che li voglia ancora dopo i mostruosi flop), aspetteranno che la serie sia completa prima di importarla ( a pro. in japan a che punto sono?), se si trattasse di Dynit (Yamato manco la vglio considerare) forse l'ipotesi di farla arrivare anche incompeta magari ci sarebbe. Ma anche in questo caso sarebbe dura: i fan non comprano serie in cui passano mesi tra l'uscita di un singolo episodio a un altro. Infatti nella gestione di Sanzo di dynit, capirono che uno vuole la serie tutta e subito prima di comprarla ( come con i manga) e molte serie OAV (tipo Shin Getter) uscirono in italiano solo a serie già conclusa in Giappone. Modificato 29 Luglio, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 il Lc in italia è licenziato chi i ragazzi non possono dirlo esplicitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Beh, le licenze scadono. Non sarebbe la prima serie che Mia Suocera acquista e poi non trasmette. Speriamo non la trasmetta. E che nessun altro ne acquisti i diritti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) Beh, le licenze scadono. Non sarebbe la prima serie che ------------- acquista e poi non trasmette. Speriamo non la trasmetta. E che nessun altro ne acquisti i diritti! guarda che fotte niente l'ho gia la serie e ogni minima sbavatura sarà un pretesto per non comprarla in italiano se poi esce qualcosa di carino ben venga Modificato 29 Luglio, 2010 da Fencer Non si può dire il nome del licenziatario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) Uh, era il segreto di pulcinella, ma non si doveva dire il nome dell'acquirente. Per la cronaca, io sapevo "opzionato", non acquistato. L'elisio è cattato. Modificato 29 Luglio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Uh, era il segreto di pulcinella, ma non si doveva dire il nome dell'acquirente. bho sarà stata la gelosia che non torna il ND Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati