Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas

Messaggi raccomandati

Dai non fare il brontolone, almeno serve a spiegare un pò di cose tipo che diamine ci facesse un ragazzino orientale nell'europa del '700

Non vedo perche' porsi problemi. C'e' e basta.

Dici che e' antistorico? Ma veramente gia' nel 1600 i gesuiti portarono dei giapponesi a Roma.

E Yoma mi sta piacendo non poco, il tipico bastardissimo che la fa da simpaticone. Uno specter così mancava ancora all'appello

Beh, la Teshirogi sta cercando di riempire tutte le categorie. Abbiamo avuto il trans, la checca, la virago... ci mancava il dandy. Chissa' che altre sorprese ci aspettano!

Ora però voglio dei combattimenti come si deve

Tanto poi finiranno ad abbracciarsi in punto di morte! :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace non seguo certi manga

Dovresti! Ci troverai tutto quello che cerchi in un manga! Amori, tradimenti, fratelli e padri che spuntano dal nulla! :thumbsup:

alone e tenma al freddo e al gelo il papa salvatore sukyo

saori preoccupata delle sorti di seiya

la frignata di saori davanti ad artemide e quando se ne va la sorella è in pensiero

Almeno Suikyo non cerca di metterlo in culo a Tenma e Alone.

alla faccia dello shonen nemmeno i peggiori shojo hanno tutte queste storie strappalacrime in un tomo e mezzo

Leggi Georgie e poi ne riparliamo. :happy:

dai garion e su un po di serietà a volte :thumbsup:

Sei tu quello che legge con piacere un manga fatto da una fan che impone la propria visione personale a un'opera preesistente, mica io. La serieta' dovresti averla tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non fare il brontolone, almeno serve a spiegare un pò di cose tipo che diamine ci facesse un ragazzino orientale nell'europa del '700

Non vedo perche' porsi problemi. C'e' e basta.

Dici che e' antistorico? Ma veramente gia' nel 1600 i gesuiti portarono dei giapponesi a Roma.

Problema non lo è, diciamo che se spiega le cose è meglio. Significa che almeno si sta sbattendo per dare un pò di coerenza alla storia2aewndl.png

Citazione

E Yoma mi sta piacendo non poco, il tipico bastardissimo che la fa da simpaticone. Uno specter così mancava ancora all'appello

Beh, la Teshirogi sta cercando di riempire tutte le categorie. Abbiamo avuto il trans, la checca, la virago... ci mancava il dandy. Chissa' che altre sorprese ci aspettano!

Ne aveva un centinaio da presentare, mica potevano essere omaccioni tutti d'un pezzo stile 12 gold2h3ot3c.gif

Il bello dei nuovi specter è proprio il gusto della scoperta. Quali saranno gli orientamenti sessuali del prossimo? Wait and see1054jmu.gif

Tanto poi finiranno ad abbracciarsi in punto di morte! goccia.gif

Già visto, dovrò tirare fuori qualcosa di meglio d'ora in poisnob.png

snapback.pngSua Santità, il 20 December 2009 - 12:35 PM, ha detto:

mi spiace non seguo certi manga

Dovresti! Ci troverai tutto quello che cerchi in un manga! Amori, tradimenti, fratelli e padri che spuntano dal nulla! thumbsup.gif

Ma se è per questo è tutta roba che si trova pure in SS. C'è il tradimento di Ikki, di Saga, di Kanon, di Saori (nell'OAV). Spuntano i fratelli dei gold, dei polaretti, con conseguenti drammi familiari ecc. ecc.

Per non parlare di G e canvas6hp94i.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema non lo è, diciamo che se spiega le cose è meglio. Significa che almeno si sta sbattendo per dare un pò di coerenza alla storia2aewndl.png

E' un ragionamento tipicamente occidentale. :rolleyes:

Ne aveva un centinaio da presentare, mica potevano essere omaccioni tutti d'un pezzo stile 12 gold2h3ot3c.gif

Il bello dei nuovi specter è proprio il gusto della scoperta.

Lascio a te il piacere. :whistle:

Spuntano i fratelli dei gold, dei polaretti, con conseguenti drammi familiari ecc. ecc. Per non parlare di G e canvas

L'unico fratello che spunta e' Kanon. Il resto non esiste. >_<

Cmq ora inizia la terza serie anime del pugile e non ce ne sara' piu' per nessuno! :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ora inizia la terza serie anime del pugile e non ce ne sara' piu' per nessuno! :hitler:

da rotolarsi dopo aver letto questa cosa :pfff:

per il trio che si ricompone direi che è sempliciemente frutto di accordi presi in precedenza

un po come mekai ed elisio che hanno tirato avnati nella stessa maniera

anche perchè a quanto mi dicono la seconda serie di RNK non era tanto piu animato del mekai

sta di fatto che violate è un personaggio di kuru a quanto visto dalla locandina :rotfl:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Beh, lo stile della Teshirogi quello è. Per me comunque sta andando potentemente in vacca la storia (prima più o meno alla roba ci passi su), ma tant'è, sarà una mia impressione, gli ultimi spoiler non sono clementi da quel punto di vista (ma poi, povero Asporos, speriamo rispunti che ha fatto la figura del pirla).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
Visitatore John

ma si non penso proprio siano 108

certo le mini comparse questa impressione lo possono dare ma senza esagerare direi tranquillamente che 30 40 mancano al appello tra noti e non

alla fine non sono molti i punti in cui appaiono in massa

a grandi linee le comparse

3 contro prugna

una ventina tutti setteizzati dal anime tra ggruppo minos,castello,e jamir

poi qualcuno contro elcid prossimamente e qualcun'altro sulla nave di eaco

non ricordo altro

i noti tra le due opere dovrebbero essere in totale 34 se ho contato bene

ma molti ancora non si sono visti tipo mills e ox i compagni di cube

diciamo a grandi linee 78 ne mancano 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

santita', non c'entra gnente, pero' c'e' il 3x2 per questo libro qua, dovrebbe servirti :olivoli:

si, in effetti era uno di quei post a getto continuo

non sapevo nemmeno io cosa stessi scrivendo per via della conta

pardon :P

in pratica mancano dai 30 ai 40 spectre tra noti e non :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

:discobongo: allora visto che del Lost canvas italiano non si hanno notizie

ho avuto modo di vedere alcuni pezzi del Lost canvas di selecta vision e devo dire che le voci mi fanno altamente caXXare mi sembrano tutte di di 50enni con lo stesso timbro :pazzia:

http://www.animax.es/videos/caballeroszodiacolienzoperdidoanij2030mant

vabbe qua un trailer per l'annuncio del passaggio su animax :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che LC arrivi prima o dopo in Itay dipende da chi ne ha i diritti: se li ha MS ( sempre che li voglia ancora dopo i mostruosi flop), aspetteranno che la serie sia completa prima di importarla ( a pro. in japan a che punto sono?), se si trattasse di Dynit (Yamato manco la vglio considerare) forse l'ipotesi di farla arrivare anche incompeta magari ci sarebbe.

Ma anche in questo caso sarebbe dura: i fan non comprano serie in cui passano mesi tra l'uscita di un singolo episodio a un altro.

Infatti nella gestione di Sanzo di dynit, capirono che uno vuole la serie tutta e subito prima di comprarla ( come con i manga) e molte serie OAV (tipo Shin Getter) uscirono in italiano solo a serie già conclusa in Giappone.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Beh, le licenze scadono. Non sarebbe la prima serie che ------------- acquista e poi non trasmette. Speriamo non la trasmetta. E che nessun altro ne acquisti i diritti!

guarda che fotte niente :lolla:

l'ho gia la serie e ogni minima sbavatura sarà un pretesto per non comprarla in italiano :°_°:

se poi esce qualcosa di carino ben venga :fash1:

Modificato da Fencer
Non si può dire il nome del licenziatario
Link al commento
Condividi su altri siti