Visitatore John Inviato 12 Marzo, 2015 Share Inviato 12 Marzo, 2015 infatti parlo di Seiya in v1 a destra con Shion Pope i capelli sono quelli che fa a Seiya. ce è palese sia il paciorottone di seiya tredicenne che ha disegnato più e più volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Marzo, 2015 Share Inviato 12 Marzo, 2015 Secondo me, per risolvere ogni dubbio, ci vorrebbe o Sasha o Athena del 500 in un'illustrazione grnadezza naturale, possibilmente 3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 (modificato) La prima pagina del crossover https://twitter.com/satsuusagi/status/576054645560197120 and gli ultimi spoiler prima del capitolohttp://blog.livedoor.jp/ikesanfromfr/archives/8747171.htmlIl crossover è un manga comico sul come si fanno i fumetti e gli sfondi (brillantinati) li ha fatti okada Modificato 13 Marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 A proposito del crossover: Mo in caso di ristampa italica che si fa?Si lascia Aron e relativo dialogo scazzato per non ammettere di aver toppato il nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 ma che ristampa italica se è un premio per 300 fortunati io voglio ridere al 12 che c'è la doppia pagina Aspros e Deftros http://vignette3.wikia.nocookie.net/saintseiya/images/b/b3/Aspros_Gaiden_Deuteros_Extra.jpg/revision/latest?cb=20150108232225&path-prefix=es cosa saranno in grado di combinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 La ristampa del Lost Canvas, gionnino (quella già preannunciata nel "tineili sulla graticola"). Fotte sega di quell'accrocco lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 (quella già preannunciata nel "tineili sulla graticola"). ah okei okei. Vabbè c'è qualcosa di più imminente con gli scazzi sui gemelli... secondo me la pagina la saltano come la scheda tecnica del volume 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 Morale: Okada è un cretino e Shiori grazie al suo lavoro analogico ne approfitta per evitare del lavoro http://forum.saintseiyapedia.com/index.php/topic,3799.msg572695.html#msg572695 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Aspettando le scan decenti in cinese questa è l'armatura del dio del tempo opportuno Kairos Dopo gli Oneirii e Ares è la volta di questa figata vista fin'ora solo a metà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Arghhhhhhhh voglio morire... muoro... perché i soldi fanno ste cose. Ero pronto alla fine del canvas da un anno e mezzo ma doveva passare alla sua opera originale non a questa cosa potevano prendere una qualunque perché proprio shiori... che palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Perché lei è la più indicata a disegnare maschi che si strusciano, no? Il target è il medesimo di LC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Non si strusciano un cazzo in LC fattene na ragione Si strusciano più dohko e succhio della coppa in ND Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Beh dai...il rapporto Tenma - Aron/Alone è la fotocopia pari pari di Naruto - Sasuke, una delle cose più gay prodotta negli ultimi 20 anni. E considerando pure yaoi e shonen-ai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Sì, ci sta. Ma adesso non e che tuto il manga di centinaia di personaggi è così.Anche perché ci ha messo un trans che ci prova con Manigoldo... avesse voluto far fare cose del genere a tutti i personaggi l'avrebbe fatto tranquillamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Arrenditi John la gayezza vende...e anche in Saint Seiya ben prima del Lost Canvas... ...è solo marketing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Non si strusciano un cazzo in LC fattene na ragione Eh, ma il design della Teshirogi ispira ca22i in culo alle lettrici! Quindi è perfetta per Free. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Beh dai...il rapporto Tenma - Aron/Alone è la fotocopia pari pari di Naruto - Sasuke,No. Non si assomigliano manco di striscio. Non c'entrano NULLA, né come iniziano, né come finiscono né come si svolgono. Il rapporto tra Shiryu e Kiki è più affine, in confronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Non si strusciano un cazzo in LC fattene na ragione Eh, ma il design della Teshirogi ispira ca22i in culo alle lettrici! Quindi è perfetta per Free. Siete pesanti... sì ho visto anche te che "mi piacizzi" il post -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Cmq tu per solidarietà ovviamente leggerai anche Free! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Beh dai...il rapporto Tenma - Aron/Alone è la fotocopia pari pari di Naruto - Sasuke,No. Non si assomigliano manco di striscio. Non c'entrano NULLA, né come iniziano, né come finiscono né come si svolgono.Il rapporto tra Shiryu e Kiki è più affine, in confronto. E' il durante che si assomiglia, con le frignate "io ti salverò"..."verrò a riprenderti"... Non si strusciano un cazzo in LC fattene na ragione Eh, ma il design della Teshirogi ispira ca22i in culo alle lettrici! Quindi è perfetta per Free. Siete pesanti... sì ho visto anche te che "mi piacizzi" il post -.- :lolla: Mi ha fatto ridere, cosa posso farci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Cmq tu per solidarietà ovviamente leggerai anche Free! Io per supporto posso anche comprarglieli uno due tomi di sta cosa... prima o poi... Ma che nervoso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Lascia stare. Fidati. Tu NON vuoi niente di Free. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 (modificato) Ma infatti io NON voglio free, voglio al massimo un altro modo per dire tho ti ho supportato anche con questi. Le mie priorità adesso sono il Sisyphos Gaiden che ho saltato, magari l'ultima rivista con l'ultimo capitolo e i due tomi di Shion. Poi finalmente pausa, riordino la collezione e vediamo. Modificato 23 Marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Beh dai...il rapporto Tenma - Aron/Alone è la fotocopia pari pari di Naruto - Sasuke,No. Non si assomigliano manco di striscio. Non c'entrano NULLA, né come iniziano, né come finiscono né come si svolgono. Il rapporto tra Shiryu e Kiki è più affine, in confronto. E' il durante che si assomiglia, con le frignate "io ti salverò"..."verrò a riprenderti"... ma neanche. rapporti completamente diversi e anche quelle frasi che butti lì a caso sono solo marginalmente simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Ultim'ora ci stava lavorando già a dicembre su sto coso dai che magari ha anche già finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati