Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas

Messaggi raccomandati

Also, la retrocopertina con Hades compensa AMPIAMENTE la piuttosto brutta copertina col Trio

Ma nò, è il Kuru che ha detto alla Shiori " così non và, devi disegnare cover dalle anatomie sballate come le faccio io, altrimenti questo manga perde lo spirito di SS".

:rotfl:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

7237152_albagayjuanjoesco.jpg

Seintoseiyazyarostocambus meiouh shinwa gaiden chapter one :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

31 pagine con alcune a colori protagonista

Pisces Albafica :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

quando l'annuncio del myth cloth :nene:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

Garione se becchi qualcosa ad occhio come l'altra volta altrimenti aspettiamo archange :discobongo:

05242011092520pm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Visitatore John

La seconda stagione finisce così

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

i templi malefici :pazzia::fap

vlcsnap2011072110h28m20.png

vlcsnap2011072110h29m09.png

vlcsnap2011072110h29m45.png

vlcsnap2011072110h29m01.png

vlcsnap2011072110h28m39.png

vlcsnap2011072110h29m54.png

vlcsnap2011072110h30m31.png

vlcsnap2011072110h30m39.png

vlcsnap2011072110h30m45.png

in aggiunta nel episodio 25 penultimo l'approfondimento della fine della guerra del 500

su cui mi soffermerò sulle cose importanti :°_°:

vlcsnap2011072115h40m51.png

Atena samà del 500 ovviamente :nene::

vlcsnap2011072115h31m20.png

vlcsnap2011072115h35m55.png

vlcsnap2011072115h40m15.png

vlcsnap2011072115h41m12.png

vlcsnap2011072115h42m52.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, voto assolutamente elevato a questi ultimi OVA, eliminano io problemi che la serie aveva in questo pezzo e espande in maniera molto interessante e intelligente.

Peccato che non avessero avuto i soldi per animare e colorare decentemente Hakurei che one-shottava il Minos del 1500(probabilmente a favore di animare Alone in Surplice contro Tenma in God Cloth), ma la resa non era comunque male.

Athena1500 è chiaramente una Donna rispetto alla fanciulla che è Sasha e alla roba inutile che è Saori. Sembra un po' la Saori-ereditiera di inizio anime, ma senza la stronzaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Da sinistra a destra :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Delphinus,Indiano,Tucano,Corona Borealis,Volans,Eridano, Boote, Lepre, Cassiopea, Camaleopardis/giraffa.

scan0016b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, l'indiano è bellssimo. Trash come poca roba al mondo. Voglio il modellino. Adesso.

Per il resto mi paiono design decenti e abbastanza fedeli allo stile dei vecchi Silver, il primo mi pare che in parti ricalchi lo stile "appuntito" di Moses della Balena. La lepre ricalca lo stile minimale della Eagle Cloth.

I Bronze (perchè spero che gli altri arlecchini siano bronze, mi pare che fino adesso il Canvas abbia presentato i Silver in colorazione argento, mentre il vecchio anime ogni tanto sclerava con le colorazione come Shaina, Jamian e il medusario) sono bronze quindi evitiamo commenti, a parte il fatto che uno ha l'elmo di Christ della croce del Sud, quello che sembra la versione grassa del Green Ranger. Però l'indiano eleva il resto della armature.

Cassiopea non era già comparso in qualche film? Però mi pare che là fosse un Silver.

Gli object si vedono da qualche parte?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

il totem di Indiano si è visto nel manga così come altri ma ovviamente non indentificabili completamente

090210022443371203132138.jpg

cassiopea no non si era vista da nessuna parte quella era le berenice dei phebos saint

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Visitatore John

Aspettate ... allor nel nuovo episodio dei gaiden (il primo è stato la trasposizione del cd drama del anime quinidi Albafica, il suo maestro e lo spectre di Luco) siamo nella mitologia azteca non ci sono spectre e Hades. Abbiamo i guerrieri Jaguar che vestono le Nahual. Lei dovrebbe essere la sacerdotessa o l'incarnazione di Quetzalcoatl. Quindi quella dovrebbe essere o un vestiario da cerimonia o la sua armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti